Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' ora di scegliere... che mi prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: E' ora di scegliere... che mi prendo?

    Tia, tienimi aggiornato.....

    ......probabilmente è quella famosa JDM ex Prodrive, che magari è stata convertita in EUDM........

    Fai foto appena puoi!

    Commenta


    • Re: E' ora di scegliere... che mi prendo?

      di la c'è Alex che parla di eliminare l'auto dalla nostra vita e qui se ho capito bene si parla di 3 auto per una persona

      la mia non è un offesa/critica o cose del genere eh,ma ha senso?Riesci ad usarle tutte e 3?Mantenimento,bollo,assicurazione...non so come sei messo cn il lavoro ma la spesa c'è

      mode moralizzatore OFF

      p.s. parola di uno che ha due auto
      Ultima modifica di andrea1982; 07-02-2012, 10:46.

      Commenta


      • Re: E' ora di scegliere... che mi prendo?

        io prenderei un bel 350z!! o un s2k
        Scritto con un dispositivo mobile
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • Re: E' ora di scegliere... che mi prendo?

          Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
          Sul discorso della conversione, Roky, prendi quei 9k-15k con le pinze!
          Si riferiscono alla conversione delle Specifiche Competizione, conversione molta più cara rispetto che una comune old annate '98-'00!

          Una buona conversione IMHO, su una old, con 4500-5000€ la si fa senza problemi.
          Basta comprare in maniera oculata....e non spandere!

          Sul fatto della legalità, onestamente non so.
          Ricordo che quando parlai con un paio di proprietari di Specifiche Competizione, mi dissero di non aver avuto problemi a posti di blocco, ne tantomeno in sede di revisione.....auto importate in Italia guida a DX e convertite in guida a SX.

          @Teo: l'unica Subaru di Mauro che ricordo, la vidi alle gare di Forlì, una my '06 bianca (HawkEye come dicono gli inglesi) con cerchi oro......me la fece vedere un mio amico rodigino, cliente del Maurùn, che faceva due sgasate quel giorno al gigante!

          Mai vista la sua BlobEye (sempre dicitura UKDM) bianca.....

          Chiedi su SC'05 per conferma, ma mi son informato e non ho mai sentito di my03-04-05 europee bianche originali di fabbrica!

          Non STi 2003-2004-2005, 2000cc, semiclosed con monoscroll almeno.
          Se poi importano una JDM (non Specifiche Competizione), fanno conversione ed usano cruscotto e particolari della EUDM è un altro paio di maniche....
          mauro ne aveva una come la mia bianca, baffo bianco e speedline turini da 18 bianchi, poi neri mi pare....

          e poi aveva la proto, ovvero la old che usa per correre....

          e poi da li non so che cos'altro abbia preso...
          Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
          SAXO VTS 150CV

          Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
          Enzo Ferrari

          Commenta


          • Re: E' ora di scegliere... che mi prendo?

            Ho telefonato ora per la Impreza bianca... Non c'è più...
            Ma cacchio, se vendete una cosa togliete l'inserzione da internet no? Porcapaletta!

            Venerdì vorrei andare a vedere la Old... Ho telefonato, mi ha detto che i km (91.000) sono gli originali, ha solo lo scarico e il motore è perfetto... Venerdì se vado a vedere cercherò di capire se tutto ciò è vero...però così a primo impatto pare una bella macchina...


            Commenta


            • Re: E' ora di scegliere... che mi prendo?

              fatti una Gpa la trovi a 9000 e col resto la migliori


              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: E' ora di scegliere... che mi prendo?

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                fatti una Gpa la trovi a 9000 e col resto la migliori


                Scritto con un dispositivo mobile
                La Old è a 7500


                Commenta


                • Re: E' ora di scegliere... che mi prendo?

                  Dopo 17 pagine non ricordo più se l'Audi ti interessa o meno?^^
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • Re: E' ora di scegliere... che mi prendo?

                    Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                    Dopo 17 pagine non ricordo più se l'Audi ti interessa o meno?^^
                    Mi piacerebbe... ma ho scartato l'idea...
                    Bellissima macchina, ma per prendermi veramente dovrebbe essere una RS4, che però è ingestibile economicamente.
                    L'S4 normale ha bisogno di troppi lavori per essere veramente bella come piace a me...


                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      La Old è a 7500
                      ma mica la vendo io la old
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X