Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...e dopo la Willy....ecco l'RS ph.1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: ...e dopo la Willy....ecco l'RS ph.1

    concordo con joker, SE ha 5/8cv in più che da originale è tanto
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #92
      Re: ...e dopo la Willy....ecco l'RS ph.1

      Puo' essere, ma cavolo con filtro scarico cammes e mappa +5/8cv su un 2.0?
      Scritto con un dispositivo mobile
      Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
      106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

      Commenta


      • #93
        Re: ...e dopo la Willy....ecco l'RS ph.1

        Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
        Puo' essere, ma cavolo con filtro scarico cammes e mappa +5/8cv su un 2.0?
        Scritto con un dispositivo mobile
        Dipende se intendi 8 in + rispetto ai 172 dichiarati o rispetto ai rullati effettivi da originale
        Cmq secondo me dipende anche da CHE aspirazione CHE scarico e CHE camme.
        Direi che potenzialmente potresti essere al massimo attorno ai 180/185cv che sono già tanta roba su un phase 1 eh!
        Vespa GTS 250 i.e: 62000km
        Ex Punto Gt Rustica®
        Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

        "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
        "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

        Commenta


        • #94
          Re: ...e dopo la Willy....ecco l'RS ph.1

          infatti son contentissimo da come va...!

          era solo x capire cge cv prende un rs. Con sti interventi, del valore assoluto non mi interessa proprio.
          Scritto con un dispositivo mobile
          Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
          106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

          Commenta


          • #95
            Re: ...e dopo la Willy....ecco l'RS ph.1

            originali se è una "fortunata" ne ha 165...se parti da quella base...con le modifiche che hai dovresti essere intorno ai 180...

            Commenta


            • #96
              Re: ...e dopo la Willy....ecco l'RS ph.1

              Allora ci sta tutto e mi torna.
              Scritto con un dispositivo mobile
              Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
              106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

              Commenta


              • #97
                Re: ...e dopo la Willy....ecco l'RS ph.1

                Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                originali se è una "fortunata" ne ha 165...se parti da quella base...con le modifiche che hai dovresti essere intorno ai 180...
                per me non ne ha + di 175 ricorda quella di ragno...
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #98
                  Re: ...e dopo la Willy....ecco l'RS ph.1

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  per me non ne ha + di 175 ricorda quella di ragno...
                  Si...sei sempre li più o meno...ne avevo io 175 col filtro a pannello scarico completo e rimappa ad hoc!

                  Commenta


                  • #99
                    Re: ...e dopo la Willy....ecco l'RS ph.1

                    Ok cmq 175/180/185 etc veramente non mi interessa, per curiosita' mia pero' la faro' rullare dopo aver fatto rivisitare la mappa da Rama.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
                    106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

                    Commenta


                    • Re: ...e dopo la Willy....ecco l'RS ph.1

                      Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
                      Si ma Noc, 2 turbo nooo dai
                      Ma si dai

                      Così risolvi pure il problema phase1 non phase 1, 160 cv originali, dichiarati X, camme e mappa Y +20cv -15 perchè la mappa quà, x24 perchè i km là, diviso il diametro dei cerchi e bla bla bla.

                      Una bella turbinella, relativamente piccolina e sveglia come una 2560R che sul 2.0 é la morte sua, e passa la paura
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X