Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E mo so caxxi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: E mo so caxxi...

    Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
    MAZZ,mi piace,la ts poi...comunque calcola che ho fatto i preventivi on line di quelli che comparano 17 agenzie E SU UNA MATIZ 800 la piu bassa mi da 1250 banane
    Qual'è il sito che ti fa la comparazione?
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

    Commenta


    • #32
      Re: E mo so caxxi...

      Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
      Dovrebbe essere nello stesso stato di famiglia, per sfruttare il decreto bersani.
      appunto è quello che ho detto,se si sono già separati ufficialmente è troppo tardi,doveva fare questo cambio prima della separazione anche perchè in questo modo gli ha regalato praticamente l'auto
      www.ripperz.it

      Commenta


      • #33
        Re: E mo so caxxi...

        Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
        Ti risolvo brillantemente il problema: TORNA CON TUA MOGLIE!
        loool
        Detta la stronzata purtroppo non hai scampo,amico mio,a meno che non hai figli ti do un consiglio che in sostanza è ciò che farò io a fine anno: sfrutta la nuova situazione e vai fuori dall'Italia, ci sono molti bei paradisi in terra dove vivere...
        Scritto con un dispositivo mobile
        Perdonate l'OT

        Se posso chiedere, a quali paesi ti riferisci?

        Fine OT

        flaviodk79 solidarietà
        Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

        Woody Allen

        Commenta


        • #34
          Re: E mo so caxxi...

          purtroppo nn siamo piu sullo stesso stato di famiglia,magari...nn ci sarebbero stati problemi.
          @vito:googla preventivi assi auto e ti salta fuori.
          MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
          IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
          MOH mettetece na pezza

          Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

          Commenta


          • #35
            Re: E mo so caxxi...

            Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
            Perdonate l'OT

            Se posso chiedere, a quali paesi ti riferisci?

            Fine OT

            flaviodk79 solidarietà
            ...e disagggio

            per paradisi credo si riferisca ad america latina e simili....
            MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
            IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
            MOH mettetece na pezza

            Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

            Commenta


            • #36
              Re: E mo so caxxi...

              Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
              Perdonate l'OT

              Se posso chiedere, a quali paesi ti riferisci?

              Fine OT

              flaviodk79 solidarietà
              cuba, maldive, costa rica, panama, tenerife ecc ecc ecc se ti piace l'acqua,la patata e vivere con pochi spiccioli (rispetto all'italia), nord europa se vuoi far carriera ma fà freddo e la lingua è un grosso scoglio da sormontare.....
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • #37
                Re: E mo so caxxi...

                mi son rimesso a cazzeggiare con i comparativi delle assi on-line e x una punto del 2000,1.2 16v 59kw 80 cv la piu economica risulta direct line con solo 1460 banane...mi sa tanto che optero' x l'illegal strit reiser
                MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                MOH mettetece na pezza

                Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

                Commenta


                • #38
                  Re: E mo so caxxi...

                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  cuba, maldive, costa rica, panama, tenerife ecc ecc ecc se ti piace l'acqua,la patata e vivere con pochi spiccioli (rispetto all'italia), nord europa se vuoi far carriera ma fà freddo e la lingua è un grosso scoglio da sormontare.....
                  Secondo me, qui si esagera. Posso concordare con Tenerife...e in parte le Maldive....ma se arriva un occidentale europeo, con i soldi a Panama, o in Costa Rica io penso che deve vivere bello blindato. Quanto alla carriera in nord Europa, dipende molto da quello che sai fare. Certo uscendo laureato da alcune facoltà può essere abb. facile trovare lavoro nel nord europeo. Posso capirlo come scelta, ma prima deve avermi detto molto ma molto male da Reggio Emilia (e dintorni) in giù.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #39
                    Re: E mo so caxxi...

                    nelle tue condizioni prenderei una storica.. qualcosa del 92... così almeno paghi poco l'assicurazione... qualcosa tipo una volkswagen corrado...
                    The thrill of speed

                    Commenta


                    • #40
                      Re: E mo so caxxi...

                      infatti pensavo a una calibra,che mi piace molto...il problema come gia detto e' che essendo molto vecchie nn c'e' molta scelta ed e' difficile far combaciare piu cose,inoltre 20 anni son sempre 20 anni,nn puo dire sempre bene,...risparmiare inizialmente x dover poi investirci sopra di piu nn la vedo una gran cosa...
                      MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                      IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                      MOH mettetece na pezza

                      Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X