Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per gli acquisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Consigli per gli acquisti

    addirittura ? 1800 141 cv così scarso ?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #42
      Re: Consigli per gli acquisti

      nella cruze sono addirittura 163 cv

      ho ceduto al fordaccio 1.6
      mi tengo basso coi consumi visti i Km che faccio e quando mi stufano tutti i giochini a bordo la rivendo.

      Commenta


      • #43
        Re: Consigli per gli acquisti

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        addirittura ? 1800 141 cv così scarso ?
        provalo e mi saprai dire.
        fra l'altro non sapevo che la versione montata sulla cruze fosse piu' potente...adesso capisco perche' quando l'ho guidata il motore sembrava reagire molto meglio: io pensavo fosse dovuto tutto alla differenza di peso.
        cmq sugli 8 cilindri grossi son veramente maestri ma sui 4 cilindri gli americani sfornano motori tutti molto spompi...ho guidato per una settimana la dodge caliber (che non e' manco tanto pesante) con il 2.4 4 cilindri..morta come non te l'immagineresti mai con un motore cosi' grosso...
        Ultima modifica di motobaleno; 13-01-2012, 17:59.

        Commenta


        • #44
          Re: Consigli per gli acquisti

          e gasolio che se ne va senza rendere, ora che siamo a quasi 2 € al litro sta diventando un problema
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #45
            Re: Consigli per gli acquisti

            Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
            la giulietta ovviamente non l'ho citata perche' non ha lo spazio necessario ma sul fatto del fine carriera e tecnologia forse guardate troppa pubblicita' ragazzi
            ognuno compra quello che vuole e sui discorsi tenuta usato etc o gusto delle linee gradimento del marchio etc etc non faccio questioni ma se uno pensa che una ford focus e' un auto migliore in senso QUALITATIVO e TECNOLOGICO di una 159 allora mi sa che ha molto da imparare...
            Le idee sono come le palle, sono personali e proprie
            Guarda a livello di studio di progettazione c'è un abisso, a favore della Ford, ma con ovvi motivi temporali....ci sono almeno quei 6-7 anni di gap, senza contare che anche il metodo di realizzazione è cambiato, da sistemi CAD/CAE "arcaici" a software molto più precisi e performanti. Ho citato la Giulietta perché tecnologicamente compete benissimo con Golf, Focus e Astra (tutte molto recenti, salvo la prima con un progetto relativamente datato).
            Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
            con il 2.4 4 cilindri..morta come non te l'immagineresti mai con un motore cosi' grosso...
            Ma il diesel o il benzina? Perché se ricordo bene il caliber diesel montava un 2.0 della VW, mentre l'alternativa a benzina era di derivazione Mitsubishi.
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • #46
              Re: Consigli per gli acquisti

              Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
              provalo e mi saprai dire.
              fra l'altro non sapevo che la versione montata sulla cruze fosse piu' potente...adesso capisco perche' quando l'ho guidata il motore sembrava reagire molto meglio: io pensavo fosse dovuto tutto alla differenza di peso.
              cmq sugli 8 cilindri grossi son veramente maestri ma sui 4 cilindri gli americani sfornano motori tutti molto spompi...ho guidato per una settimana la dodge caliber (che non e' manco tanto pesante) con il 2.4 4 cilindri..morta come non te l'immagineresti mai con un motore cosi' grosso...
              ma infatti il 1800 è opel ecotec paro paro , non è roba loro
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta

              Sto operando...
              X