Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

    mmm turbo benzina e gpl? per i km che faccio non penso mi convenga tanto,oltretutto mi sa che costerà sui 20 mila euro o sbaglio?
    www.ripperz.it

    Commenta


    • #12
      Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

      Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
      ci sarebbe la nuova megane 1.4t gpl (20 euro 400km...) anche se non è ne jappo ne tedesca
      sicuro che esiste ?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #13
        Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        sicuro che esiste ?
        nella fantasia di una pubblicitaria sbarbatella in attesa di un africano che le faccia assaggiare la realtà
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #14
          Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

          Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
          mmm turbo benzina e gpl? per i km che faccio non penso mi convenga tanto,oltretutto mi sa che costerà sui 20 mila euro o sbaglio?
          20k euro? sei pazzo
          http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207026059
          Ultima modifica di Dk094; 02-01-2012, 20:45.
          Originariamente inviato da Alex83
          Vediamo vediamo...


          tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

          Commenta


          • #15
            Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

            Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
            20k euro? sei pazzo
            http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207346092
            impianto gpl ti costa sui 1000 e il valore del auto sale!!!


            parlo di nuovo ovviamente
            www.ripperz.it

            Commenta


            • #16
              Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

              Ancora a parlare di impianti GPL usati e/o montati da amici

              Pianeta Terra chiama DK094, torna alla base, non fluttuare nello spazio
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #17
                Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                direi che la polo farebbe proprio a tuo caso
                Concordo pienamente, aggiungo anche la nuova Aveo, se la sportività non è importante può essere una scelta sensata. Riguardo la svalutazione però, non lo so, sicuramente la paga meno della nuova Polo ma la rivende anche a meno.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #18
                  Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

                  Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
                  allora affino la richiesta

                  assolutamente 5 porte

                  non cerco sportività ma una auto seria,solida e che mi faccia risparmiare su bollo/assicurazione/tagliandi e che mi mantenga una discreto valore usato (tanto lo so che dopo 4-5 anni massimo la cambierò)

                  preferisco auto tedesche o jap
                  dopo 4/5 anni il valore da usato lo sai che sarà parecchio meno della metà del prezzo di acquisto, qualsiasi auto tu prenda, lo sai vero?

                  cmq cifra massima che vorresti spendere? Io cmq dico Polo
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Ancora a parlare di impianti GPL usati e/o montati da amici

                    Pianeta Terra chiama DK094, torna alla base, non fluttuare nello spazio
                    ma con il lavaggio fonico i pezzi tornano nuovi principiante...
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      Ancora a parlare di impianti GPL usati e/o montati da amici

                      Pianeta Terra chiama DK094, torna alla base, non fluttuare nello spazio
                      chi parla di spazio? e chi parla di montare impianti da amici, sono le concessionarie che lo montano! anche se non capisco come mai in francia si pubblicizzi la versione gpl di casa renault!
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Vediamo vediamo...


                      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X