Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A parità di cavalleria...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da avido
    dunque io direi che una cosa non importa se turbo o apsirato,una cosa molto importante e' anche il cambio,deve essere fatto molto bene altrimenti non serve praticamente a nulla avere 500 cv per arrivare a 140kmh...................


    partiamo dal presupposto che in un cambio ben progettato cambiando a regime di potenza max si dovrebbe arrivare a regime di coppia max...............

    se ho il cambio mal progettato,posso essere turbo,aspiarto,diesel o benzina che non vado per niente lo stesso

    Verissimo!
    ramaracing
    Forum di deltisti malati
    Socio Hydra racing n.29
    Sito e forum drag race italiano[/size]

    Commenta


    • quindi e' anche vero che ognuno poi preferisce quello che vuole e che la pandapuo bruciare il ferrari
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

      Commenta


      • si peccato che non esiste una macchina con quei valori,perchè tutti i motori hanno prima la coppia max,e poi la pot. max.,perchè quando ci si arriva alla zona rossa non si ha piu' tiro e logicamente si perde coppia,ma non è detto di potenza.
        è logico che il cambio vuol dire tanto,perchè se prendi la williams non andava molto per il motore,ma per i rapporti del cambio piu' corti rispetto al 1.8,e non per quei miseri 7-9 cv che sono.cmq un'altro fattore molto import. è il peso,ancora piu' del cambio,basta vedere r5 gt,o uno turbo,che avevano pochi cv,ma andavano piu' di altre macchine con 20-30 cv in piu'.
        G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
        BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
        Peugeot 206 GTI

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da avido
          dunque io direi che una cosa non importa se turbo o apsirato,una cosa molto importante e' anche il cambio,deve essere fatto molto bene altrimenti non serve praticamente a nulla avere 500 cv per arrivare a 140kmh...................


          partiamo dal presupposto che in un cambio ben progettato cambiando a regime di potenza max si dovrebbe arrivare a regime di coppia max...............

          se ho il cambio mal progettato,posso essere turbo,aspiarto,diesel o benzina che non vado per niente lo stesso

          Discorso perfetto!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta

          Sto operando...
          X