Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendere la mito per risparmiare, cosa?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: vendere la mito per risparmiare, cosa?!

    Il discorso mustang e' complicato.
    NON VORREI VENDERLA. Tanto piu' che se tutto va bene fra poco girera' per le strade di roma.
    Tutto sta a vedere se mi serviranno soldi.

    Per il gas, si potrebbe fare, e' una buona idea. Ma adesso non e' il caso d'investire cifre importanti.
    Volevo risparmiare da subito.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #12
      Re: vendere la mito per risparmiare, cosa?!

      Non vuoi investire cifre importanti (2.000€ di gpl [dal primo sito trovato su google]) ma vuoi cambiare macchina, cosa che costa sicuramente di più a meno che nn prendi un usato vecchiotto? :I
      O o
      /Ż/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

      Commenta


      • #13
        Re: vendere la mito per risparmiare, cosa?!

        la cosa più economica nel finale, senza perderci troppo è come ti hanno detto di gasare la tua, è vero spenderesti subito 800-1000 euro .........ma poi stop.
        se vendi e compri, ci smeni molto di più e prendi una car più old e usata della tua ....
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #14
          Re: vendere la mito per risparmiare, cosa?!

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Il discorso mustang e' complicato.
          NON VORREI VENDERLA. Tanto piu' che se tutto va bene fra poco girera' per le strade di roma.
          Tutto sta a vedere se mi serviranno soldi.

          Per il gas, si potrebbe fare, e' una buona idea. Ma adesso non e' il caso d'investire cifre importanti.
          Volevo risparmiare da subito.
          Scritto con un dispositivo mobile
          Meglio investire da subito ed essere sicuri di risparmiare che farsi prendere dal primo specchietto di risparmio e poi smenarci tanti soldi e con un usato il rischio è concreto.

          Commenta


          • #15
            Re: vendere la mito per risparmiare, cosa?!

            OVVIAMENTE pensavo di vendere privatamente per comprare qualcosa di meno costoso....
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #16
              Re: vendere la mito per risparmiare, cosa?!

              Secondo me la miglior soluzione è farla GPL...se l'auto sta bene tutte le altre soluzioni fatte in economia probabilmente potreranno solo problemi e piu spese con il tempo....

              Commenta


              • #17
                Re: vendere la mito per risparmiare, cosa?!

                Non vorrei dar noia, ma la condizione lavorativa non l'avevi prevista quando hai acquistato la Mustang?! Senza polemizzare ti conviene dar via il Maserati e gasare la MiTo con i soldi ricavati dalla vendita, altrimenti devi dar via l'amata americana...
                ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                cit. Jeremy Clarkson

                "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                cit. Colin Chapman

                Commenta


                • #18
                  Re: vendere la mito per risparmiare, cosa?!

                  A quanto sta il gpl?

                  Facciamo conto sto sui 14-15 litro. In quanto ammortizzerei 1.000 euro?!
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #19
                    Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                    Non vorrei dar noia, ma la condizione lavorativa non l'avevi prevista quando hai acquistato la Mustang?! Senza polemizzare ti conviene dar via il Maserati e gasare la MiTo con i soldi ricavati dalla vendita, altrimenti devi dar via l'amata americana...
                    Il maserati non si puo' toccare.
                    Quando presi la mustang la situazione lavorativa.....era MOOOOLTO diversa.
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #20
                      Re: vendere la mito per risparmiare, cosa?!

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      A quanto sta il gpl?

                      Facciamo conto sto sui 14-15 litro. In quanto ammortizzerei 1.000 euro?!
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Il GPL oggi dovrebbe costare mediamente quasi 1 euro in meno a litro....con 1 litro di gpl dovresti fare qualcosina meno dei 14/15 litro (12 a litro penso..)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X