Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
Per quanto riguarda il discorso sull0inquinamento... beh, nn so davvero quale tra i due inquina di piů... se hanno fatto la verde un motivo ci sarŕ.... :rolleyes:
politica!!!
la benzina verde contiene elevate quantitŕ di benzene per avere lo stesso rapporto antidetonante del piombo, inquinando notevolmente di piů, visto che realmente un kat dura pochi migliaia di km...
secondo voi come mai dall'avvento della verde sono fioriti come funghi ( ) i distributori self-service? non crediate per farvi 50Ł di sconto... solo perchč si ammalavano i benzinai
Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy SI? Quanto guadagni su un benzina con filtro scarico e centralina???
Arrivi ai 40 cavalli????
io si....
Si ma non puoi andare oltre, mentre un benzina piů spendi piů guadagni in termini di potenza, su un aspirato arriva a superare i 40 cv di incremento, su un turbo anche radoppiare la potenza iniziale....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Messaggio originariamente postato da Manolo King io non ho molto da riflettere.. fai a un benzina quello che fanno al diesel e vedrai come saltano le centinaia di cavalli dalla stalla!
Altro che stalla!.... salta fuori una prateria di cavalli!!!
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Commenta