Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo muletto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: nuovo muletto

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    sul fuoristrada sarei perfettamente daccordo se la neccessità del traino si presentasse molte volte e per lunghe tratte

    ma per un paio di volte all' anno non mi sembra la scelta più sensata

    una sw con un buon motore sarebbe più che adeguata una croma ad esmpio il mercato dell' usato ne è pieno
    ecco cosa intendevo tia...

    comunque se i miei decidono che per quelle 2 volte l'anno mi possono far carrellare il crv direi che la faccenda qui si semplifica e non poco, quindi facciamo l'esempio che io non debba trainare....su che cosa dovrei puntare?

    del gpl non mi fido.....è più forte di me.... mi da senso di valvole ovunque quando meno te lo aspetti
    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
    SAXO VTS 150CV

    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
    Enzo Ferrari

    Commenta


    • #32
      Re: nuovo muletto

      io andrei su una old monovolume...tipo zafira,meriva,ecc
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

      "one shot,one kill"

      Commenta


      • #33
        Re: nuovo muletto

        ps:come muletto usavo una yaris...fantastica...
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • #34
          Re: nuovo muletto

          Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          io andrei su una old monovolume...tipo zafira,meriva,ecc
          siam sempre li...per stare in quella cifra o trovi diesel marci o trovi benzina, e già come motore non è il top sull'astra immagino su una zafira...
          Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          ps:come muletto usavo una yaris...fantastica...
          ecco già questa è più interessante.....è un po' piccola ma mi sa di affidabile, robusta ed economica.....unica pecca appunto le dimensioni...
          Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
          SAXO VTS 150CV

          Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
          Enzo Ferrari

          Commenta


          • #35
            Re: nuovo muletto

            Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
            ecco già questa è più interessante.....è un po' piccola ma mi sa di affidabile, robusta ed economica.....unica pecca appunto le dimensioni...
            in 30mila km nn ho mai avuto un problema,nn consuma un cazzo,agilissima,interni flessibilissimi e molto spaziosa a dispetto delle dimensioni...
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

            "one shot,one kill"

            Commenta


            • #36
              Re: nuovo muletto

              E una bella Saab 9-3 1.9 TiD berlina o station?

              avresti un'ottima auto, affidabile, ottime finiture, ottime dimensioni, con un motore relativamente poco assetato e con un po' di coppia per portare il carrello (senza contare che se devi macinare km ci sono poche auto più adatte di questa e anche a livello di "immagine" certo non sfigura), guardando un esemplare del 2007/2008 dovresti stare nel budget ad esempio http://www.subito.it/auto/saab-9-5-1...a-31585259.htm
              Ultima modifica di Bloccogtv; 24-01-2012, 02:35.
              Le mie ex:
              [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

              Commenta


              • #37
                Re: nuovo muletto

                Hai letto i km?
                Scritto con un dispositivo mobile
                Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                SAXO VTS 150CV

                Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                Enzo Ferrari

                Commenta


                • #38
                  Re: nuovo muletto

                  Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                  Hai letto i km?
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  sorry, non avevo notato la richiesta di massimo 40k km... però dai per un motore come quello un 120000 non sono sono così tanti (si spera ) e allora pensare a una versione benzina? sono buoni motori e sul benzina le quotazioni sono più basse
                  Le mie ex:
                  [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

                  Commenta


                  • #39
                    Re: nuovo muletto

                    teo comprati la mia...ahahaha solo che non e come la vuoi tu perche ha 2 anni e 58 mila km.....in piu ha gpl.....

                    mà.....potresti ben valutare anche una golf v......una VI united ormai le rivendono ad un prezzo molto basso per via del motore...lo stesso della mia ibiza 1.4 16v......

                    Mini CoOpEr S R53

                    WoRk In PrOgReSS

                    Commenta


                    • #40
                      Re: nuovo muletto

                      Originariamente inviato da lellus Visualizza il messaggio
                      teo comprati la mia...ahahaha solo che non e come la vuoi tu perche ha 2 anni e 58 mila km.....in piu ha gpl.....

                      mà.....potresti ben valutare anche una golf v......una VI united ormai le rivendono ad un prezzo molto basso per via del motore...lo stesso della mia ibiza 1.4 16v......

                      interessante...

                      vado a farm un giro su AS per dare un occhiata alle golf...

                      edit: sono ancora care.....

                      sono interessanti le ibiza invece....
                      Ultima modifica di teosax; 24-01-2012, 18:34.
                      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                      SAXO VTS 150CV

                      Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                      Enzo Ferrari

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X