Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri: Fiat Panda 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Pareri: Fiat Panda 2012

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    hai deciso ?

    niente rio ?
    Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
    Ottima scelta Basti, però io avrei dato anche un pò di fiducia alla Kia se i prezzi son simili e pure gli allestimenti...
    Se non trovo da vendere la mia per fine febbraio la do al concessionario, e fra la Rio e la Fabia ci ballano 600 euro (a favore della Fabia)

    Skoda Fabia 1.2 td Greenline



    Fine OT
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #42
      Re: Pareri: Fiat Panda 2012

      Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
      il tutto si riassume cosi, RIPETO ci hanno chiesto un parere e ognuno di noi da il suo personale, te valuti delle foto e preferisci la "ricchezza" della fiat e io avendole viste dal vivo e salendoci su entrambe preferisco la sobrietà della UP.

      Detto questo una cosa non capisco, il perchè tutti cadano sempre su cagatine, la Up ha dei problemi stupidi come ha ricordato Basti e la panda benchè di poco più grande alla precendente ha un baule minuscolo ecc ecc come viene evidenziato per entrambe su quattroruote...
      ok fin qui ci siamo, la cosa che mi dispiace è che comunque il dibattito acceso venga poi tradotto in screzio..

      Commenta


      • #43
        Re: Pareri: Fiat Panda 2012

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Se non trovo da vendere la mia per fine febbraio la do al concessionario, e fra la Rio e la Fabia ci ballano 600 euro (a favore della Fabia)

        Skoda Fabia 1.2 td Greenline



        Fine OT
        valuta la differenza di RCA tra 1.1 e 1.2...se c'è

        Fine OT
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #44
          Re: Pareri: Fiat Panda 2012

          porco cane, altra monnezza. Non è più la Panda per andare in campagna e non sarà mai l'auto trendy da città.....FIAT FAIL!
          Per chi oserà dire che la vecchia panda è stato il best seller fiat vi sbagliate. La panda è stata l'auto PIU' PRODOTTA ma NON la più venduta (vedi immatricolazioni in europa).
          Posto gambe per il giudatore ridotto, il ginocchio destro è continuamente in contatto con la plastica. Freno a mano inarrivabile. inserimento cinture di sicurezza scomodo e difficili. Sedili di guida scomodi e con la seduta molto corta. Plastiche che non assomigliano a quelle in foto, sospensioni dure in maniera semplicemente estrema ma con un rollio esagerato (e per esagerato intendo TANTO esagerato). Freni spugnosi, pedali troppo vicini e estremamente/troppo disassati rispetto al volante. Specchietti laterali che non permettono una corretta visione degli angoli morti dell'auto. Bagagliaio ESTREMAMENTE piccolo anche se ad occhio l'auto è più grande. I fari non illuminano una mazza. lo 0.9 benzina turbo consuma come un aereo nel traffico. 10€ di benzina finiti in 32.3 km di città (a livello della Brera 2.4jtd), rapporti del cambio sbagliati, stereo che va dal sussorro all'urlo distorto senza vie di mezzo. Barre di carico sul tetto di plasticaccia (hihihihihihihihi) ed esteticamente come auto è estremamente vomitevole. Tutto questo mi sembra in allestimento Pop. Marchionne dovrebbe essere sepolto vivo dai peli del sedere di tutti i trans del pianeta terra per essere perdonatato della scelta di produrre quest'auto.
          E per quest'auto hanno il coraggio di chiedere 14128€ + IPT......stiamo scherzando?
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta

          Sto operando...
          X