Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E mo so caxxi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: E mo so caxxi...

    Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
    intendi il vecchio jtd 1.9 80 cv?
    guarda, mi dispiace molto per li tuoi problemi, se ti puo' consolare io con quell'auto li' mi son divertito molto...a parte che e' uno dei motori piu' facili ed economici da potenziare...
    il preventivo e' stato fatto su una 1.2 16v 80cv benza,ma tanto visto che i cv sono quelli sara' circa la stessa cifra....cmq sono molto speranzoso anche sull'altra assi che essendo conoscente del mio migliore amico potrebbe farmi un trattamento nettamente migliore e a quel punto si potrebbe alzare un pochino il tiro,vediamo...
    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
    MOH mettetece na pezza

    Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

    Commenta


    • Re: E mo so caxxi...

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Facile che qualcuno col sedere per aria si è fatto rodere. A prescindere da tutto hai idea dei milioni di euro spesi per gli eco-incentivi? E dopo tutto questo rinnovamento parco auto, incentivi, mini-incentivi per il gpl tu fai in modo che le auto vecchie, quindi inquinanti e solo di 1 certo livello...possano andare in giro per via del prezzo dell' RC auto stracciato. E per che cosa? In attesa di diventare storiche...era comodo, giravi anche con 200cv e passa, pagavi poco perchè stavi aspettando che diventava storica. Se non vado del tutto errato, un comportamento così andava anche contro alcune leggi europee. Ho avuto esperienza diretta con un mio amico, con una Mini fine serie (quella vera anni 90) non c' è stato verso di farla passare RIVA. Nel senso che l' assicurazione poteva farla ma era quasi un ass. normalissima.
      E' successo anche a me col Cooper,non ancora ventennale....nel momento del rinnovo scopro che Riva non aveva più i cosidetti "prezzi fissi",quelli convenzionati con alcune compagnie...ma semplicemente adesso come agenzia loro ti cercavano la compagnia più economica...da 450€ mi sono trovato a pagare 1700 perchè quei balordi mi avevano inserito in 14esima classe...

      quindi un 24enne in 14esima classe qui a Roma per un 1300 meno di quella cifra non pagava!! e pensare che io ero entrato come cliente in "prima" classe,ma loro mi inserirono in 14esima dicendomi che tanto pagavo lo stesso sia se stavo in 14esima sia se stavo in 1...
      Il classico non stona mai!!
      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

      Commenta


      • Re: E mo so caxxi...

        Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
        E' successo anche a me col Cooper,non ancora ventennale....nel momento del rinnovo scopro che Riva non aveva più i cosidetti "prezzi fissi",quelli convenzionati con alcune compagnie...ma semplicemente adesso come agenzia loro ti cercavano la compagnia più economica...da 450€ mi sono trovato a pagare 1700 perchè quei balordi mi avevano inserito in 14esima classe...

        quindi un 24enne in 14esima classe qui a Roma per un 1300 meno di quella cifra non pagava!! e pensare che io ero entrato come cliente in "prima" classe,ma loro mi inserirono in 14esima dicendomi che tanto pagavo lo stesso sia se stavo in 14esima sia se stavo in 1...
        brutta storia ma purtroppo e' cosi e so' anche di chi e' la colpa....
        MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
        IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
        MOH mettetece na pezza

        Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

        Commenta


        • Re: E mo so caxxi...

          Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
          e pensare che io ero entrato come cliente in "prima" classe,ma loro mi inserirono in 14esima dicendomi che tanto pagavo lo stesso sia se stavo in 14esima sia se stavo in 1...
          anche io gli avevo dato l'attestato di rischio di mia madre (1° classe), per usufruire della bersani, in seguito ho scoperto che mi avevano messo in 14°. ora sto in 12°
          A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
          Originariamente inviato da TireK
          'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

          Commenta


          • Re: E mo so caxxi...

            Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
            anche io gli avevo dato l'attestato di rischio di mia madre (1° classe), per usufruire della bersani, in seguito ho scoperto che mi avevano messo in 14°. ora sto in 12°
            con che assicurazione?

            io ho avuto un problema simile, ma meno grave, non mi avevano riportato gli anni precedenti sull'attestato di un veicolo nuovo, perchè avevano considerato il contratto come un bersani e non come un sostituzione in seguito ad una vendita.

            Con tanta pazienza, ore al telefono e qualche minaccia di cambiare compagnia hanno modificato il contratto sistamando le cose.

