Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sciopero!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Sciopero!

    Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
    sei un mito benze mi immagino già le scene:
    mi conseeeenta vada lei per primo che è comunista
    oppure tipo: vadano prima i politici del sud poi noi
    tanto se continuano a bloccare tutto li precettano, buttano in carcere magari con l' ergastolo i capetti...e vedi come ridiventano tutti pecore. Se invece scelgono qualcosa di + drastico, tipo suggerito da me, si rovinano ma almeno vanno al nocciolo del problema. E' già successo che i siciliani si svegliassero, il problema è che lo fanno nel modo sbagliato, e una volta ogni 30 anni. E ci scappa quasi sempre il morto.
    Ultima modifica di benzene86; 21-01-2012, 00:25.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #32
      Re: Sciopero!

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      ... penso che sia siciliano quello che ha scritto che la criminalità è instaurata nell' essere umano quindi...mica sono i siciliani sono tutti e buona pace.
      Non era una giustificazione alla delinquenza, anzi. Sono un catastrofista, credo che le cose non possano migliorare in quanto governate da esseri umani che in sè sono distruttivi, catastrofici e delinquenti inteso non come malavitosi ma come pieni sfruttatori di debolezze e bisogni altrui per prosperare.

      Se cosi non fosse non saremmo sopravvissuti ed il clima ed il mondo animale ci avrebbe sopraffatto.

      Ritengo sciocchi i termini di uno sciopero in cui blocchi altri cittadini al momento in cui non poni alcuna problematica seria ed evidente (fisica per i meno acuti) a chi il potere lo detiene.

      Mi blocchi le betoniere? Resto senza benzina e mi crei disagio, ma chi detiene il potere non manca di nulla, non ha disagi nè problematiche indi per cui se ne sbatte.

      Le bestie che poi altre bestie hanno votato capiscono ancora meno delle bestie votanti, fiutano solo due cose: consenso e denaro. Se uno dei due non viene meno non fanno una mossa.

      Detto questo concludo dicendo che se domani scomparisse l'intera isola non verserei una lacrima.
      Mister, Noi trattiamo piombo.

      Commenta


      • #33
        Re: Sciopero!

        sono sicuro,da diretti interessati che il casello dell a7/serravalle sarà bloccato,a meno di cambiamenti, le info sono ancora "peggiori" blocchi delle statale e zona outlet,era partita in pompa magna poi non so i cambiamenti

        BEN VENGA!!!
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #34
          Re: Sciopero!

          io di queste cose ci capisco poco ...


          ma durante lo sciopero dei tassisti uno di loro ha detto:

          noi facciamo 6/7 corse al giorno ... con una media di 7/8€ a corsa ...

          ma è possibile una cosa del genere? per me no ...
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #35
            Re: Sciopero!

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            io di queste cose ci capisco poco ...


            ma durante lo sciopero dei tassisti uno di loro ha detto:

            noi facciamo 6/7 corse al giorno ... con una media di 7/8€ a corsa ...

            ma è possibile una cosa del genere? per me no ...
            ma 6/7 lordi o netti? perchè l ultima volta che ho preso il taxi io per 18km ci han fatto pagare 30 euro..

            Commenta


            • #36
              Re: Sciopero!

              boh, ho sentito un intervistato io ... ha detto sta cosa e basta ...
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #37
                Re: Sciopero!

                riforme a livello nazionale vanno confutate a roma non fatte pesare regionalmente .... se anzichè metter in ginocchio la sicilia ( che con i decreti non ha praticamente nulla a che spartire ) le categorie avessero intasato roma aveva anche un senso .... praticamente i siciliani stanno pagando/facendo le veci dell'italia .... non è giusto.

                la serrata di 7/10 gg dei benzinai è solo una minaccia .... oltre i 3 gg interviene l'autority e son cazzi perchè fuori legge ..... quindi oltre l'atto dimostrativo partirebbero sanzioni molto pesanti che in questo periodo non fan comodo a nessuno.

                Commenta


                • #38
                  Re: Sciopero!

                  Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
                  ma 6/7 lordi o netti? perchè l ultima volta che ho preso il taxi io per 18km ci han fatto pagare 30 euro..
                  cito il mio esempio senza generalizzare : ROMA 3a settimana di settembre 2010.

                  corsa nottura di 4,6 km ore 2.30-3.00 = 18.00 euro in tre occupanti ...... se io prendessi 18 euro x fare 5 km sarei sempre in auto ......

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Sciopero!

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    io di queste cose ci capisco poco ...


                    ma durante lo sciopero dei tassisti uno di loro ha detto:

                    noi facciamo 6/7 corse al giorno ... con una media di 7/8€ a corsa ...

                    ma è possibile una cosa del genere? per me no ...
                    Mi sembra strano. probabilemnte dipende dal posto. ho un'amico che fa il tassista in una città del nord di circa 100k abitanti. Il 90% delle corse che fa sono in città, dalla stazione al punto X, più o meno 10€ a corsa, ne farà effettivamente 5 o 6 al giorno. Però magari ogni due o tre giorni fa una corsa da 50 o 100€.
                    C'è da dire che dove lavora lui le licenze costavano poco, presa da uno che andava in pensione, sui 60.000€ con anche la macchina, una kia da 17.000€ usata poco.

                    Quelli che lavorano a malpensa invece penso facciano tre o quattro corse al giorno da 50-100€. però le licenze per malpensa costano una sassata

                    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Sciopero!

                      oh finalmente , dopo 3 post chiusi il 4 regge.

                      Spiace per i siciliani , deve esserci un caos con disservizi seri :-(
                      speriamo serva
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X