Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MEGASONDAGGIO : BENZINA Vs DIESEL !!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da ExE
    Psx non è il caso di dire "io ti do via, tu rimani indietro, ecc."

    Dai

    Però nella vecchia discussione anti diesel è stato mitico quando mc0676 ha detto "quando STENDO le marce a 4000..." che ha risposto qualcuno col v-tec dicendo "tu STENDI a 4000?"
    Bellissima


    Appro di stendere le marce ... guardate, benzinaroli ... come spinge il TDI !

    http://digilander.libero.it/mc050676...NOTCS_0100.mpg
    NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
    ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
    ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
    ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
    ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
    ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
    ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
    ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da ExE
      Psx non è il caso di dire "io ti do via, tu rimani indietro, ecc."

      Dai

      Però nella vecchia discussione anti diesel è stato mitico quando mc0676 ha detto "quando STENDO le marce a 4000..." che ha risposto qualcuno col v-tec dicendo "tu STENDI a 4000?"
      Bellissima
      cmq una delle cose che chi ha fatto cambiare la PRIMERA con la LEON era che mi attirava il fatto di avere TUTTO SUBITO!!.....vedevo quando andavo con un mio amico con il GOLF3 ex 110Hp (adesso ne avrà 125/130 non di piu) vedevo che in uscita dalle curve stette in accelerazione mi andava via...poi sull'allungo era il contrario!!!

      ALT!!!!none ra una questione di giri!!!!! era che io avevo sotto 170HP!!!!! ci mancava che non lo mangiavo!!!!solo che io dovevo stare sempr esopra i 4500giri per aver eun motore rabbioso.....lui bastava stare 1300giri.......nei 2 mesi che ho avuto la LEON mi ha dato molte soddisfazioni.


      Cmq la primara tirava da dopo i 4200giri fini ai 6700 quasi al limitatore...........la Leon da 1200 ai 4600......

      Morale regime ottimale con il Primera 2500giri di utilizzo pieno......con il TDI 3400!!!!!!


      VEDIAMO CHI E' TANTO ONESTO DA RIPOSRATE DATI PROVATI SULLA PROPRIA PELLE
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da mc0676


        I moderni TDI sono senza ombra di dubbio vincenti nei confronti dei benza aspirati.
        Frase senza senso
        -ExE-

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da psxsnake
          io ho avuto il boxer 1.5 2 carburatori doppiocorpo da 105cv... che motore e come beveva

          haha bella quella delle fiat in tedeschia
          Grande ... l'aveva mio padre ma ogni cambio di stagione ciao ciao carburazione !!!
          La mia era IE ... la carburazione restava ma la benza passava comunque !!!
          NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
          ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
          ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
          ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
          ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
          ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
          ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
          ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da ExE
            Frase senza senso
            E perchè ???

            Nel complesso, secondo me, un TDI è migliore (quindi, vincente appunto) nei confronti di un benzina aspirato considerati tutti gli annessi e connessi.

            Non mi sembra poi tanto senza senso.
            NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
            ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
            ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
            ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
            ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
            ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
            ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
            ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da mc0676
              E perchè ???

              Nel complesso, secondo me, un TDI è migliore (quindi, vincente appunto) nei confronti di un benzina aspirato considerati tutti gli annessi e connessi.

              Non mi sembra poi tanto senza senso.
              Perchè è troppo generalizzato il discorso...
              Ci sentiamo stasera che sono incasinato col lavoro!!!

              Ciao ragass a dopo
              -ExE-

              Commenta


              • ciao caro..
                Crazy Van Club

                -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                Top 05/02/03 456 Post

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da mc0676
                  Mah ... che tristezza leggere tanti commenti di tanti incompetenti ...

                  Io penso di poter giudicare sia il diesel che il benzina, dato che ho avuto 2 TDI e 2 benzina.
                  Oltretutto, un benzina era il glorioso Boxer 1.3 da 6500 giri/minuto e 88 cv.
                  Mica il 1.6 Fiat ... e che è un motore questo ???
                  Un motore 1.6 serio è il 1.6 vvt-i Honda o Toyota, da lontano il 1.6 Alfa ... ma gli altri non son motori ... son spugne moribonde secondo me.

                  A per questo motivo, alla fine è il TDI il motore che nel complesso risulta migliore rispetto al benzina.

                  E' facile dire che il benzina è meglio del diesel se mai si è posseduto un diesel ... per me è facile dire che la 147 GTA ha un motore del ca%%o ... ma chi ci chiappa in materia sa bene che quel motore è un gran bel motore (e lo penso pure io) ... questo per dire che chi non ha mai avuto sotto il sedere un TDI non dovrebbe nemmeno prender parte a questo 3D ...

                  Perchè se uno è chiamato a dire o benzina o diesel è logico che per poter rispondere equamente è necessario che abbia posseduto entrambi ... altrimenti che cavolo di sondaggio è ????
                  Che in italia ci sono più benzina che diesel lo sa chiunque ... basti pensare alle Pande e Uno e Punto !.

                  Ma se pensiamo a ...
                  - piacere di guida ...
                  - prontezza e scatto ...
                  - consumi ...
                  - prestazioni ...

                  I moderni TDI sono senza ombra di dubbio vincenti nei confronti dei benza aspirati.
                  E se chi possiede un bel 1.6 16v Fiat non lo vuol capire, poco me ne importa ... perchè a 160 orari fissi faccio 16 km con 1 litro in autostrada e se ho voglia di andare a 200 fissi schiaccio e, neanche a 3500 giri, vado a 200 fissi senza problemi. Per quasi 900 km senza mai fermarmi dal benzinaio !.
                  E, se permettete, divertendomi pure. Parecchio.

                  In germania, ovvio. Anche se sarà difficile trovarci qualche 1.6 fiat ...
                  Tanto per chiarire io ho una Bravo 1.6 16v del 2000 con 57000 km e tanto perchè fanno schifo non ho mai avuto nessun tipo di problema e il motore non è più originale.
                  Il 1.6 originale esce con 103 cv mentre il 1.8 ne ha 113.
                  A quanto pare sono uno di quei incompetenti possessori quella specie di cosa che non è un motore che tra l'altro non vuole capire la superiorità dei motori diesel.
                  Alla fine poco me ne importa io sono felicissimo di questo motore e della macchina e non mi frega niente di quello che possiate pensare. Del resto non mi sembra di aver detto che il benzina è superiore al diesel, è tutto questione di gusti, ad ognuno il suo e on mi permetto di dire che il TDI è una merda ecc.
                  PS se lo sto elaborando non è perchè va troppo piano, ma perchè sono malato di elaborazioni e se potessi elaborerei anche un Ferrari.
                  Ciao a tutti dieselisti e benzaioli
                  Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
                  T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
                  FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
                  1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
                  Sara'S Owner
                  [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

                  Commenta


                  • Raga mi spiace ma non mi piace vedere tutte ste critiche sui vari motori..
                    Crazy Van Club

                    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                    Top 05/02/03 456 Post

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
                      Raga mi spiace ma non mi piace vedere tutte ste critiche sui vari motori..
                      Finalmente siamo d'accordo su qualcosa!
                      A me piacciono i benzina e a te i diesel, perchè non accettiamo le nostre diversità senza disprezzare gli altri?
                      Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
                      T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
                      FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
                      1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
                      Sara'S Owner
                      [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X