Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri: Fiat Panda 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Pareri: Fiat Panda 2012

    Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
    il punto è che chi nasce in Germania pur essendo un barile di letame fa sempree più figura..
    Il mio gusto personale è questo su queste due auto, io ho avuto 3 auto italiane e due fiat in particolar modo e mi son trovato benissimo, un VW polo e una subaru, sti discorsi molto ma molto preimpostati evitali con persone che non conosci per prima e cosa e ricorda che i pareri personali tali sono e restano, nessuno ha criticato la panda...

    QUa si chiedono pareri sulla Panda, è nato un paragone con la UP ( e ci sta) te sei intervenuto solo per i classici luoghi comuni, esprimi un opionione sulla pandina che di certo è più costruttiva come affermazione.
    Ultima modifica di T-Jet; 26-01-2012, 20:47.
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

    Commenta


    • #32
      Re: Pareri: Fiat Panda 2012

      Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
      Il mio gusto personale è questo su queste due auto, io ho avuto 3 auto italiane e due fiat in particolar modo e mi son trovato benissimo, un VW polo e una subaru, sti discorsi molto ma molto preimpostati evitali con persone che non conosci per prima e cosa e ricorda che i pareri personali tali sono e restano, nessuno ha criticato la panda...

      QUa si chiedono pareri sulla Panda, è nato un paragone con la UP ( e ci sta) te sei intervenuto solo per i classici luoghi comuni, esprimi un opionione sulla pandina che di certo è più costruttiva come affermazione.

      Sai io non parlo per luoghi comuni, ne puoi aver avute anche mille di italiane, non sono discorsi preimpostati, ti sto parlando di interni non di qualità complessiva e secondo me a qualità percepita tra una macchina con interno scarno come la up e la prima foto della panda, quest'ultima risulta sicuramente vincente, chiaro che se poi andiamo a confrontare le qualità delle plastiche la situazione cambia. Io il mio parere l'ho dato, sia sulla panda in se, sia sull'ipotetica versione pepata, se non li hai letti non sono io ad avere un problema e sinceramente di quanto venga criticata la panda me ne strafotto, quantomeno che non siano frasi dette tanto per dire, se hai bisogno di qualche altro chiarimento ci sono i pm.

      Commenta


      • #33
        Re: Pareri: Fiat Panda 2012

        Io molto probabilmente fra un mese mi compro una Fabia

        fine OT
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #34
          Re: Pareri: Fiat Panda 2012

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          A sentire le pubblicità della VW sembra che abbiano fatto l'auto definitiva, dimenticandosi che fino a ieri facevano la Lupo (10 volte meglio, dentro e fuori)


          Si, proprio bella dentro la UP

          [qimg]http://www.carsailor.com/wp-content/uploads/2011/08/2012-volkswagen-up-interior.jpg[/qimg]

          [qimg]http://www.autocarelease.com/wp-content/uploads/2011/08/2012-Volkswagen-Up-Interior.jpg[/qimg]

          cmq fine OT
          a me non sembra brutta.....
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #35
            Re: Pareri: Fiat Panda 2012

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Io molto probabilmente fra un mese mi compro una Fabia

            fine OT
            hai deciso ?

            niente rio ?

            Commenta


            • #36
              Re: Pareri: Fiat Panda 2012

              Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
              Sai io non parlo per luoghi comuni, ne puoi aver avute anche mille di italiane, non sono discorsi preimpostati, ti sto parlando di interni non di qualità complessiva e secondo me a qualità percepita tra una macchina con interno scarno come la up e la prima foto della panda, quest'ultima risulta sicuramente vincente, chiaro che se poi andiamo a confrontare le qualità delle plastiche la situazione cambia. Io il mio parere l'ho dato, sia sulla panda in se, sia sull'ipotetica versione pepata, se non li hai letti non sono io ad avere un problema e sinceramente di quanto venga criticata la panda me ne strafotto, quantomeno che non siano frasi dette tanto per dire, se hai bisogno di qualche altro chiarimento ci sono i pm.
              il tutto si riassume cosi, RIPETO ci hanno chiesto un parere e ognuno di noi da il suo personale, te valuti delle foto e preferisci la "ricchezza" della fiat e io avendole viste dal vivo e salendoci su entrambe preferisco la sobrietà della UP.

              Detto questo una cosa non capisco, il perchè tutti cadano sempre su cagatine, la Up ha dei problemi stupidi come ha ricordato Basti e la panda benchè di poco più grande alla precendente ha un baule minuscolo ecc ecc come viene evidenziato per entrambe su quattroruote...
              Year to year, in words and deed
              In all this chaos the trace of clarity

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                il pianale e' sempre il solito vero?
                cmq esteticamente nulla di che'....
                ne bella ne brutta...diciamo gradevole ma non originale(ma forse e' giusto cosi')
                dentro sicuramente e' la versione piu' costosa,ma sembra cmq un altro pianeta rispetto alla "vecchia" panda
                Pianale nuovo, lo stesso della nuova Y
                Scritto con un dispositivo mobile
                Auto Parts Nirvana

                Commenta


                • #38
                  Re: Pareri: Fiat Panda 2012

                  Ottima scelta Basti, però io avrei dato anche un pò di fiducia alla Kia se i prezzi son simili e pure gli allestimenti...
                  Year to year, in words and deed
                  In all this chaos the trace of clarity

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Pareri: Fiat Panda 2012

                    gia', che poi sara' lo stesso della 500 giardinetta (o come la vogliono chiamare...)

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Pareri: Fiat Panda 2012

                      Onestamente, a confronto con la concorrenza sembra decisamente avanti, e per le piccole non è insolito per la FIAT. Poi io l' ho già detto, non pensavo ma sono totalmente soddisfatto dalla veccia panda allestimento estetico 4x4 natural powa.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X