concordo con joker, SE ha 5/8cv in più che da originale è tanto
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Puo' essere, ma cavolo con filtro scarico cammes e mappa +5/8cv su un 2.0? Scritto con un dispositivo mobile
Dipende se intendi 8 in + rispetto ai 172 dichiarati o rispetto ai rullati effettivi da originale
Cmq secondo me dipende anche da CHE aspirazione CHE scarico e CHE camme.
Direi che potenzialmente potresti essere al massimo attorno ai 180/185cv che sono già tanta roba su un phase 1 eh!
Vespa GTS 250 i.e: 62000km Ex Punto Gt Rustica®
Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®
"Amici amici... e poi ti rubano la bici." "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."
originali se è una "fortunata" ne ha 165...se parti da quella base...con le modifiche che hai dovresti essere intorno ai 180...
per me non ne ha + di 175 ricorda quella di ragno...
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Ok cmq 175/180/185 etc veramente non mi interessa, per curiosita' mia pero' la faro' rullare dopo aver fatto rivisitare la mappa da Rama. Scritto con un dispositivo mobile
Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf
Così risolvi pure il problema phase1 non phase 1, 160 cv originali, dichiarati X, camme e mappa Y +20cv -15 perchè la mappa quà, x24 perchè i km là, diviso il diametro dei cerchi e bla bla bla.
Una bella turbinella, relativamente piccolina e sveglia come una 2560R che sul 2.0 é la morte sua, e passa la paura
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
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