Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matti da legare...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Matti da legare...

    quoto tutto tranne le frociaggini...ma porca zozza l'fd,postate l'fddddddDDDDISAgio
    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
    MOH mettetece na pezza

    Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

    Commenta


    • #42
      Re: Matti da legare...



      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

      IDIF Initial D Italian Fansub

      Commenta


      • #43
        Re: Matti da legare...

        Initial D insegna....
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #44
          Re: Matti da legare...

          First stage per 86, EG6 e Sil80 mentre Fourth Stage per la FD Mazdaspeed
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

          IDIF Initial D Italian Fansub

          Commenta


          • #45
            Re: Matti da legare...

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            [qimg]http://www.motorworldhype.com/wp-content/uploads/2009/01/spoon_eg6_cf_front_lip.jpg[/qimg]
            Scritto con un dispositivo mobile
            bella lì

            e le varie skyline e supra??
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • #46
              Re: Matti da legare...



              più amo molte vecchie e più mi fanno cagare la maggior parte delle nuove...
              Ultima modifica di Alex Tigra; 14-01-2012, 00:12.
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #47
                Re: Matti da legare...

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                La 112 abarth e' roba veramente seria......roba da intenditore. Strano l'abbia detta tu
                Scritto con un dispositivo mobile
                è più che altro un auto a cui ci sono affezionato, l'aveva mio papà ...

                è una macchina in cui neanche credo di entrare, ma voglio averla (se le finanze me lo permetteranno) anche per far rivivere un pò la passione dei motori a mio padre che l'ha persa completamente ...
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #48
                  Re: Matti da legare...

                  Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://www.zenautoworks.ca/Current%20Stock%20Units/DSC_4127.JPG[/qimg]

                  più amo molte vecchie e più mi fanno cagare la maggior parte delle nuove...
                  questa la quoto di brutto

                  -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                  Commenta


                  • #49
                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    è più che altro un auto a cui ci sono affezionato, l'aveva mio papà ...

                    è una macchina in cui neanche credo di entrare, ma voglio averla (se le finanze me lo permetteranno) anche per far rivivere un pò la passione dei motori a mio padre che l'ha persa completamente ...
                    Quando deciderai di cercarne una fammi un fischio che ti accompagno volentieri!
                    Non vanno via a prezzi esagerati, ma quando sara', fai molta attenzione a prendere un buon esemplare, particolare attenzione alla meccanica, che altrimenti dopo a metterci mano si fanno pagare cari i pezzi abarth....
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #50
                      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                      bella lì

                      e le varie skyline e supra??
                      Si belle, il fatto e' che non essendo state importate in maniera ufficiale, non appartengono tanto al nostro ricordo, tranne che tramite televisione.

                      Invece la 300zx, ad esempio.....come non ricordarcela....
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X