Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E mo so caxxi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: E mo so caxxi...

    yaris old 1.3

    assetto a ghiera tutto giu, cerchi canale 7, semislick e sedili monoscocca.

    le miniscatole ronzanti messe bene per terra sono la medicina che ti serve.

    fallo.
    E se lo dice il mazz...

    Commenta


    • #12
      Re: E mo so caxxi...

      E se lo dice il mazz...

      Commenta


      • #13
        Re: E mo so caxxi...

        Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
        brutta storia...

        ti conviene trovare un prestanome
        tipo un familiare...
        FOREVER ALONE
        cazzo metto i rotfl,qui c'e' da piange...
        MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
        IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
        MOH mettetece na pezza

        Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

        Commenta


        • #14
          Re: E mo so caxxi...

          Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
          yaris old 1.3

          assetto a ghiera tutto giu, cerchi canale 7, semislick e sedili monoscocca.

          le miniscatole ronzanti messe bene per terra sono la medicina che ti serve.

          fallo.
          Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
          [qimg]http://memimage.cardomain.com/ride_images/1/2161/801/5400400074_large.jpg[/qimg]
          MAZZ,mi piace,la ts poi...comunque calcola che ho fatto i preventivi on line di quelli che comparano 17 agenzie E SU UNA MATIZ 800 la piu bassa mi da 1250 banane
          MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
          IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
          MOH mettetece na pezza

          Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

          Commenta


          • #15
            Re: E mo so caxxi...

            no non volevo infierire...
            sorry
            intendevo un genitore,un fratello...
            se hai qualche parente stretto con una classe di merito bassa ti salvi...
            altrimenti soluzione non ne vedo purtroppo
            sei a classe 14,c'e' poco da fare...
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertā che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguitā e quindi della complicitā…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #16
              Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
              lo so son fottuto.
              con la mia ex nn ci tornerei neanche fosse l'ultima femmina sulla terra
              x l'espatrio e' cio che dico sempre a tutti anche io,purtroppo xro nn e' alla mia portata,pochi ma pochi soldi,nessun mestiere specifico ad alti livelli in mano e soprattutto nessuno su cui poter contare ne qui ne in caso mi andasse male fuori,sono un FOREVER ALONE
              e x giunta mi trovo obbligato a farmi passare anche l'ultimo hobby-passione rimasta
              e' gia,...so' propio caxxi
              vacca boia amico,sveglia cazzo,c'hai 32 anni,mica 55,eddai,mettiti in gioco adesso,guarda che ti sto parlando con una mano sulla spalla,fai come me....CUBA!
              Scritto con un dispositivo mobile
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • #17
                Re: E mo so caxxi...

                Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                no non volevo infierire...
                sorry
                intendevo un genitore,un fratello...
                se hai qualche parente stretto con una classe di merito bassa ti salvi...
                altrimenti soluzione non ne vedo purtroppo
                sei a classe 14,c'e' poco da fare...
                AHAHAH...no tranquillissimo,nessun problema e comunque ti ribadisco in tutti i sensi:
                FOREVER ALONE...peccato il pc dell'ufficio nn mi faccia postare immagini..

                GOLIA,amico mio credi nn ci abbia pensato??? in teoria grande idea,in pratica un suicidio...ripeto poco denaro e nessuno che potrebbe darmi una mano in caso di fallimento...nn ho praticamente famiglia,ho un solo vero amico che comunque ha una situazione completamente diversa e quindi devo stare assolutamente in campana a come mi muovo...il passo tra me e la stazione termini potrebbe essere piu breve di quanto sembri...

                @ MAZZ:un attimo off...ti giuro,sei l'autore di uno dei post che piu mi ha fatto piegare leggendolo di getto,3°pagina del wip di alex dove dicevi al bellux in modo molto educato che avrebbe dovuto chiamarti...piegato 10 minuti giuro...fine ot
                Ultima modifica di flaviodk79; 14-01-2012, 20:32.
                MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                MOH mettetece na pezza

                Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

                Commenta


                • #18
                  Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
                  AHAHAH...no tranquillissimo,nessun problema e comunque ti ribadisco in tutti i sensi:
                  FOREVER ALONE...peccato il pc dell'ufficio nn mi faccia postare immagini..

                  GOLIA,amico mio credi nn ci abbia pensato??? in teoria grande idea,in pratica un suicidio...ripeto poco denaro e nessuno che potrebbe darmi una mano in caso di fallimento...nn ho praticamente famiglia,ho un solo vero amico che comunque ha una situazione completamente diversa e quindi devo stare assolutamente in campana a come mi muovo...il passo tra me e la stazione termini potrebbe essere piu breve di quanto sembri...

                  @ MAZZ:un attimo off...ti giuro,sei l'autore di uno dei post che piu mi ha fatto piegare leggendolo di getto,3°pagina del wip di alex dove dicevi al bellux in modo molto educato che avrebbe dovuto chiamarti...piegato 10 minuti giuro...fine ot
                  quando arrivi li con 5 mila euro cash sei molto pių che apposto...venditi tutto e quella cifra la passi....te lo dico con l'intenzione buona eh,non per chissā cosa
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: E mo so caxxi...

                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    quando arrivi li con 5 mila euro cash sei molto pių che apposto...venditi tutto e quella cifra la passi....te lo dico con l'intenzione buona eh,non per chissā cosa
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    guarda,l'unica cosa che mi e' rimasta da vendere e' questoe lo faro' solo x cifre a settordici zerie cmq senza un aggancio e nessuna conoscenza secondo me sarebbe follia pura,passi se avessi qualcuno gia li o altrove che potrebbe aiutare ma partire allo sbaraglio e' un lusso che nn posso permettermi,rimane solo la divina provvidenza...
                    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                    MOH mettetece na pezza

                    Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: E mo so caxxi...

                      epic mazz XD


                      prenditi una yaris, guarda la 1.0 quanto cacchio diverte

                      http://www.youtube.com/user/DemonT88
                      E se lo dice il mazz...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X