Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alternative al kia sportage

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: alternative al kia sportage

    andro a vederli domani,da vicino guardandoli bene spero di farmi un idea.
    ambaradan

    Commenta


    • #12
      Re: alternative al kia sportage

      se ho capito bene 7 anni di garanzia non sono per niente male.
      ambaradan

      Commenta


      • #13
        Re: alternative al kia sportage

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        se ho capito bene 7 anni di garanzia non sono per niente male.
        a me la Kia piace moltissimo...
        sono stato su quella di un mio cliente, bianca..accessoriata...a me piace molto come auto..

        Commenta


        • #14
          Re: alternative al kia sportage

          c'è qualcosa di strano nel ragionamento:

          "mi serve qualcosa di piccolo, da usare tutti i giorni, per la città"

          risposta:

          "prendo un suv"

          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #15
            Re: alternative al kia sportage

            oggettivamente qualcosa nn quadra con "citta'" e "piccolo" parlando poi di suv!
            Scritto con un dispositivo mobile
            Year to year, in words and deed
            In all this chaos the trace of clarity

            Commenta


            • #16
              Re: alternative al kia sportage

              La Evoque è semplicemente stupenda... la versione 3 porte è un ottimo compromesso viste le dimensioni.

              Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
              oggettivamente qualcosa nn quadra con "citta'" e "piccolo" parlando poi di suv!
              Scritto con un dispositivo mobile
              Certo con "piccolo" si potrebbe intendere una citycar e a quel punto va benissimo una iQ... se con "piccolo" si intende invece un SUV di dimensioni contenute allora ha un suo senso e credo che arvice intendesse proprio quello. Poi che vi stiano antipatici i SUV è un dato di fatto, spesso privo di qualsiasi motivazione.

              Commenta


              • #17
                Re: alternative al kia sportage

                la Dacia Duster non credo ... perchè tu vuoi spendere molto di più
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #18
                  Re: alternative al kia sportage

                  Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  La Evoque è semplicemente stupenda... la versione 3 porte è un ottimo compromesso viste le dimensioni.



                  Certo con "piccolo" si potrebbe intendere una citycar e a quel punto va benissimo una iQ... se con "piccolo" si intende invece un SUV di dimensioni contenute allora ha un suo senso e credo che arvice intendesse proprio quello. Poi che vi stiano antipatici i SUV è un dato di fatto, spesso privo di qualsiasi motivazione.
                  dai su, di motivazioni ce ne sono mille...ad ogni modo la premessa è chiara: "piccolo, da città, per tutti i giorni"

                  se per "tutti i giorni" un suv ci può stare, per "piccolo e da usare in città" il suv NON ci sta...

                  io prenderei una Kia Picanto 1.2...se si vuole DAVVERO risparmiare un pò, avere qualcosa di piccolo, fatto discretamente bene e dal prezzo umano
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #19
                    Re: alternative al kia sportage

                    diciamo che gia il nome dacia lo associo a un paio do cose.quindi lo eviterei a priori.
                    ambaradan

                    Commenta


                    • #20
                      Re: alternative al kia sportage

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      dai su, di motivazioni ce ne sono mille...ad ogni modo la premessa è chiara: "piccolo, da città, per tutti i giorni"

                      se per "tutti i giorni" un suv ci può stare, per "piccolo e da usare in città" il suv NON ci sta...

                      io prenderei una Kia Picanto 1.2...se si vuole DAVVERO risparmiare un pò, avere qualcosa di piccolo, fatto discretamente bene e dal prezzo umano
                      Non c'è bisogno che ne scrivi 1000 me ne bastano 10 davvero sensate.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X