            Con direcline

            «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

            Commenta


            • Re: E mo so caxxi...

              a me il Riva fece un contratto con la Alleanza Toro mi pare...
              cmq alla fine io l'escamotage per rientrare in prima classe l'ho trovato,grazie alla disponibilità dell'agenzia dove mio padre è assicurato (gruppo Axa/Assimoco)...anche se pago un pò di più rispetto alle altre compagnie non smetterò mai di ringraziare quell'agenzia!!!!
              almeno adesso sto di nuovo in prima classe
              Il classico non stona mai!!
              Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

              Commenta


              • Re: E mo so caxxi...

                Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                con che assicurazione?

                io ho avuto un problema simile, ma meno grave, non mi avevano riportato gli anni precedenti sull'attestato di un veicolo nuovo, perchè avevano considerato il contratto come un bersani e non come un sostituzione in seguito ad una vendita.

                Con tanta pazienza, ore al telefono e qualche minaccia di cambiare compagnia hanno modificato il contratto sistamando le cose.

                Con direcline
                con il RIVA, il quale mi ha assicurato attualmente con la Toro. (mi pare)
                comunque li ho appena chiamati, ma non mi hanno saputo dire quanto pagherò per il prossimo rinnovo, anche se mi hanno già detto che le convenzioni cambieranno. fra una decina di giorni li richiamo e chiedo di nuovo. se pensano di passarmi da 500 a 1000 euro devo avere un attimo di preavviso per valutare il da farsi.
                A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                Originariamente inviato da TireK
                'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                Commenta


                • Re: E mo so caxxi...

                  Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
                  con il RIVA, il quale mi ha assicurato attualmente con la Toro. (mi pare)
                  comunque li ho appena chiamati, ma non mi hanno saputo dire quanto pagherò per il prossimo rinnovo, anche se mi hanno già detto che le convenzioni cambieranno. fra una decina di giorni li richiamo e chiedo di nuovo. se pensano di passarmi da 500 a 1000 euro devo avere un attimo di preavviso per valutare il da farsi.
                  dovrebbero essere tenuti per legge a comunicarti il preventivo di rinnovo e a consegnarti l'attestato di rischio aggiornato.

                  Però il discorso del decreto bersani non era a discrezione dele compagnie, se tu ne avevi diritto dovresti insistere per farti sistemare tutta la faccenda

                  «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                  Commenta


                  • Re: E mo so caxxi...

                    Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                    E' successo anche a me col Cooper,non ancora ventennale....nel momento del rinnovo scopro che Riva non aveva più i cosidetti "prezzi fissi",quelli convenzionati con alcune compagnie...ma semplicemente adesso come agenzia loro ti cercavano la compagnia più economica...da 450€ mi sono trovato a pagare 1700 perchè quei balordi mi avevano inserito in 14esima classe...
                    questo spiacevole episodio a quanto risale?

                    ho trovato una situazione analoga in quest'altro forum http://www.forum-wranglermania.com/t4278-registro-riva

                    riporto il post che ne parla

                    Rispolvero questo vecchio post per mettere in guardia tutti gli utenti RIVA: stanno rivedendo i preventivi di tutti, non è più a prezzo fisso!

                    Mi è arrivato il nuovo preventivo, il 25 di questo mese mi scade l'assicurazione e mi comunicano con grande gioia che sono riusciti a farmi il prezzo migliore che potevano: 1300 euro! Ne pagavo 460 fino all'anno scorso.
                    Sono impazziti, la RIVA non vedrà più la mia macchina, qualsiasi altra assicurazione mi costa meno, visto che non ho mai fatto incidenti e sono in una classe bassissima.
                    avanti così sono caXXi anche per me
                    Ultima modifica di Gorevolution; 17-01-2012, 15:45.
                    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                    Originariamente inviato da TireK
                    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                    Commenta


                    • Re: E mo so caxxi...

                      Quest'estate..il contratto della Mini mi era scaduto ad aprile/maggio..però per risolvere tutte le controversie e la questione classe di merito (prima classe) ho dovuto tribolare per diverso tempo!!
                      Alla fine a metà luglio ho potuto stipulare il nuovo contratto con l'AXA,ma solo grazie all'agenzia,non certo per quelli del Riva che mi hanno bidonato
                      Il classico non stona mai!!
                      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X