Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posti per disabili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Posti per disabili

    Originariamente inviato da mrandreagalassi Visualizza il messaggio
    Il trasgressore dovrebbe essere messo in condizioni tali da meritarlo il pass
    Scritto con un dispositivo mobile
    già, assieme a chi auspica alla violenza come unico modo per aver giustizia


    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    Guarda, io non sto dicendo che ho sempre avuto una condotta sociale ineccepibile, e non voglio neanche averla, perchè io sono quello che sono...punto e basta. Ma una cosa te la posso dire, non ho mai parcheggiato sui parcheggi riservati ai disabili. Di questo sono sicuro, e non ci parcheggerò mai in vita mia. Inasprire le pene??? Io penso che sia una cosa ottima. Almeno quei pochi trasgressori che beccano..la pagano. (anche aumentare i controlli non fa male)
    hai detto bene, QUEI POCHI CHE, il punto è: la pena da la mazzata a quello che viene beccato, ma vorrai forse dirmi che si riesca a beccare tutti? ripeto secondo me il problema va risolto a monte, ovvero non si deve aver paura di ciò che si sta facendo per le sanzioni che si andranno a ottenere, bisognerebbe sensibilizzare a tal punto da fare in modo che la tendenza venga istinta, faccio un'esempio così mi spiego meglio:

    SANZIONE
    ragazzino di 14 anni, con amici che si cannano
    papà: se ti becco giuro che ti spezzo le gambe
    ragazzino con amici: dai ok provo, oh mi raccomando nessuno deve saperlo

    SENSIBILIZZAZIONE
    papà: vedi farsi le canne ti crea questi danni, si viene considerati in questo modo e non sei un cretino solo perchè rifiuti, ognuno è libero di far ciò che vuole, ti assicuro che non si prova nulla di che e che quello che si prova è 1 milionesimo rispetto a quando schiacci
    ragazzino con amici: no guarda non mi interessa meglio la fhèg che la canna, grazie lo stesso



    spero di esser stato chiaro..
    Ultima modifica di k24a2; 22-01-2012, 18:31.

    Commenta


    • #22
      Re: Posti per disabili

      Si ma i ragazzini alle scuole non riescono a capire che studiano per il loro futuro, ti pare che riescano a capire ste cose?? Ho amici all' uni che si prenderebbero da soli a schiaffi in faccia per aver cazzeggiato al liceo, pensa se possono arrivare a capire un concetto particolare come il rispetto, in scuole dove i muri sono disegnati e i banchi incisi peggio delle grotte dell' uomo di neanderthal
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #23
        Re: Posti per disabili



        da stampare a4 su carta adesiva , di quelle scrsa che si strappa tutta , uno sul vetro laterale guida e uno davanti ...
        Scritto con un dispositivo mobile
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • #24
          Re: Posti per disabili

          Originariamente inviato da mrandreagalassi Visualizza il messaggio
          Si ma i ragazzini alle scuole non riescono a capire che studiano per il loro futuro, ti pare che riescano a capire ste cose?? Ho amici all' uni che si prenderebbero da soli a schiaffi in faccia per aver cazzeggiato al liceo, pensa se possono arrivare a capire un concetto particolare come il rispetto, in scuole dove i muri sono disegnati e i banchi incisi peggio delle grotte dell' uomo di neanderthal
          Scritto con un dispositivo mobile
          ma cosa centra capire o meno? secondo te un bambino che passa da pannolino a mutande capisce perchè non deve cagarsi addosso ma andare al bagno?
          ad ogni modo nella peggiore delle ipotesi, se ricordo bene goebbels (per scriverlo corretto ci vorrebbero altri caratteri) diceva: ripeti mille volte una bugia e diventerà verità, ok che dire che posteggiare nei posti dei portatori di handicap è sbagliato non sia una bugia, ma a questo punto il fine giustifica i mezzi e nonostante tutto ci terrei a precisare che certi punti cardine li deve dare la famiglia, non la scuola.

          Commenta


          • #25
            Re: Posti per disabili

            mmmm diciamo che qui il pass vero o finto che sia non è un gran problema, viste le infrazioni che avvengono in continuazione, spesso non ha neanche senso utilizzarlo qui a palermo

            Comunque, fino a non molto tempo fa, in città si vedevano un sacco di permessi fotocopiati attaccati alle vetture, ne giravano tantissimi ovviamente tutti non regolari perchè magari era la nonna ad avere la disabilità ma la fotocopia del tagliando arrivava a tutti i nipoti
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

            In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

            Commenta


            • #26
              Re: Posti per disabili

              Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              [qimg]http://4.bp.blogspot.com/-bUK85QYzCA4/TezAaozul3I/AAAAAAAAQEY/6FJ6Zcrs-lM/s1600/handy.jpg[/qimg]

              da stampare a4 su carta adesiva , di quelle scrsa che si strappa tutta , uno sul vetro laterale guida e uno davanti ...
              Scritto con un dispositivo mobile
              Più che immagini simili ci vorrebbe un bel corso di educazione civile ed etica, si percepiscono meglio i comportamenti positivi spiegandoli, piuttosto che imponendoli e mettendo cattiveria in questo
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • #27
                Re: Posti per disabili

                Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                mmmm diciamo che qui il pass vero o finto che sia non è un gran problema, viste le infrazioni che avvengono in continuazione, spesso non ha neanche senso utilizzarlo qui a palermo

                Comunque, fino a non molto tempo fa, in città si vedevano un sacco di permessi fotocopiati attaccati alle vetture, ne giravano tantissimi ovviamente tutti non regolari perchè magari era la nonna ad avere la disabilità ma la fotocopia del tagliando arrivava a tutti i nipoti

                purtroppo tra permessi regalati, comprati, falsificati,duplicati è una faccenda decisamente complicata
                Ultima modifica di roky; 22-01-2012, 19:16.

                Commenta


                • #28
                  Re: Posti per disabili

                  A k24a2, a noi ripetevano pure 1000 volte di studiare, ma la cosa non ci toccava minimamente. Bisogna fare più controlli, in modo che chi parcheggia dove non può se gli arrivano 5 volte su 5 multe di 39 euro, vedi che dopo gli passa la voglia
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Posti per disabili

                    Originariamente inviato da mrandreagalassi Visualizza il messaggio
                    A k24a2, a noi ripetevano pure 1000 volte di studiare, ma la cosa non ci toccava minimamente. Bisogna fare più controlli, in modo che chi parcheggia dove non può se gli arrivano 5 volte su 5 multe di 39 euro, vedi che dopo gli passa la voglia
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    e le persone che fanno i controlli le paghi te? senza contare il fattore "boh dai niente multa ma la prossima volta vedi"
                    Ultima modifica di k24a2; 22-01-2012, 19:34.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Posti per disabili

                      più che la semplice multa dal costo "irrisorio" ci vorrebbe il sequestro del mezzo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X