Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi trasferisco a Malta, ma l'auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Mi trasferisco a Malta, ma l'auto?

    Sarò io, ma a me questa sembra parecchio sottoprezzo!!

    http://www.maltacarmarket.com/mcm/it...t=cars&id=2486
    Nissan Micra Super D : 400 esemplari prodotti in Italia
    200 NERI ...la mia...
    200 ARGENTO

    Commenta


    • #32
      Re: Mi trasferisco a Malta, ma l'auto?

      Originariamente inviato da SL85 Visualizza il messaggio
      Ciao Bloccogtv!
      Mi sto documentando riguardo l'andazzo a Malta...
      Avevo già visto i prezzi assurdi delle automobili, ma quanto costa mantenerle?
      Il carburante costa poco meno che in Italia, ma bollo e assicurazione?

      Grazie

      Fabio
      Ciao anche te interessato a Malta? Ho scoperto che, ovviamente, le auto presenti sui siti sono solo una minima parte e che ce ne sono parecchie, magari anche dignitose (il classico muletto) con affisso il cartello vendesi e il num di tel del proprietario (magari anche col prezzo) e con meno di 1000 euro ti fai il tipico muletto dignitoso (tipo in ita) magari nemmeno tamarrato (qua se ha un alettone del supermercato vale di più e le punto elx con i cerchioni dorati ho scoperto che ti fanno acquisire un livello di prestigio sociale sconosciuto in altre parti del mondo )

      Cmq le auto da mantenere poco... assicuarazioni bassissime rispetto alle ns, noente bollo, c'è la revisione (sto VTR) che mi sembra fattibile da passare visti i rottami che circolano...
      Le mie ex:
      [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

      Commenta


      • #33
        Re: Mi trasferisco a Malta, ma l'auto?

        Originariamente inviato da Vecio Visualizza il messaggio
        Sarò io, ma a me questa sembra parecchio sottoprezzo!!

        http://www.maltacarmarket.com/mcm/it...t=cars&id=2486
        Si anche a me, così come su sto sito ed altri si trovano serie 1 a 3000 euro ecc.. ma se guardi le foto dietro vedi chiaramente che non è malta... per giunta auto del genere qui son costosissime e il 90% della gente non può certo permettersele... sono appannaggio di stranieri e pochissimi maltesi...
        Le mie ex:
        [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

        Commenta


        • #34
          Re: Mi trasferisco a Malta, ma l'auto?

          Originariamente inviato da Bloccogtv Visualizza il messaggio
          Ciao anche te interessato a Malta?
          Sono rientrato a gennaio da NY e la voglia di rimanere in Italia non mi è ancora tornata...
          Mi sembrava di aver letto che il bollo si pagasse...

          Per quanto riguarda gli annunci di quel venditore io non mi fiderei, cosa vuol dire "PRICE ON BRITISH PLATES INCLUDING DELIVERY."??

          Commenta


          • #35
            Re: Mi trasferisco a Malta, ma l'auto?

            Ciao Ragazzi, riesumavo la discussione perché il problema della macchina a Malta si pone ancora per me e vorrei il vs apprezzato consiglio, dopo aver comprato un rottame (una vecchia Uno marcissima che mi è servita per poco e giudto da "auto scout", infatti la ho dovuta abbandonare per strada... è una storia lunga...) adesso mi ritrovo ad un bivio: porto la mia macchinetta Italiana a Malta (che è stata per questi 6 mesi sepolta nel garage della mia seconda casa in italia) oppure mi compro qualcosa di decente qui a malta? ci sono pro e contro per entrambe le opzioni...

            - portare la macchina "italiana" richiede tempo per salire a nord (che non ho causa lavoro), riattivare la assicurazione ecc, guidare fino a livorno o napoli o catania, imbarcarmi ma allo stesso tempo la ho già in casa, so le condizioni (buone) in cui versa e mi trovo meglio a guidare a sx

            - comprare una macchina qui, gli svantaggi sono che per trovare un mezzo decente usato devi spendere molto più che in ita (per farvi un esempio una punto prima serie la si trova a non meno di 2000 euro e in condizioni agghiaccianti, il mare, la sabbia, il sale, il sole e lo stile di guida dei maltesi trasformano qualsiasi mezzo in un rottame in pochi anni ) il rischio è di spendere 3000 euro e passa per un relitto inaffidabile e non ne ho voglia di comprare una macchina nuova, un po' perchè non so quanto starò qui, un po' perchè per come guidano i maltesi dopo 4 giorni che la compro me la distruggono a sportellate

            sono molto indeciso sto considerando tutte le opzioni persino il noleggio a lungo termine, purtroppo la mia azienda per quanto dia ottimi benefit non considera l'auto aziendale perché trova l'isola troppo piccola per dare questo benefit
            Le mie ex:
            [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

            Commenta


            • #36
              Re: Mi trasferisco a Malta, ma l'auto?

              Nessuno mi consiglia?
              Le mie ex:
              [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

              Commenta


              • #37
                Re: Mi trasferisco a Malta, ma l'auto?

                Originariamente inviato da Bloccogtv Visualizza il messaggio
                Nessuno mi consiglia?

                Non potresti farti spedire da qualc1 la tua che è in Italia senzache torni su?? Magari pagado il disturbo...
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #38
                  Re: Mi trasferisco a Malta, ma l'auto?

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Non potresti farti spedire da qualc1 la tua che è in Italia senzache torni su?? Magari pagado il disturbo...
                  Purtroppo ho provato a verificare se ci fosse la possibilità di spedire con qualche compagnia, ma purtroppo Malta è fuori da qualsiasi rotta di importazione/trasporto, se abitassi in Olanda sarebbe già qui... ma nessuno importa a Malta dall'Italia per via della guida e della tassazione, importano praticamente solo da Uk e Japan...
                  Le mie ex:
                  [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X