Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comportamenti fuori dal mondo durante lo sciopero...è normale tutto ciò?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Comportamenti fuori dal mondo durante lo sciopero...è normale tutto ciò?

    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    come pure nell'altro 3d parliamo di targhe provvisorie tedesche al posto dell'assicurazione...perché in italia non ci sono e uno deve dare soldi a un'altro stato??? se lo stato è indietro di anni luce io non posso fermarmi per colpa sua, sempre rimanendo nella legalità. come pure per le omologazioni, si va in germania e si sistema quando l'italia potrebbe guadagnarci e invece non si può fare.

    Capisco il discorso, non se ne può più...poi magari dicevi 2 parole a un amico tuo in parlamento e...cambiavi la legge. Almeno levalo quello che dici in firma no?

    Tassare i ricchi, roba da matti..almeno se aumentano le tasse ai poveri non gli cambia nulla erano già poveri. Qualunquemente! Cazzu cazzu! Iu iu
    Ultima modifica di benzene86; 27-01-2012, 18:11.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • Re: Comportamenti fuori dal mondo durante lo sciopero...è normale tutto ciò?

      non si parlava di disagi causati dai trasportatori?
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: Comportamenti fuori dal mondo durante lo sciopero...è normale tutto ciò?

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        non si parlava di disagi causati dai trasportatori?
        Scritto con un dispositivo mobile
        Hai ragione. Ma quest' uomo è paradossale, ma forse è meglio che mi estraneo dalla discussione visto che non riesco a rimanere on-topic.


        Basti-mod
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • Re: Comportamenti fuori dal mondo durante lo sciopero...è normale tutto ciò?

          E bellissimo l'atteggiamento italico nei confronti dello stato. Quando c'è da pagare fa comodo un sistema lasco e "chi se ne frega".. Se posso evado o eludo, cosi sto apposto con la coscienza. Quando invece la situazione volge al peggio tutti a piangere che lo stato non ci tutela.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Originariamente inviato da Sbik Visualizza il messaggio
            E bellissimo l'atteggiamento italico nei confronti dello stato. Quando c'è da pagare fa comodo un sistema lasco e "chi se ne frega".. Se posso evado o eludo, cosi sto apposto con la coscienza. Quando invece la situazione volge al peggio tutti a piangere che lo stato non ci tutela.
            Benzina a 2 euro? Troppo poco..
            Scritto con un dispositivo mobile
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • Re: Comportamenti fuori dal mondo durante lo sciopero...è normale tutto ciò?

              Originariamente inviato da Sbik Visualizza il messaggio
              E bellissimo l'atteggiamento italico nei confronti dello stato. Quando c'è da pagare fa comodo un sistema lasco e "chi se ne frega".. Se posso evado o eludo, cosi sto apposto con la coscienza. Quando invece la situazione volge al peggio tutti a piangere che lo stato non ci tutela.
              Scritto con un dispositivo mobile
              aggiungo anche "SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA"

              Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

              FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

              Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

              Commenta


              • Re: Comportamenti fuori dal mondo durante lo sciopero...è normale tutto ciò?

                Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                aggiungo anche "SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA"

                quella frase ha un significato che chi non vive certe cose non può sapere ma neanche immaginare... altro che discutere se è giusto andare a fare l'immatricolazione in germania o se è giusto scioperare!!!
                E anche lì lo stato non è stato presente nei miei confronti...se una persona ti rovina, la denunzi invece di staccargli la testa con le proprie mani perché credi nello stato e nella "giusta" punizione per gli sbagli, lo stato spende SOLDI per indagini e processi, soldi dei cittadini quindi miei e tuoi, e poi dopo qualche mese te lo vedi al bar per buona condotta o per decorrenza dei termini. Qua ti domandi che cosa fa lo stato italiano di veramente a favore dei cittadini onesti.

                Ritornando al discorso se è giusto o no rivolgersi agli altri stati per avere i propri diritti, quoto semplicemente un messaggio di un visitatore letto su un sito tedesco che offre il servizio targa provvisoria 5 giorni:
                "SIETE GRANDI MI AVETE SALVATO DALLA BUROCRAZIA ITALIANA OTTIMO SERVIZIO , IL GIORNO DOPO HO RICEVUTO LE TARGHE A CASA ,,,, GRAZIE MILLE SIETE BRAVISSIMI ALLA PROSSIMA ....."
                Questo per rafforzare la mia tesi che, nella legalità, se un'altro stato offre un servizio migliore di quello italiano, non vedo perché uno non debba pensare di usufruirne. Io sono italiano, ma sono anche europeo, e l'europa quando dice una cosa è la vera legge come stiamo vedendo in questi giorni con l'esecutivo che deve eseguire le pressioni esterne. se l'europa mi permette di effettuare acquisti o altro fuori dall'italia è essere onesti ci mancherebbe pure.

                Visto che hai quotato la mia firma non potevo non rispondere, ma se vogliamo parlare di questo apriamo un altro topic!!
                Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 28-01-2012, 01:43.
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                Commenta

                Sto operando...
                X