Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' ora di scegliere... che mi prendo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: E' ora di scegliere... che mi prendo?

    tia ma pensandoci...z3 coupè m...bestiale...magari blu..e non costa tanto da pigliare....ma piuttosto che pigliare una macchina e spenderci su soldi in elaborazioni...ne spendi un po di più subito...cerchi pacchetto m e hai una macchina che va a bestia (qualcuno contrario?) da guidare per davvero e raffinata..che avrà una rivalutazione sicura e che non passa mai inosservata.
    Ultima modifica di k24a2; 25-01-2012, 12:42.

    Commenta


    • #32
      Re: E' ora di scegliere... che mi prendo?

      Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
      tia ma pensandoci...z3 coupè m...bestiale...magari blu..e non costa tanto da pigliare....ma piuttosto che pigliare una macchina e spenderci su soldi in elaborazioni...ne spendi un po di più subito...cerchi pacchetto m e hai una macchina che va a bestia (qualcuno contrario?) da guidare per davvero e raffinata..che avrà una rivalutazione sicura e che non passa mai inosservata.
      Una Z3M coupè in ordine passa i 20.000€. E' un'auto abbastanza rara e molto ricercata, infatti ha quotazioni in rialzo. Al contrario della roadster che continua a perdere valore..
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • #33
        Re: E' ora di scegliere... che mi prendo?

        Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
        Una Z3M coupè in ordine passa i 20.000€. E' un'auto abbastanza rara e molto ricercata, infatti ha quotazioni in rialzo. Al contrario della roadster che continua a perdere valore..
        dipende, non è come comprare una s2000 o una subaru, auto che si sa, sono sbriciolate, non sempre chi prende la z3m la compra per andare a canna, e secondo me appunto perchè è in rialzo è un'ottima scelta, senza contare che piuttosto che comprare una macchina per poi spenderci su hai tutto e subito e che rispetto a alcune auto citate risponde a molte più domande..

        Commenta


        • #34
          Re: E' ora di scegliere... che mi prendo?

          io avrei da ridire sulla qualità del telaio della Z3M ma non importa cmq se non ha preso in considerazione una M penso non tenga in considerazione neanche una Z3M
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #35
            Re: E' ora di scegliere... che mi prendo?

            Non rispondo ad uno per uno che se no ci metto mezzo secolo.

            Allora, innanzitutto non mi interessano posteriori di alte potenze, quindi niente S2000, 350Z ecc. Se devo prendere un TP opterei per una Mx5 NA (ASI o da fare ASI) a cui ovviamente ci affiancherei altro.

            Dell'integrale, ne ho bisogno... Per me è come una droga, e chi arriva da un'integrale meccanico e non da un'S3 sa cosa voglio dire

            Discorso Subby... il Bugeyes lo prenderei solo se trovo un'ottima occasione con un po di lavori su, ma in ogni caso propenderei più per il modello successivo, possibilimente dccd (arrivo da una EVO GSR). Il Subby postato da simotrax meccanicamente sembra una gran offerta... ma esteticamente non riesco molto a digerirlo... Anche se il prezzo buono potrebbe dare la possibilità di metterlo come piace a me...

            Discorso S4...
            Auto differente da una Evo indubbiamente... ma ho sempre pensato che la Evo l'avrei cambiata solo per una RS4...
            Ora l'RS4 costa troppo come bollo, improponibile con sto superbollo, mentre l'S4 ha gli stessi cv della Evo. L'S4 però esteticamente è un po un'A4 normale, e la cosa non mi piace molto, per quello dico che l'allestimento RS4 sarebbe gradito, e diciamo che con 15.000€ potrei starci tranquillamente dentro a modificarla...

            PS: Il Saxo, c'è e rimane... se proprio proprio lo cambio per un altro Saxo con il clima..


            Commenta


            • #36
              Re: E' ora di scegliere... che mi prendo?

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              io avrei da ridire sulla qualità del telaio della Z3M ma non importa cmq se non ha preso in considerazione una M penso non tenga in considerazione neanche una Z3M

              e vabè dai tu hai da ridire su quello io su altro, ognuno dice la sua no? tra quelle che ha proposto ho "votato" audi, poi mi è venuta in mente anche la z3m e l'ho proposta

              Commenta


              • #37
                Re: E' ora di scegliere... che mi prendo?

                Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
                dipende, non è come comprare una s2000 o una subaru, auto che si sa, sono sbriciolate, non sempre chi prende la z3m la compra per andare a canna, e secondo me appunto perchè è in rialzo è un'ottima scelta, senza contare che piuttosto che comprare una macchina per poi spenderci su hai tutto e subito e che rispetto a alcune auto citate risponde a molte più domande..
                Spendere un po per volta lo posso fare prendendo degli stipendi un po per volta... Spendere tutto subito non posso... A meno che aspetto non so quanti mesi per mettere da parte i soldi...
                Come ho detto al primo post ho questa disponibilità, di più non posso.


                Commenta


                • #38
                  Re: E' ora di scegliere... che mi prendo?

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Spendere un po per volta lo posso fare prendendo degli stipendi un po per volta... Spendere tutto subito non posso... A meno che aspetto non so quanti mesi per mettere da parte i soldi...
                  Come ho detto al primo post ho questa disponibilità, di più non posso.


                  e tipo...
                  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206735394

                  ?
                  le togli il bodykit da tamarro, elaborabilissima, blablabla..
                  Ultima modifica di k24a2; 25-01-2012, 13:11.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: E' ora di scegliere... che mi prendo?

                    la butto la...
                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207386572
                    con quello che risparmi,ti restano quei 2/3 mila euro per dare una mezza revisionata alla meccanica
                    una volta storica dovrebbe avere una minima rivalutazione...

                    c'e' una discreta possibilita' di scelta(se vuoi farti una vacanza in germania)
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta


                    • #40
                      Re: E' ora di scegliere... che mi prendo?

                      a parte la 206, quelle proposte da te mi piacciono un pò tutte, bei mezzi...e il fatto della trazione integrale permanente per me ti limita molto...

                      quindi consiglio questa come proposta di rottura:
                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189450685

                      Se no anche quest' altra proposta, unica cosa ormai passata di linea ma onestamente me ne strafregherei:
                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207130531

                      Se no:
                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206319112

                      4x4 non permanente quello si..
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X