Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il periodo migliore per gli amanti della guida?..l'inverno!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: il periodo migliore per gli amanti della guida?..l'inverno!

    Oggi per esempio è una giornata fantastica, strade pulite, temperatura sui 10 gradi e aria limpidissima, ho fatto un giretto in moto sui colli novaresi, con l'arco delle alpi innevate su cui svettava il monte rosa, priceless

    Ps: una cosa del genere

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • #22
      Re: il periodo migliore per gli amanti della guida?..l'inverno!

      estate, collina e semislik

      però donnine ne vedo poche :-(
      Scritto con un dispositivo mobile
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #23
        Re: il periodo migliore per gli amanti della guida?..l'inverno!

        e io stronzo che un paio di volte mi so svegliato alle 5 per trovare le strade libere

        E se lo dice il mazz...

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da torakiki Visualizza il messaggio
          sono di pavia, ma quando voglio divertirmi vado in zona ovada-serravalle-acqui treme- sassello- faiallo- tiglieto
          ah allora viene nelle "mie" zone

          Belle strade solo che d'inverno non mi fido per nulla a "camminare" sabato sera la macchina era imprevedibile solo con 2 gradi
          Scritto con un dispositivo mobile

          La fig@ pelosa è come una birra calda

          Commenta


          • #25
            Re: il periodo migliore per gli amanti della guida?..l'inverno!

            Originariamente inviato da torakiki Visualizza il messaggio
            sono di pavia, ma quando voglio divertirmi vado in zona ovada-serravalle-acqui treme- sassello- faiallo- tiglieto
            anche castelletto di branduzzo che è mui intresting
            un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

            Commenta


            • #26
              Re: il periodo migliore per gli amanti della guida?..l'inverno!

              Originariamente inviato da zerotrentasette Visualizza il messaggio
              anche castelletto di branduzzo che è mui intresting
              si ma per le auto è un pò piccolo...praticamente a parte un breve rettilineo lo si fa tutto in seconda..!
              però se si ha una trazione posteriore ci si può divertire un pò a driftare
              nel dubbio....rallento e chiedo!!!
              tamarro...ma con stile!

              vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

              Commenta


              • #27
                Re: il periodo migliore per gli amanti della guida?..l'inverno!

                Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                ah allora viene nelle "mie" zone

                Belle strade solo che d'inverno non mi fido per nulla a "camminare" sabato sera la macchina era imprevedibile solo con 2 gradi
                Scritto con un dispositivo mobile
                se le fai di pomeriggio con 7-8 gradi come c'era in questi giorni trovi le condizioni delle strade spettacolari!! settimana scorse mi sono fatto il marcarolo e piani di praglia trovando solo un paio di macchine per tutto il percorso (che sono quasi una 50ina di km e il faiallo l'ho fatto 3volte aventi e indietro godendomi anche lo splendido panorama sul mare..!!
                è anche questo il godersi la guida, non serve solo andare a velocità siderale e lasciare mezzo kilo di gomma sull'asfalto a a ogni curva, ma il bello è anche godersi una strada deserta in mezzo al nulla..
                niente radio (tanto non si sente)
                niente morosa (tanto vomiterebbe dopo 4curve!)
                niente pensieri , solo noi e la nostra auto!
                nel dubbio....rallento e chiedo!!!
                tamarro...ma con stile!

                vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

                Commenta


                • #28
                  Re: il periodo migliore per gli amanti della guida?..l'inverno!

                  Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                  e io stronzo che un paio di volte mi so svegliato alle 5 per trovare le strade libere

                  ]
                  bè nella bella stagione lo faccio anche io, sveglia alle 5,
                  4 ore di viaggio per arrivare allo stelvio, mi mangio un paio di panini coi wusterl e torno..!
                  ...
                  fare colazione a wusterl e crauti a 3000metri alle 9 di mattina...non ha prezzo..!!
                  nel dubbio....rallento e chiedo!!!
                  tamarro...ma con stile!

                  vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

                  Commenta


                  • #29
                    Re: il periodo migliore per gli amanti della guida?..l'inverno!

                    Originariamente inviato da torakiki Visualizza il messaggio
                    si ma per le auto è un pò piccolo...praticamente a parte un breve rettilineo lo si fa tutto in seconda..!
                    però se si ha una trazione posteriore ci si può divertire un pò a driftare
                    si hai ragione, non è veloce ma molto tecnico..c'è il sali scendi, il catino o l ovale il rettilineo che sarà ad occhio 250m e poi altri 2 semi rettilinei e altre curve molto gustose...

                    quando andai io ci feci un corso di guida veloce con le predators e a fine giornata mi sedetti sul sedile didx di una evora con alla guida il grande d' aste che fece buona parte del circuito di traverso
                    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                    Commenta


                    • #30
                      Re: il periodo migliore per gli amanti della guida?..l'inverno!

                      io ultimamente non ci vado più, ma prima organizzavamo spesso dei raduni e track day a castelletto (c'era ancora la pista vecchia col "cavatappino!! ci avevo fatto anche il servizio con la MR2 che andò su elaborare qualche anno fa,quasi un'ora di giri "gratis" per fare le foto per la rivista!!
                      ora invece preferisco appunto godermi le strade montane e magari andarne sempre a esplorare di nuove
                      nel dubbio....rallento e chiedo!!!
                      tamarro...ma con stile!

                      vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X