Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per nuova macchina sportiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

    criss grazie del consiglio ero gia comvinto di prenderla, ora ne sono piu convinto. L'hai avuta quindi sai come gira vi postero le foto quando sarà mia e finita..

    Commenta


    • #32
      Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

      Non ho capito, intendi renderlo Gpl? Se così fosse, il motore come digerisce il nuovo carburante?
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • #33
        Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

        controlla bene a tutto quando la vai a vedere..
        Senti che i semiassi non facciano rumore e che in fase di accelerazione e in rilascio non fumi blu..

        Io non ho mai avuto l eg6, però ho avuto una honda del sol vti e ora ho un crx ee8 (entrambe con b16) .. E mi son sempre trovato perfettamente!!
        Ultima modifica di criss988; 14-01-2012, 17:01.
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • #34
          Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

          http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199544640 Questa sarebbe quella per cui sto mettendo giu i soldi, se x questa estate è ancora disponibile è mia.. mio papa si arrangia per immatricolarla italiana e m resta anche omologata.. xk lui ha gia tutto sul libretto.. speriamoo ma la civic coupé monta il b16 o il b18 ? cosa cambia tra quella e il coupé. al di la del peso e la forma ovvio..

          Commenta


          • #35
            Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

            Scusa, non capisco il tedesco, ma che lavori ha quella macchina per valere 10.000 euro? Nel senso, sembra ben messa come elaborazione, ma giusto per curiosità vorrei sapere che ha sotto dinamicamente sembra bellina°°

            ( a parte la discutibilissima estetica.)
            Ultima modifica di Mihok; 14-01-2012, 19:07.

            Commenta


            • #36
              Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

              Originariamente inviato da FullMontic Visualizza il messaggio
              Semplicemente è una passione, l'ho sempre avuta, dal motorino, all'ape car e in fine alla microcar xD non sono mai riuscito a mantere una cosa originale.
              Questo, si può capire sotto certi aspetti...quello che non torna cn quanto hai scritto è che vuoi comprare una macchina già elaborata, per correre, per giunta su strada però, tu hai la testa per fortuna. Io da quando ho visto da vicino i risultati di un incidente grave, fatto da un altro che aveva la testa come tutti i sedicenti fenomeni, quando leggo queste cose non dico che mi incazzo, ma quasi.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #37
                Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

                madonna mia, che gusti
                E se lo dice il mazz...

                Commenta


                • #38
                  Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

                  10k euro per quella sono una ladrata! Vieni su hgi (di cui io sono mod) o hci, ne troverai meglio a moooolto meno!
                  Tra l altro una così caricata non te la passeranno mai storica!
                  La civic coupe a me piace di più ma non monta purtroppo ne b16 ne b18..al massimo monta il d16 da 125cv..
                  Invece la versione 5porte di quella coupe (per farti capire) la fanno anche 160cv..
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

                    cris, uno che la concerebbe così è meglio che si prende una grande punto
                    E se lo dice il mazz...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

                      Oltretutto così ha ucciso ogni prestazione, e il roll-bar è da eliminare.

                      Quoto benzene86, va bene il tuning, l'aumento di prestazioni ecc...ma bisogna avere il buon senso (non la testa) di non correre, sopratutto in zona abitate, per quello esiste la pista!
                      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                      cit. Jeremy Clarkson

                      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                      cit. Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X