Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio auto (per necessità)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Cambio auto (per necessità)

    Allora, l'auto sembra che non sia riparabile, e premettendo che a me piacerebbe un benzina, il limite che mi pongo, oltre a sicurezza, potenza (direi non oltre i 130 cv) ed età, è il costo dell'assicurazione. Quindi starei su una cilindrata di massimo 1500cc...

    Non sparatemi, ma io avrei adocchiato anche la Punto GT Mk1... Anche se a me piacciono troppo le Jappoooooo!!
    Nissan Micra Super D : 400 esemplari prodotti in Italia
    200 NERI ...la mia...
    200 ARGENTO

    Commenta


    • #42
      Re: Cambio auto (per necessità)

      Originariamente inviato da Vecio Visualizza il messaggio
      Allora, l'auto sembra che non sia riparabile, e premettendo che a me piacerebbe un benzina, il limite che mi pongo, oltre a sicurezza, potenza (direi non oltre i 130 cv) ed età, è il costo dell'assicurazione. Quindi starei su una cilindrata di massimo 1500cc...

      Non sparatemi, ma io avrei adocchiato anche la Punto GT Mk1... Anche se a me piacciono troppo le Jappoooooo!!
      Guarda, non ti offendere, ma se non sei un vero appassionato evita la Punto Gt.
      Se non sei davvero disposto a sacrifici, notti insonni e divertentissimi (secondo me) momenti di panico evita le auto "vecchiotte"
      Se invece sei un appassionato e vuoi imparare qualcosa comprala subito senza nessun problema.

      Altrimenti io consiglio una buona C2 VTS, o una Panda 100hp.
      Macchine oneste, divertentissime e ancora fresche
      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
      Ex Punto Gt Rustica®
      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

      Commenta


      • #43
        Re: Cambio auto (per necessità)

        Sono un po' di parte, ma ti consiglio la Swift sport, 1.6 125 cv e le prime serie le trovi sui 7-8k €

        Se vai tranquillo fai i 13 in città (consumi reali della mia con 139cv e con uso animaloso ) in autostrada consuma di più sei almeno sui 10
        Scritto con un dispositivo mobile

        La fig@ pelosa è come una birra calda

        Commenta


        • #44
          Re: Cambio auto (per necessità)

          secondo me come prezzi nella fascia di potenza che cerchi tu la piu' conveniente e' la gpunto tjet 120.
          risente di tutta la svalutazione delle utilitarie con motori "grossi" ma non ha la rivalutazione in piu che hanno i modelli con sigla sportiva (c2 vts swift sport etc) essendo che la sortiva in famiglia e' la abarth...

          Commenta


          • #45
            Re: Cambio auto (per necessità)

            Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
            E' talmente anonima ma veloce (in teoria) che mi suscita un certo fascino.
            Non sei l'unico "attratto" sai??
            Il classico non stona mai!!
            Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

            Commenta


            • #46
              Re: Cambio auto (per necessità)

              yaris ts prima serie.
              E se lo dice il mazz...

              Commenta


              • #47
                Re: Cambio auto (per necessità)

                Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                yaris ts prima serie.
                Quoto!! Ma anche la Swift sport non mi dispiacerebbe

                Commenta


                • #48
                  Re: Cambio auto (per necessità)

                  Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                  Sono un po' di parte, ma ti consiglio la Swift sport, 1.6 125 cv e le prime serie le trovi sui 7-8k €

                  Se vai tranquillo fai i 13 in città (consumi reali della mia con 139cv e con uso animaloso ) in autostrada consuma di più sei almeno sui 10
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Extraurbano ?


                  Commenta


                  • #49
                    Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                    Extraurbano ?
                    Se si va costate sugli 80 in quinta il cdb segna i 17-18 al litro, ma l'extraurbano mi capita di farlo ben poco
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    La fig@ pelosa è come una birra calda

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Cambio auto (per necessità)

                      Metti in conto che il t-jet da 120cv è un pò troppo lineare, o comunque e questa la sensazione che dà, sembra di guidare un aspirato. La musica dovrebbe cambiare con una mappetta. Perché non un 207 Thp? Lo trovi a prezzi interessanti di seconda mano, o ripropongo la Colt Rallyart 1.5 Turbo piuttosto che la serie precedente!
                      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                      cit. Jeremy Clarkson

                      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                      cit. Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X