Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E mo so caxxi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: E mo so caxxi...

    Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
    Concordo.....
    Noi abbiamo un ottimo sistema (e chi dice che fa schifo,non ha mai visto e/o provato il resto...),ma il top,per me,rimane la Francia.
    @Flaviodk
    Comunque sia,non è semplice andare via...
    Non è che si prende la valigia,ci si mettono 4 vestiti,si compra il biglietto dell'aereo e si parte.....
    Se fai così e vai in questi posti "esotici" a basso costo di vita,ti ritrovi in mutante dopo 5 minuti che sei sceso dall'aereo....
    Ci vogliono o amici o parenti che ti "guidano" almeno all'inizio....
    ehmmm...infatti nn l'ho detto io,anzi ho scritto le tue stesse cose
    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
    MOH mettetece na pezza

    Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

    Commenta


    • #72
      Re: E mo so caxxi...

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      io.
      E non ho solo preso informazioni così alla cazzo. Però lì la vita è proprio diversa....
      Scritto con un dispositivo mobile
      Forse se sei un "pezzo grosso" il trattamento è differente...ma il cittadino medio a cuba se la passa veramente male!Il web è pieno di esperienze disastrose di turisti che hanno rischiato la vita (qualcuno ci è pure rimasto...) per problemi che qui da noi si risolvono con niente....

      Commenta


      • #73
        Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
        Forse se sei un "pezzo grosso" il trattamento è differente...ma il cittadino medio a cuba se la passa veramente male!Il web è pieno di esperienze disastrose di turisti che hanno rischiato la vita (qualcuno ci è pure rimasto...) per problemi che qui da noi si risolvono con niente....
        verissimo. Tutto vero.
        Scritto con un dispositivo mobile
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #74
          Re: E mo so caxxi...

          Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          verissimo. Tutto vero.
          Scritto con un dispositivo mobile
          Che ti devo dire...ci sarà una cospirazione contro Cuba e tutti si inventano queste storie ...

          Commenta


          • #75
            Re: E mo so caxxi...

            Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
            Vorrei proprio vedere chi avrebbe il coraggio di andare a Cuba dopo essersi informato sul loro sistema sanitario ...per non parlare della dittatura...
            No aspetta, il sistema sanitario cubano è eccezionale! E' ai livelli di quello canadese, superiore a quello statunitense! Quel che preoccupa è tutto il resto
            E' una dittatura comunista...a Cuba stai bene solo da turista!
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • #76
              Re: E mo so caxxi...

              Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
              No aspetta, il sistema sanitario cubano è eccezionale! E' ai livelli di quello canadese, superiore a quello statunitense! Quel che preoccupa è tutto il resto
              E' una dittatura comunista...a Cuba stai bene solo da turista!
              sarà eccezionale per quelli con i soldi...per il semplice cittadino cubano è tutt'altro che eccezionale...

              Commenta


              • #77
                Re: E mo so caxxi...

                Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                Forse se sei un "pezzo grosso" il trattamento è differente...ma il cittadino medio a cuba se la passa veramente male!Il web è pieno di esperienze disastrose di turisti che hanno rischiato la vita (qualcuno ci è pure rimasto...) per problemi che qui da noi si risolvono con niente....
                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                verissimo. Tutto vero.
                Scritto con un dispositivo mobile
                bhe di certo nn sono cose che potrebbero fare tutti i fresconi...fatto sta che chi prende una decisione simile a meno che nn sia un ritardato sa cosa stia facendo...
                x quanto riguarda golia credo che sappia cosa dice,poi magari alla fine potrebbe anche rinunciare,nessuno glielo impedirebbe ma indubbiamente credo che sappia quello che dice...
                MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                MOH mettetece na pezza

                Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

                Commenta


                • #78
                  Re: E mo so caxxi...

