Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E mo so caxxi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: E mo so caxxi...

    cio' che mi dice la cubana e' che sostanzialmente li il costo della vita e' nettamente piu basso,uno del posto che guadagna tanto se nn ricordo male porta a casa l'equivalente di 200 euro,o simile...certo c'e' la dittatura con relativi controlli e restrinzioni,tanti prodotti nn si trovano,bisogna cambiare modo di concepire la vita...xro' daltronde son cose che si pagano se si vogliono altre agevolazioni,poi sono del parere che l'essere umano ha l'innato spirito di adattamento quindi se si e' disposti ad alcune rinunce sicuramente si potrebbe guadagnare in altre cose e cmq stanno cercando di occidentalizzarsi anche loro,magari x vie traverse...
    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
    MOH mettetece na pezza

    Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

    Commenta


    • #62
      Re: E mo so caxxi...

      quanta gente che ho sentito dire "Italia di m****, piglio e vado in Brasile/Cuba/Tenerife/S. Domingo/Maldive, tanto lì apri qualcosa con 2 soldi e vivi da re"....e poi tornano con la coda tra le gambe e hanno bruciato pure quei 10/20000€ che avevano raccimolato...
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • #63
        Re: E mo so caxxi...

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        quanta gente che ho sentito dire "Italia di m****, piglio e vado in Brasile/Cuba/Tenerife/S. Domingo/Maldive, tanto lì apri qualcosa con 2 soldi e vivi da re"....e poi tornano con la coda tra le gambe e hanno bruciato pure quei 10/20000€ che avevano raccimolato...
        bhe,sicuro...cosi come ci sono anche quelli che ci sono riusciti,nonostante lo spirito di adattamento nn tutti riescono a combiare radicalmente stile e prospettiva di vita,poi c'e' anche da dire che le cose andrebbero fatte con la testa,conoscere,essere informati,avere provato...
        MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
        IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
        MOH mettetece na pezza

        Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

        Commenta


        • #64
          Re: E mo so caxxi...

          io conosco pure chi aveva già provato, ci aveva già vissuto, ha voluto rifare il grande cambiato ed è rimasto fregato...
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #65
            Re: E mo so caxxi...

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            io conosco pure chi aveva già provato, ci aveva già vissuto, ha voluto rifare il grande cambiato ed è rimasto fregato...
            nn credo ci sia una legge scritta uguale x tutti,probabilmente quello che conosci tu o nn ha avuto le capacita o avra avuto altri motivi x tornare...in fondo l'immigraz...l'espatrio e' sempre esistito,poi ti ripeto,dipende da tanti fattori....ricordo che l'anno scorso mentre parlavo con questa mia amica mi disse che voleva regalare un xbox al figlio che si trovava la(a cuba)e che si sarebbe dovuta inventare un modo x spedirgliela senza farla passare hai controlli,altrimenti addio...alla fine ha aspettato e dopo qualche mese sono andati a farsi una settimana e gliela porto di persona.
            MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
            IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
            MOH mettetece na pezza

            Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

            Commenta


            • #66
              Re: E mo so caxxi...

              Vorrei proprio vedere chi avrebbe il coraggio di andare a Cuba dopo essersi informato sul loro sistema sanitario ...per non parlare della dittatura...

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                Si, ammetto di non avere una conoscenza diretta sull'argomento

                Sei hai voglia di spiegare te ne sarei grato



                Grazie
                molto volentieri in forma privata,Antonio Borrelli su Facebook
                Scritto con un dispositivo mobile
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  quanta gente che ho sentito dire "Italia di m****, piglio e vado in Brasile/Cuba/Tenerife/S. Domingo/Maldive, tanto lì apri qualcosa con 2 soldi e vivi da re"....e poi tornano con la coda tra le gambe e hanno bruciato pure quei 10/20000€ che avevano raccimolato...
                  mica siamo tutti uguali. Io vado via con poco meno di 100K in tasca,posso fare molte buone cose
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #69
                    Re: E mo so caxxi...

                    Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                    Vorrei proprio vedere chi avrebbe il coraggio di andare a Cuba dopo essersi informato sul loro sistema sanitario ...per non parlare della dittatura...
                    Concordo.....
                    Noi abbiamo un ottimo sistema (e chi dice che fa schifo,non ha mai visto e/o provato il resto...),ma il top,per me,rimane la Francia.
                    @Flaviodk
                    Comunque sia,non è semplice andare via...
                    Non è che si prende la valigia,ci si mettono 4 vestiti,si compra il biglietto dell'aereo e si parte.....
                    Se fai così e vai in questi posti "esotici" a basso costo di vita,ti ritrovi in mutante dopo 5 minuti che sei sceso dall'aereo....
                    Ci vogliono o amici o parenti che ti "guidano" almeno all'inizio....

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                      Vorrei proprio vedere chi avrebbe il coraggio di andare a Cuba dopo essersi informato sul loro sistema sanitario ...per non parlare della dittatura...
                      io.
                      E non ho solo preso informazioni così alla cazzo. Però lì la vita è proprio diversa....
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X