Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tuning:scuole di pensiero...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: tuning:scuole di pensiero...

    non devo fartelo vedere io! Basta che scrivi tuning su google e lo vedi
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #32
      Re: tuning:scuole di pensiero...

      Originariamente inviato da Mihok Visualizza il messaggio
      Che vuol dire italian Style???
      Estetica stock e motore pompato? Da quando? allora le robe mostruose viste a Rimini a che "Style" appartengono?

      Le auto da rally sono auto da rally, amen.

      inoltre non scordiamo che il japan tuning è anche questo
      [qimg]http://www.81m80.it/Blog/wp-content/uploads/2008/11/2196721839_e7dd046cf0_b.jpg[/qimg]
      questo è una branchia del japan tuning, nel senso che viene più che altro dal giappone, se poi vogliamo vedere nel japan style ci sta anche il JDM, che è uno stile molto sobrio e che punta più che altro sulle "finezze" e sulle prestazioni, un pò come quello che molti definiscono "italian style"
      comunque il japan style più classico penso che sia quello sullo stile di fast & fuorious, magari senza gli impianti stereo esagerati..
      nel dubbio....rallento e chiedo!!!
      tamarro...ma con stile!

      vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

      Commenta


      • #33
        Re: tuning:scuole di pensiero...

        Sicuramente scelgo German style, le linee pulite e i cerchi a canale rovesciato hanno il loro innegabile fascino, ma anche gli altri due stili non sono male.
        Le mie ex:
        [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

        Commenta


        • #34
          Re: tuning:scuole di pensiero...

          inoltre non scordiamo che il japan tuning è anche questo
          [qimg]http://www.81m80.it/Blog/wp-content/uploads/2008/11/2196721839_e7dd046cf0_b.jpg[/qimg][/QUOTE]

          dicesi BOSOZOKU ed e' jap,ma con il jdm nn ha nulla a che spartire.
          MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
          IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
          MOH mettetece na pezza

          Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

          Commenta


          • #35
            Re: tuning:scuole di pensiero...

            lo fanno anche sui furgoncini, e per me è una cosa abominevole..!! non capisco come facciano a usarli quei mezzi..secondo me li usano solo per le expo e li portano in giro su carrelli...oppure in giappone non hanno rampe..!
            nel dubbio....rallento e chiedo!!!
            tamarro...ma con stile!

            vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

            Commenta


            • #36
              Re: tuning:scuole di pensiero...

              Originariamente inviato da torakiki Visualizza il messaggio
              lo fanno anche sui furgoncini, e per me è una cosa abominevole..!! non capisco come facciano a usarli quei mezzi..secondo me li usano solo per le expo e li portano in giro su carrelli...oppure in giappone non hanno rampe..!
              Anche per salire sui carrelli ci sono le rampe... secondo me le costruiscono in loco quelle cose e non le muovono più


              Commenta


              • #37
                Re: tuning:scuole di pensiero...

                Il furgoncino BOSOZOKU è fotonico!!!!



                ahahahahahhahh!!! sai andarci all'Ikea...


                Comunque qualcuno mi spieghi cosa sarebbe l'Italian Style, visto che varia da "Uno turbo pompata ma in realtà bara con le ruote" a "Baraccone della fiera carrellato"...
                In Italia non abbiamo uno stile nostro, il tuning è troppo giovane e troppo ostacolato per potersi sviluppare seriamente...
                Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                www . dkimport . com

                Commenta


                • #38
                  Re: tuning:scuole di pensiero...

                  Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
                  Il furgoncino BOSOZOKU è fotonico!!!!

                  [qimg]http://virtuamod.com/uploads/images/bosozoku_27.jpg[/qimg]

                  ahahahahahhahh!!! sai andarci all'Ikea...


                  Comunque qualcuno mi spieghi cosa sarebbe l'Italian Style, visto che varia da "Uno turbo pompata ma in realtà bara con le ruote" a "Baraccone della fiera carrellato"...
                  In Italia non abbiamo uno stile nostro, il tuning è troppo giovane e troppo ostacolato per potersi sviluppare seriamente...
                  maro'.........sembra un giocattolo per bambini,pero' 50volte piu' grande....

                  riguardo l'italian style la vedo pure io cosi'....
                  cioe',quello che molti hanno chiamato italian style,io(e non credo solo io) lo chiamo semplicemente soft tuning....
                  cioe' assettino,cerchi non molto vistosi e magari minigonne e spoiler posteriore in stile "vedo non vedo".
                  uno stile anche molto apprezzabile,diciamo di buon gusto...
                  ma non vedo il motivo di identificarlo come "ITALIANO".
                  restando nei confini europei,ci sarebbe invece lo stile spagnolo,fatto di kilate di vetroresina...
                  pero',facendomi abbondantemente schifo non l'ho neanche messo nel sondaggio
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #39
                    Re: tuning:scuole di pensiero...

                    Non mi piacciono le modifiche estetiche. Al massimo i cerchi. Ma è veramente raro trovare modifiche estetiche azzeccate che non rovinino la linea...
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                    Commenta


                    • #40
                      Re: tuning:scuole di pensiero...

                      Secondo me l' "Italian Style" è morto da tempo... Andava forse di paripasso con la filosofia Abarth... Auto medie in cui si puntava alla meccanica più che all'estetica.
                      Lo vedo molto simile a diverse filosofie di pensiero inglesi, dove anche li più che all'estetica puntano sulle preparazioni meccaniche, solo che in Inghilterra non lo fanno solo su auto medio/piccole..


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X