Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'auto ke non komprereste mai!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    P.S.

    Lasciate fuori la Renault da questo 3d!
    Senza offesa per nessuno naturalmente!
    -Marco-

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da 139km
      Personalmente è la Fiat Stilo!!!!!
      Kmq non komprerei mai una Fiat in generale!!! Tranne la Mitika Panda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      :rolleyes: :rolleyes:
      ............................................................
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - MEMBRO GINSENG 30
      V.S.A.---> Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio spappolato n°6

      Commenta


      • #33
        io in generale le fiat, le auto microbe, i monovolumi e le auto troppo costose(xkè le rubano).

        una la salverei la panda.
        :) sono orgoglioso di far parte del mondo dei tuners :)
        :D polo a tutta volkswagen :D

        Commenta


        • #34
          la uno dove la mettete??


          ra ritmo abarth?? 130 TC


          che altro che golf GTI


          0-100 8,0 secondi!!!

          e una velocita' prossima a 200 Km/h


          Ho la prova di un 4r della 130 TC testata da Walter Rhol

          non capisco cosa non va della fiat!:rolleyes:

          se vi riferite agli optional OK! perchè sono un po scadenti come le rifiniture ma per il resto sono delle buone auto!
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da G-Lader
            la uno dove la mettete??


            ra ritmo abarth?? 130 TC


            che altro che golf GTI


            0-100 8,0 secondi!!!

            e una velocita' prossima a 200 Km/h


            Ho la prova di un 4r della 130 TC testata da Walter Rhol

            non capisco cosa non va della fiat!:rolleyes:

            se vi riferite agli optional OK! perchè sono un po scadenti come le rifiniture ma per il resto sono delle buone auto!
            La Ritmo Abarth è un mostro. Da la paga a quasi tutte le GTI moderne ed ha solo 130 cavalli. Non oso pensare con 150 hp sotto il culo
            Per quelli che odiano la Fiat auguro di non trovarsi mai dietro una delle vecchie glorie Fiat. Farebbero prima a sposarsi, prima di vedersi crudelmente sverniciati senza diritto di replica
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #36
              giusto vette! e anche qlc vecchia alfa...........vera ALFA!!!!

              Al corso di motoristica ce un motore 2.0 di un alfa 90 (credo)

              è TUTTO in alluminio....ha le canne dei cilindri in umido al posto della cinghia in gomma ha le catene, 2 alberi a cammes, con punterie idrauliche, la coppa dell olio anch essa in alluminio e fortemente alettata per raffreddare!!!

              i bei tempi! posso capire che alcune vetture fiat lancia e alfa ora non sono come quelle di una volta! ma di sicuro sono piu' affidabili di molte altre auto! potrei essere dacordo sulle rifiniture e sui materiali!

              anche se trovare un auto con gli interni piu' belli della Thema 2.0 T16v LX sia difficile!



              quelli che dicono che la fiat fa schifo si facciano avanti! e espongano iloro problemi!


              Cosa da non sottovalutare è chi la cura la macchina!! se fate fare i lavori di manutenzione a chi non sa nemmeno allacciarsi le scarpe AVRETE SEMPRE PROBLEMI!!!!! e poi fate le riparazioni alla : si salvi chi puo'......:rolleyes:

              Esponete i porblemi delle fiat!
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #37
                Non comprerei MAI le seguenti auto:

                - Tutte le Station Wagon
                - La Ford Ka
                - Tutte le Citroen tranne Xara e Saxo
                - La Stilo
                - Tutte le auto Daiatsu, Tata, Kia, Daewoo
                - La Vel Satis
                - La Multipla
                JTD POWER
                Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

                Commenta


                • #38
                  io non comprerei mai le auto coreane e la maggior parte delle auto di nuova concezione che sono sviluppate soprattutto in altezza, yaris, stilo, civic, polo, 307. In più la maggior parte delle Fiat perchè non mi piacciono esteticamente.
                  Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

                  Commenta


                  • #39
                    Io non comprerei mai prima di tutto i Diesel,per me esiste solo il benzina.Almeno che un giorno non finisca a fare il rappresentante,ma spero che quel giorno non arrivi mai!
                    Poi le Coreane,visto che in famiglia ne abbiamo avute 2 (Hiunday,si scrive così?Boh) e avevano sempre una rogna.
                    Le station,perchè il baule non mi serve,se non a fare l'impianto hi-fi ma per quello basta anche quello di una berlina o compatta.
                    Le cosidette auto di rappresentanza,quindi tutte le Mercedes,le BMW 7,la Thesis (orribile),la Audi 8,Jaguar (tranne coupè),ecc.,insomma i macchinoni.
                    Le Fiat/Alfa/Lancia attuali,non quelle di una volta, tra le attuali mi piace solo la 156,ma solo esteticamente.
                    I fuoristrada e gli SUV e monovolume.
                    La Smart,le Citroen (tranne Saxo VTS),Skoda.
                    Le ultime Renault,Vel Satis,nuova Megane,la Laguna invece non è poi così male,e la Twingo.
                    Mi sembra di averle dette tutte,eh sono di gusti difficili
                    Ah mi sono dimenticato le cabrio,se voglio prendere aria allora vado via in moto!
                    Ultima modifica di Motardomaniaco; 01-10-2002, 12:59.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X