Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Propedeutica all'arte della trazione posteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Propedeutica all'arte della trazione posteriore

    La toyota trueno.

    Bmw direi e36 1.6 coupe'.

    Porsche 924 125cv.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #12
      Re: Propedeutica all'arte della trazione posteriore

      La vecchia 500 potrebbe essere propedeutica?

      In versione Abarth penso che possa essere molto particolare nella guida grazie al posteriore a sbalzo in stile Porsche

      A parte gli scherzi, amici e conoscenti mi hanno detto che la 500 se non originalema un po pepata era molto particolare nella guida, proprio per il bilanciamento dei pesi.


      Commenta


      • #13
        Re: Propedeutica all'arte della trazione posteriore

        Pero' di tutte.....non mi viene in mente niente veramente come la miata....
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #14
          Re: Propedeutica all'arte della trazione posteriore

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Matra bagheera S. 1.500cc motore centrale...
          Fiat x1/9 1.300.

          La prima seven con neanche 30cv.
          Scritto con un dispositivo mobile
          Ce l'aveva mio papà!
          Venduta quando sono nato perchè il passeggino non ci stava nel baule...


          Commenta


          • #15
            Re: Propedeutica all'arte della trazione posteriore

            per la categoria: le alfa di una volta blablabla.....


            Alfa 75 1.6 109cv!

            Commenta


            • #16
              Re: Propedeutica all'arte della trazione posteriore

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Pero' di tutte.....non mi viene in mente niente veramente come la miata....
              Scritto con un dispositivo mobile
              La Miata è famosa proprio per questo.
              Quando tutti facevano solo vetture a Trazione anteriore per motorizzazioni "soft", soluzione che dava sicurezza nella guida, soluzione economica, ecc ecc, la Mazda è stata l'unica a proporre ancora una piccola spyder a trazione posteriore.

              Altre vetture del genere bisogna quindi cercarle o un decennio prima o un decennio dopo... Un decennio dopo però si è entrati nell'era del sottosterzo anche per le posteriori, perchè la ricerca della sicurezza propendeva a rendere le vetture più alla portata di tutti, fatta eccezione per le sportive vere, che però a fine anni 90 erano già molto potenti per "imparare".


              Commenta


              • #17
                Re: Propedeutica all'arte della trazione posteriore

                Lotus Elan Spint...prendi una MX5 NA e rendila ancora più pura, ecco la piccola Lotus!
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • #18
                  Re: Propedeutica all'arte della trazione posteriore

                  Forse qualche vecchia triumph, o una morris garage....
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Propedeutica all'arte della trazione posteriore

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Forse qualche vecchia triumph, o una morris garage....
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    un attimo però! io direi di dare un limite all'età!

                    Commenta


                    • #20
                      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      La Miata è famosa proprio per questo.
                      Quando tutti facevano solo vetture a Trazione anteriore per motorizzazioni "soft", soluzione che dava sicurezza nella guida, soluzione economica, ecc ecc, la Mazda è stata l'unica a proporre ancora una piccola spyder a trazione posteriore.

                      Altre vetture del genere bisogna quindi cercarle o un decennio prima o un decennio dopo... Un decennio dopo però si è entrati nell'era del sottosterzo anche per le posteriori, perchè la ricerca della sicurezza propendeva a rendere le vetture più alla portata di tutti, fatta eccezione per le sportive vere, che però a fine anni 90 erano già molto potenti per "imparare".
                      Una honda beat.
                      Ma do cacchio le trovi
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X