Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E mo so caxxi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: E mo so caxxi...

    Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
    Quest'estate..il contratto della Mini mi era scaduto ad aprile/maggio..però per risolvere tutte le controversie e la questione classe di merito (prima classe) ho dovuto tribolare per diverso tempo!!
    Alla fine a metà luglio ho potuto stipulare il nuovo contratto con l'AXA,ma solo grazie all'agenzia,non certo per quelli del Riva che mi hanno bidonato
    quindi, visto che in precedenza ne avevi fatto richiesta, nonostante ti avessero messo in quattordicesima, sei riuscito ad ottenere la prima classe grazie alla Bersani? magari facendo la voltura dell'auto?
    Ultima modifica di Gorevolution; 18-01-2012, 07:05.
    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
    Originariamente inviato da TireK
    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

    Commenta


    • Re: E mo so caxxi...

      no avevo una vecchia polizza a mio nome,interrotta nel 2009 quando mancavano 2 settimane al termine di essa...questa polizza era intestata alla mia Fiesta (che ho venduto poco prima) ed ero in prima classe...

      in pratica le due settimane che ancora mi spettavano le ho riciclate,l'agenzia dove avevo stipulato il contratto (Axa/Assimoco) ha semplicemente sostituito i vecchi dati con quelli nuovi della Mini Cooper...
      al termine delle due settimane ho rinnovato sempre con loro,firmando per una polizza di un anno,e ovviamente ho ripreso la stessa classe di merito,cioè la prima


      essendo già proprietario della Mini l'unica alternativa era intestare la Mini a mio padre e successivamente reintestarmela,così da nuovo proprietario potevo fare la richiesta Bersani..quindi il costo di due passaggi di proprietà
      Il classico non stona mai!!
      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

      Commenta


      • Re: E mo so caxxi...

        Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
        essendo già proprietario della Mini l'unica alternativa era intestare la Mini a mio padre e successivamente reintestarmela,così da nuovo proprietario potevo fare la richiesta Bersani..quindi il costo di due passaggi di proprietà
        infatti se voglio tenere la macchina o la "vendo" a mio padre, o faccio i due passaggi o la vendo e ne prendo un'altr.

        comunque aspetto che il RIVA mi aggiorni sul nuovo premio, ma sinceramente sono tutt'altro che tranquillo. penso che li tampinerò con una telefonata a settimana
        A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
        Originariamente inviato da TireK
        'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

        Commenta


        • Re: E mo so caxxi...

          FORSE...
          MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
          IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
          MOH mettetece na pezza

          Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

          Commenta


          • Re: E mo so caxxi...


            MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
            IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
            MOH mettetece na pezza

            Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

            Commenta


            • Re: E mo so caxxi...

              Come hai risolto?
              Scritto con un dispositivo mobile
              -

              Commenta


              • Re: E mo so caxxi...

                Domanda: Tra poco prenderò la patente B, ma ho da quasi un anno la patente A1, ed ho preso la classe di mio padre (la prima). Però ho provato a fare un preventivo per assicurarmi la sua auto e mi sono usciti appena 2500 € (per la brava 1.6 in firma), quando mio padre all'anno ne paga 500 €. Perché mi danno la prima classe se poi devo pagare come uno che parte dalla 14?

                Commenta


                • Re: E mo so caxxi...

                  Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                  Domanda: Tra poco prenderò la patente B, ma ho da quasi un anno la patente A1, ed ho preso la classe di mio padre (la prima). Però ho provato a fare un preventivo per assicurarmi la sua auto e mi sono usciti appena 2500 € (per la brava 1.6 in firma), quando mio padre all'anno ne paga 500 €. Perché mi danno la prima classe se poi devo pagare come uno che parte dalla 14?
                  perchè quello che ti ha fatto il preventivo è un fanboy delle tedesche

                  Commenta


                  • Re: E mo so caxxi...

                    Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
                    perchè quello che ti ha fatto il preventivo è un fanboy delle tedesche
                    2.303,06 €
                    Premio a te riservato (Direct Line)


                    Situazione assicurativa nuova polizza
                    Polizza valida dalle 24:00 del 19/01/2012
                    Assicurato con Direct Line No
                    Beneficiario Legge Bersani Si
                    Classe B/M di assegnazione Classe 1

                    Dati persone
                    Contraente e proprietario e conducente Nato il: 16/03/1993 (ho messo '93 perché non sono ancora maggiorenne, ma sono del '94)

                    Dati veicolo
                    Prima immatricolazione 11/1998
                    Anno di acquisto 2012
                    Marca e modelloFIAT , BRAVO/BRAVA
                    Alimentazione (originale)Benzina
                    AllestimentoBrava 100 16V cat SX
                    Tipologia di antifurto installatoSolo allarme
                    Uso abituale del veicoloTragitto Casa-Lavoro/Tempo libero
                    Auto in famiglia 1
                    Km annui percorsi 10.000
                    Ricovero del veicoloIn strada
                    Vincolo No
                    Valore del veicolo 0 €
                    Valore degli optional 0 €


                    Le ultime 2 parti in grassetto fanno ridere

                    Commenta


                    • Re: E mo so caxxi...

                      Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                      2.303,06 €
                      Premio a te riservato (Direct Line)


                      Situazione assicurativa nuova polizza
                      Polizza valida dalle 24:00 del 19/01/2012
                      Assicurato con Direct Line No
                      Beneficiario Legge Bersani Si
                      Classe B/M di assegnazione Classe 1

                      Dati persone
                      Contraente e proprietario e conducente Nato il: 16/03/1993 (ho messo '93 perché non sono ancora maggiorenne, ma sono del '94)

                      Dati veicolo
                      Prima immatricolazione 11/1998
                      Anno di acquisto 2012
                      Marca e modelloFIAT , BRAVO/BRAVA
                      Alimentazione (originale)Benzina
                      AllestimentoBrava 100 16V cat SX
                      Tipologia di antifurto installatoSolo allarme
                      Uso abituale del veicoloTragitto Casa-Lavoro/Tempo libero
                      Auto in famiglia 1
                      Km annui percorsi 10.000
                      Ricovero del veicoloIn strada
                      Vincolo No
                      Valore del veicolo 0 €
                      Valore degli optional 0 €


                      Le ultime 2 parti in grassetto fanno ridere
                      e io che ti dicevo? alla fine per i fanboy delle auto tedesche le fiat non valgono niente..eccoti la prova

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X