Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo muletto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: nuovo muletto

    Una Grande punto? 1.3 90 Cv.. così spendi pure poco di assicurazione
    The thrill of speed

    Commenta


    • #12
      Re: nuovo muletto

      una roomster, benzina o diesel costano tutte da 6.000 euro in su.
      E se lo dice il mazz...

      Commenta


      • #13
        Re: nuovo muletto

        Da quello che ho capito hai interesse a carrellare l'Agila. Sappi che per la massa trainabile devi guardare la massa a pieno carico del carrello indistintamente da se ci carichi qualcosa o giri vuoto.
        Detto ciò devi vedere bene perché cmq almeno 1400kg di massa trainabile non sono pochi e per trainare questa massa ci va qualcosa di sostanzioso...
        Non ci devi fare tantissimi km..quindi ti propongo visto che vuoi qualcosa di spazioso, che possa caricare, non sei troppo limitato con i consumi....perché non un fuoristrada?
        Ti da la libertà di spostati sempre, comodo anche per andare in montagna se nevica e soprattutto se carrelli l'Agila riesci a muoverti con una certa agilità che una vettura come una 147 non ti da.

        Un Pajero modello vecchio lo compri con poco, ha un'affidabilità esagerata, secondo me un ottimo mezzo. Il mio meccanico ne ha uno fuso, bianco, ben messo di carrozzeria e interni. Con il motore sostituito con uno nuovo penso che lo porti via con 5000euro se non meno.


        Commenta


        • #14
          Re: nuovo muletto

          Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
          salve gente...ho scritto una trafila della madonna ma abbiate pazienza

          è quasi giunto il momento di sostituire il muletto....sua maestà astra pauer sta per andare in pensione.....mi spiace solo di averci speso dei soldi ultimamente...(bollo, freni, candele, termostato.......*io can....) speriamo di sfruttarla fino all'ultimo quindi il cambiamento non è così immediato....però vorrei iniziare ad ascoltare un po' di pareri.

          alura:

          -km giornalieri 16
          -auto per utilizzo quotidiano, per andare al lavoro e per uscire la sera al bar con gli amici.....non per questo deve "apparire" me ne fotto di metterla davanti al bar per far scena, deve essere FUNZIONALE.
          -non mi dispiacerebbe una discreta capacità di carico....
          -voglio affidabilità...deve durare!
          -non oltre i 40mila km
          -non più vecchie del 2007/2008
          -diesel o benzina è da vedere, ne parliamo poi.
          -budget massimo 10k euro...compreso tutto, trapasso cazzie mazzi...ma meno spendo più son contento...ovvio
          -quasi dimenticavo.......SE TRAINA MOLTO MEGLIO! come scopro la capacità di traino di un determinato modello di macchina?

          stavo pensando a:
          alfa 147
          motorizzazione 1.6 benzina.....se ne trovano parecchie con pochi km e abbastanza recenti, con quella motorizzazione l'usato crolla a picco....se ne trovano di carine (anche un paio di blackline ho visto...) e risparmieirei un bel botto dal tetto massimo previsto.

          ovvio consuma e non va un cazzo, ma non sono alla ricerca di prestazioni.

          opel astra (penultimo modello)
          qui terrei in considerazione la versione SW, anche per lavoro verrebbe comoda e con opel mi son trovato molto bene, soprattutto con questo motore, consumi a parte. Anche qui l'usato è crollato e anche qui forse riuscirei a risparmiare qualcosina...

          alfa 159
          come sopra, ma magari mi costerebbe qualcosina in più....ho visto che le 1.9 benza te le tirano dietro, ma penso che consumi veramente tanto e poi spenderei di più di assicurazione....

          mercedes classe A, ma fresche e con quei km sono ancora care.....che mi dite?

          cambiando genere ho visto che si trovano delle peugeot 207hdi a poco e fresche....consumo pari a zero ma affidabilità? che mi dite? capacità di carico scarsa direi....



          così come delle opel corsa...come sopra...

          non proponete macchine tipo c1, smart, 107 ecc ecc....mi serve una macchina.....macchina, comoda e possibilmente spaziosa...

          scusate la lunghezza del post, conto sui vostri consigli, magari qualcuno conosce particolari pregi/difetti dei modelli sopracitati o ne ha altri da proporre....ben vengano!

          la 147 1.6 con impianto a GPL (se ne trovano) sarebbe una soluzione più che dignitosa

          Commenta


          • #15
            Re: nuovo muletto

            Per me la cosa conveniente è prendere un'auto piuttosto "invendibile" a benzina e farla a gpl.

            Ad esempio una 156 1.8 sw, ma anche un qualcosa tipo passat o volvo v40 o skoda.

            altrimenti una piccola tipo 207 sw diesel io nn la vedrei male...

            Commenta


            • #16
              Re: nuovo muletto

              oppure new beetle

              non c'entra una sega ma le 1.9 penso che trainino qualsiasi cosa senza problemi.
              E se lo dice il mazz...

              Commenta


              • #17
                Re: nuovo muletto

                Oh no un'altra Agila nel forum!!! E pergiunta turbo!!! Maledetto Teo!!!

                Ps io consiglio mercedes classe A...
                Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                Commenta


                • #18
                  Re: nuovo muletto

                  ma quanto può trainare una classe A o una 147?


                  Commenta


                  • #19
                    Re: nuovo muletto

                    l' astra "nuova" per intenderci quella gtc ma SW, col 1.7 dti l han fatta?
                    se no al lavoro abbiamo le megane modello bellux sw,col tanto bistrattato 1.5 dci che dicono inaffidabile ma in 80mila km a testa minimo con scannate partendo a freddo a -10 , stracariche zero problemi, va anche abbastanza e consumo sempre sopra i 16 km/l NON CALCOLATI
                    lascio ad altri l'onere della ricerca su autoscout
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: nuovo muletto

                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      ma quanto può trainare una classe A o una 147?

                      147


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X