annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Monti sulla scatola nera.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

allora, installare un aggeggio del genere, che sia di una qualche utilità, su tutte le auto in corcolazione mi sembra un'idea un pò fantascentifica..
    in italia non sono stati ancora in grado di mettere in piedi la carta d'identità elettronica.

Secondo me finirà in un bel nulla, al massimo potranno imporre l'obbligo alle case automobilistiche di installare le scatole nere sulle auto nuove.

E poi, stiamo parlando di auto, per le moto come la mettiamo?
    Scritto con un dispositivo mobile

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
      eh se...figurati....sareppe il pretesto unico, speciale e indiscusso per invalidare la garanzia.............
      Senza pensare che per quanto una scatoletta possa essere non evoluta (tu sai appunto cosa ti istallano??No ea llora per te fa quello, ma chi ti dice che non faccia altro???) qualche parametro te lo tira fuori. E appunto se un apparecchio del genere non può essere solo in lettura dati ma anche in ritrasmissione degli stessi qualora lo ritenga opportuno (incidente) intercetterebbe le mappe e i dati che la centralina gestisce.
      In pratica chi vuole saprebbe tutto di tutte le vetture.......Secondo te questa cosa verrà usata per identificare il profilo di chi meritevole o chi meno? oppure verrà usata su lungo termine per mappare le auto, tipologie, utilizzi e quanto ne consegue per rifomulare le polizze e guadagnare di conseguenza?
      No perchè se per 200€ o anche 500€ io devo rinunciare alla mia libertà almeno dentro la mia auto....vado a piedi, piuttosto.
      il punto è che si parla di obbligatorio...che non può far rima con sconto.
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
        allora, installare un aggeggio del genere, che sia di una qualche utilità, su tutte le auto in corcolazione mi sembra un'idea un pò fantascentifica..
        in italia non sono stati ancora in grado di mettere in piedi la carta d'identità elettronica.

Secondo me finirà in un bel nulla, al massimo potranno imporre l'obbligo alle case automobilistiche di installare le scatole nere sulle auto nuove.

E poi, stiamo parlando di auto, per le moto come la mettiamo?
        Scritto con un dispositivo mobile
        mah speriamo che è solo un'altra italianata....ma anche nel caso in cui fosse facoltativa, resta il fatto che lo sconto offerto sarebbe un ricatto e un compromesso!!!
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

Bello perchè sparate a zero senza saperne nulla
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            illuminaci.....
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

senza saperne nulla? è legge e queste sono le modifiche presentate con gli emendamenti... non c'è molto da ridire su questo. sappiamo anche come andrebbe installata e da chi.

Commenta

ma perchè dici questo?

hai letto il testo dell'emendamento proposto e approvato in consultazione stamane e approvato e mandato alla camera oggi stesso?
                Ecco sappi che ha passato il parere positivo, è in analisi alla camera, senato e camera.
                Se passa alla camera, preparati e spera e prega qualsiasi divinità in cui tu credi che non ti capiti mai da avere a che fare con gentaglia simile che gestirò queste cose dentro e fuori dalle assicurazioni.
                Mi piacerebbe proprio che la metterssero a sto punto, poi vorrei vedere la positività e i commenti.

Appunto si sta parlando si una proposta che piano piano sta vedendo al luce.
                Il tread è chiaro. Altrimenti cosa serve parlarne se no. Se son preoccupazioni meglio dirle e scherzarci sopra, non aspettare che qualcuno le trasformi in realtà. Poi vorrei proprio vedere chi ancora ride attendendo che............
                WIR LEBEN GSI

Commenta

io sparerei a qualcun'altro non a zero.........................

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Io non parlo perchè non sò

non sò come sia fatta la scatola nera, dove e come venga installata e come funzioni

qui invece c'è gente che dice "sicuramente mi dovrebbero smontare la macchina, fare settordici fori, mettere millemila staffe, aggiungere 6 batterie e 4 centraline, invalidando la garanzia e diminuendo la vita della mia auto di 140mila km"
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Boxeur de rue Visualizza il messaggio
                      No no, non esiste proprio o per lo meno bisognerebbe approfondire e molto bene il discorso....
                      Cioè,se la mia compagnia accetta di risarcirmi il danno conseguente ad un sinistro che ho subito penso lo faccia sottintendendo che al momento dell'incidente io rispettassi il codice della strada.E se viene a scoprire che invece superavo il limite di velocità anche di poco?Anche con 2 km/h in più sarei legalmente in colpa.......
                      A che mi serve pagare il 10 o 20% in meno se poi si aprono questi scenari?

Ma non ti preoccupare....che tu hai tutto targato francese.....manco il bollo paghi.....vai a rubare!!!
                      "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

Commenta

Sto operando...
                      X