Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MEGASONDAGGIO : BENZINA Vs DIESEL !!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Il benzina mi piace di più, ma anche il diesel se lo si prova si può scoprire che non è niente male. :rolleyes:
    Comunque per ora ancora benzina!
    Mugen Power
    H.C.I. -Honda Club Italia Member-

    Commenta


    • #12
      la mia? un bel motore SERIO a benzina (aspirato), tipo un 2000 16V o 24V V6 o meglio 2500 V6 con un bel impiantone a GPL...

      Consumi NIENTE e viaggi .... conun 2500V6 da urlo!!

      NB: il gpl fa perdere potenza?? B@LLE se l' impianto è ben fatto il motore va meglio a GPL che a benza... E SEI VERAMENTE ECOLOGICO!! (anche senza cat...)
      M

      Commenta


      • #13
        ahrg... n'altra volta con sta storia.... :rolleyes:

        Siete peggio degli homo sapiens dell'era glaciale (lo so ho detto na cazzata ma era per farvi ridere ) e cmq... mi ripeto... il diesel è un motore agricolo? Voi siete pazzi... il diesel non è sportivo? Non mi pare proprio...

        RAgazzi, come ogni cosa, partendo da Cristoforo Colombo che diceva che la terra è rotonda (e tutti lo prendevano per pazzo ma poi era davvero cosi) arrriviamo ai giorni nostri e io vi dico DIESEL POWER ! GH (e ciò ragione solo che voi ancora nn lo avete scoperto) sono troooopppo avanti

        No a parte gli scherzi, davvero, provate un diesel cazzuto, poi ne riparliamo... uno spinto come il mio ad esempio... 1900 turbo oer 160/170 cv.... vediamo se poi avete ancora il coraggio di dire che non è sportivo... sei marce... e nn posso dire che velocità raggiungo... Guida scattante, veloce.... consumi contenuti (eh consuma qualcosina eh!) che volete di più dalla vita? Un Lucano?
        Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

        Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

        “Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

        Commenta


        • #14
          ah beh dimenticavo di dirvi... sul serio.... metodi di paragone ne ho uno... la macchina della mamma... 200 cavalli motore benzina... ma vi giuro (mano sul cuore) che mi piace di + guidare la mia...
          Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

          Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

          “Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

          Commenta


          • #15
            la mia arriva a 5000 giri spingendo, nonostante sia un diesel
            [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
            Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
            I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
            -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
            www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
            Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
              ah beh dimenticavo di dirvi... sul serio.... metodi di paragone ne ho uno... la macchina della mamma... 200 cavalli motore benzina... ma vi giuro (mano sul cuore) che mi piace di + guidare la mia...
              La mia a 5000 giri è in piena coppia ....
              M

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da pieroesse


                La mia a 5000 giri è in piena coppia ....
                si ma abbondantemente dietro a cercare di capire perchè in una giornata così limpida ti sei ritrovato in piena...... nebbia
                [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
                -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
                www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da pieroesse


                  La mia a 5000 giri è in piena coppia ....
                  La mia è quasi esaurita
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #19
                    Io ho avuto 3 makkine a benzina e ne ho provate altre,se nn guardassi al portafogli sotto al 3.0 nn ci andrei,ma dato ke si lavora x le auto e x la f... diko TDI tutta la vita!

                    E' bello poter skiacciare e nn dover pensare a quanto ti kosta...
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!
                    BeRgAmO
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                    MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
                    Fabry P&F Ci mancherai

                    Commenta


                    • #20
                      Il diesel rappresenta sicuramente il meglio per chi lavora, certo è poco cazzuto sentire la spinta che cala più si sale con i giri, ma la coppia che ha in basso da comunque una certa soddisfazione. Ho sia benzina che diesel ma voto comunque benzina perchè si può considerare sportiva "al limite" solo una macchina benzina.
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
                      "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
                      Se sei incerto.............tieni aperto!!!
                      A4 Cabrio 1.8T

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X