                  Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                  No aspetta, il sistema sanitario cubano è eccezionale! E' ai livelli di quello canadese, superiore a quello statunitense! Quel che preoccupa è tutto il resto
                  E' una dittatura comunista...a Cuba stai bene solo da turista!
                  Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                  sarà eccezionale per quelli con i soldi...per il semplice cittadino cubano è tutt'altro che eccezionale...
                  ma scusate,padronissimi di avere le vostre idee ma se vi dico che conosco una persona del posto molto bene che mi spiega e racconta quotidianamente come stanno le cose xche dovete fossilizzarvi sul fatto che ci siano solo problemi...ovvio come dicevo prima x avere certe agevolazioni bisogna essere disposti ad altrettante situazioni negative ma ci puo stare,alla fine e' l'equilibrio naturale delle cose e cmq sono scelte,nessuno obbliga nessuno a partire chi sta bene qui resti qui senza xro' lamentarsi,chi sta male e abbia la forza e la voglia di fare il passo lo faccia pure....da come parlate qui e' tutto oro e li tutta cacca e sempre secondo la vostra logica nn dovrebbe esistere l'espatrio....io credo sia tutto molto piu semplice(ovvio,relativamente e con le giuste proporzioni),scusate eventuali erroori ma scrivo al buio...
                  Ultima modifica di flaviodk79; 15-01-2012, 18:52.
                  MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                  IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                  MOH mettetece na pezza

                  Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

                  Commenta


                  • #79
                    Re: E mo so caxxi...

                    Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                    sarà eccezionale per quelli con i soldi...per il semplice cittadino cubano è tutt'altro che eccezionale...
                    Come per quelli con i soldi ??
                    E' un regime comunista! E' tutto gratuito! La sanità è totalmente nazionalizzata, non ci sono privati in mezzo! Ed è gratuita per tutti, anche gli stranieri. Infatti molti "vip" americani (sud e nord america!) si fanno curare a Cuba.
                    Ora come ora mi viene in mente Maradona, che si fa disintossicare periodicamente. Ma anche "normali cittadini" statunitensi che risparmiano a comprare un biglietto aereo per Cuba e farsi curare la, che pagare di tasca le cure negli USA solo perchè l'assicurazione rifiuta il pagamento. E se uno statunitense si rivolge a Cuba....qualcosa di buono ce l'ha!

                    Il problema è tutto il resto! Tanto per fare un esempio, io lavoro con diversi ingegneri cubani. E TUTTI loro sono a rischio arresto se rientrano a Cuba, per il semplice fatto che hanno studiato all'estero. Visto che un cittadino cubano non può, per legge, stare all'estero per più di...6 o 12 mesi... non ricordo di preciso quanto mi avessero detto.
                    La casa ti viene data in concessione dal governo. Ma non essendoci il diritto di proprietà (ricordo...COMUNISMO!!) NON PUOI, per legge, comprare autonomamente un immobile. Ma la casa è data in concessione in misura pari ad UNA CASA A FAMIGLIA. E viene "ereditata", quindi se ti sposi non hai diritto ad una casa "in più", ma prenderai quella della tua famiglia (o della famiglia del tuo lui o lei)....ma per fare ciò i tuoi devono essere morti. Altrimenti sei costretto a vivere con i tuoi genitori fino alla loro morte.

                    Solo per fare alcuni esempi..
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                    Commenta


                    • #80
                      Re: E mo so caxxi...

                      Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                      Che ti devo dire...ci sarà una cospirazione contro Cuba e tutti si inventano queste storie ...
                      guarda che ti stavo dando ragione.

                      comunque, siccome ho aperto un OT da paura, voglio aggiungere una cosa importante per la continuazione di questo discorso: le cose a cuba stanno cambiando notevolmente e storicamente moltissimo, grazie a Obama, grazie al fatto che Fidel (finalmente) sta per lasciarci le penne, grazie alla enorme richiesta di cittadinanze e di persone che vogliono entrare col grano....e parlo di grano vero, di quello a 7 o 8 zeri......
                      Dopo cena aprirò un bel 3d in off topic, se mi regalate la vostra compagnia facciamo quattro chiacchere a riguardo.
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X