Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parere su auto nuova economica (come costo e gestione)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Parere su auto nuova economica (come costo e gestione)

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    NON MI PRENDONO LA MIA PER UNA AUTO COME LA PANDA 1,2! MA ANCHE PER UNA FIESTA O ALTRO!

    Devo scriverlo di nuovo?

    Stasera cmq passo in Lancia per la Y (non l'ultima) che essendo fuori produzione forse ha buoni sconti, c'è la 1!4 a Gpl
    Scritto con un dispositivo mobile
    non urlare, grazie.

    quindi NESSUN conce, di nessuna marca, ti prende indietro la GPA se non quel conce Fiat per la sola Panda metano...
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Parere su auto nuova economica (come costo e gestione)

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      NON MI PRENDONO LA MIA PER UNA AUTO COME LA PANDA 1,2! MA ANCHE PER UNA FIESTA O ALTRO!

      Devo scriverlo di nuovo?

      Stasera cmq passo in Lancia per la Y (non l'ultima) che essendo fuori produzione forse ha buoni sconti, c'è la 1!4 a Gpl
      Scritto con un dispositivo mobile
      potrebbe essere una buona alternativa la y a gpl.
      però ti dico, io ho la panda a metano aziendale e spesso guido la y della morosa 1.2 benza del 2007. e boh... è una buona auto confortevole e rifinita però mi irrita. ogni volta ch la guido non vedo l'ora di restituirgliela.

      troppo cedevole di sospensioni, rollio a go-go, odio la strumentazione centrale, interni barocchi e dal gusto palesemente femminile che alla lunga mi irritano.
      i comandi radio al volante ci prendi contro involontariamente in manovra di parcheggio.

      mi piace molto di più la panda come guida, più rigida (forse perchè la mia é anche VAN), più sincera come sterzo...meno barca.

      può sembrare un eresia, ma mi sembra più rapida a prendere giri la panda a metano che la y con lo stesso motore a benza.
      mi hanno detto che la natural power ha un rapporto di compressione maggiore di quella a benza.... può essere o è una cazzata?

      Creato da My Cool Signs

      Commenta


      • Re: Parere su auto nuova economica (come costo e gestione)

        Credo che la Kia e la Panda siano 2 segmenti diversi.
        La Panda (che io reputo una ottima macchina avendo da 4x4) è più da città,mentre la Rio è più completa (anche più grande).
        Comunque,sia se prendi la Panda che la Rio cadi in piedi,sono 2 ottime macchine brillanti ed economiche da mantenere.
        Io personalmente non prenderei ne il metano ne il gpl,ma per una questione di sicurezza (ho letto di 2-3 macchine tamponate violentemente che si sono ribaltate ed esplose a causa del gas...)

        Commenta


        • Re: Parere su auto nuova economica (come costo e gestione)

          Originariamente inviato da nafta power Visualizza il messaggio
          potrebbe essere una buona alternativa la y a gpl.
          però ti dico, io ho la panda a metano aziendale e spesso guido la y della morosa 1.2 benza del 2007. e boh... è una buona auto confortevole e rifinita però mi irrita. ogni volta ch la guido non vedo l'ora di restituirgliela.

          troppo cedevole di sospensioni, rollio a go-go, odio la strumentazione centrale, interni barocchi e dal gusto palesemente femminile che alla lunga mi irritano.
          i comandi radio al volante ci prendi contro involontariamente in manovra di parcheggio.

          mi piace molto di più la panda come guida, più rigida (forse perchè la mia é anche VAN), più sincera come sterzo...meno barca.

          può sembrare un eresia, ma mi sembra più rapida a prendere giri la panda a metano che la y con lo stesso motore a benza.
          mi hanno detto che la natural power ha un rapporto di compressione maggiore di quella a benza.... può essere o è una cazzata?
          Non ti sbagli, va meglio il pandino.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • Re: Parere su auto nuova economica (come costo e gestione)

            chiudo su richiesta.

            Commenta

            Sto operando...
            X