Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SFOGHIAMOCI! Tutte le noie che vi hanno dato le vostre auto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: SFOGHIAMOCI! Tutte le noie che vi hanno dato le vostre auto!

    Originariamente inviato da puntonatd70 Visualizza il messaggio
    Se possiamo chiamarlo difetto la mia attuale peugeot 207 1.6 hdi 110cv FAP 3p xs bella,bellissima,soddisfatto al 100% va benissimo...tranne quando fa le rigenerazioni del filtro antiparticolato...mamma mia che scocciatura ventolone a gogo motore che diventa moscissimo per partire bisogna dare un pò di gas in più il minimo si alza,diventa irregolare quasi a tutti i regimi nn è lineare per non parlare dei consumi...mamma mia... aumentano a dismisura quando rigenera....credo che presto la sfappo!!! XD con annesso tubo dritto e mappetta!!!Per il resto zero lamentele...

    PS: Alex tieni duro per la Mustang ti seguo come un bambino che guarda e segue la sua serie preferita!!! sin dall'inizio della tua avventura... SEI UN GRANDE!!! Viene su bella e volevo dire che sei un pazzo per l'uscita on the road!!! :P (anch' io l'avrei fatto)...mi sono emozionato a leggere tutta la passione che ci stai mettendo insieme agli altri ragazzi che ti stanno aiutando!!! Complimenti davvero!!!! Scusate L'OT...
    Grazie, mi fa molto piacere
    Li i problemi non ci mancano, infatti invece di un post ci serve un 3d per i guasti

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    non è mia, è di mio suocero

    X3 2.0 td, rotta a novembre 2010 la turbina e ora che siamo a gennaio 2012 si è rotta di nuovo
    Scritto con un dispositivo mobile
    Eh eh.....mio padre ha avuto la E46 320d. Spia motore che si accendeva in continuazione.
    X3 2.0d (150cv) problemi a 40.000km...(ma non ricordo bene cosa )
    E X1 177cv problemi frizione a 6.000km.
    Ottima la qualità degli interni invece.

    Commenta


    • #22
      Re: SFOGHIAMOCI! Tutte le noie che vi hanno dato le vostre auto!

      le mie macchine vanno rottamate il giorno dopo che le compro

      hanno tutti i difetti possibili !!!
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #23
        Re: SFOGHIAMOCI! Tutte le noie che vi hanno dato le vostre auto!

        Grande Punto 1.3 multijet 90cv 09/2009:

        - Ritirata con una gomma tagliata e cerchio rovinato
        - alla prima pioggia gli scoli del tetto scaricavano acqua nell'abitacolo, c'era la portiera regolata male
        - 20.000km mi si bloccano i tergicristalli sotto al diluvio universale, per poco nn mi pianto contro un muro
        - dopo 30.000km ho cambiato la prima EGR
        - 40.000 la wastgate ha cominiato a perdere pressione ( problema mai risolto, pur avendola portata per 5 volte in fiat.. Per un totale di 22 giorni lavorativi). Per non sbagliate hanno cambiato l'EGR
        - 45.000 ha cominciato a fare i 16 km/l, contro i 19 di prima
        - 50.000 sostituiti termostato e lambda, fumava come un scania dell'84
        - 55.000 la terza EGR prende posto nel vano motore
        - 60.000 scade la garanzia e a freddo torna a fumare bianco e a avere il minimo irregolare.. L'egr è andata o funziona male
        - 65.000, ovvero 2 giorni fa.. Prendo sotto il carico perso da un camion e distruggo paraurti fendinebbia radiatore intercooler supporti vari faro ant destro (+ forse altro.. Devo aspettare il perito x cominciare a smontarla)

        Tutto questo in 2 anni e 4 mesi.. Ne ho piene le palle di sta macchina
        Scritto con un dispositivo mobile

        il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

        Commenta


        • #24
          Re: SFOGHIAMOCI! Tutte le noie che vi hanno dato le vostre auto!

          puntogt: non serve dire altro coupè 20vT: problemi motore,2 volte fuso banco e albero, alla terza modifica al monoblocco (per ora tiene). Muletto:Trattato da schifo,mai un problema.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #25
            Re: SFOGHIAMOCI! Tutte le noie che vi hanno dato le vostre auto!

            Mazda 3 Bk - Bracetto sospensione destra rumoroso. (diffuso su questa versione,ma non causa nessun problema meccanico)

            Finito,tutto il resto è manutenzione ordinaria.


            Commenta


            • #26
              Re: SFOGHIAMOCI! Tutte le noie che vi hanno dato le vostre auto!

              Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
              Grande Punto 1.3 multijet 90cv 09/2009:

              - Ritirata con una gomma tagliata e cerchio rovinato
              - alla prima pioggia gli scoli del tetto scaricavano acqua nell'abitacolo, c'era la portiera regolata male
              - 20.000km mi si bloccano i tergicristalli sotto al diluvio universale, per poco nn mi pianto contro un muro
              - dopo 30.000km ho cambiato la prima EGR
              - 40.000 la wastgate ha cominiato a perdere pressione ( problema mai risolto, pur avendola portata per 5 volte in fiat.. Per un totale di 22 giorni lavorativi). Per non sbagliate hanno cambiato l'EGR
              - 45.000 ha cominciato a fare i 16 km/l, contro i 19 di prima
              - 50.000 sostituiti termostato e lambda, fumava come un scania dell'84
              - 55.000 la terza EGR prende posto nel vano motore
              - 60.000 scade la garanzia e a freddo torna a fumare bianco e a avere il minimo irregolare.. L'egr è andata o funziona male
              - 65.000, ovvero 2 giorni fa.. Prendo sotto il carico perso da un camion e distruggo paraurti fendinebbia radiatore intercooler supporti vari faro ant destro (+ forse altro.. Devo aspettare il perito x cominciare a smontarla)

              Tutto questo in 2 anni e 4 mesi.. Ne ho piene le palle di sta macchina
              Scritto con un dispositivo mobile
              Ho avuto esattamente la tua macchina come auto aziendale... in 4 mesi ho avuto quasi tutti i problemi da te elencati concentrati...
              Le mie ex:
              [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

              Commenta


              • #27
                Re: SFOGHIAMOCI! Tutte le noie che vi hanno dato le vostre auto!

                147 1.9 mjet 120 cv: 60000 km frizione spaccata, vari scricchiolii d'inverno

                Commenta


                • #28
                  Re: SFOGHIAMOCI! Tutte le noie che vi hanno dato le vostre auto!

                  - Cordoba MK1 1.4 benzina/metano: ogni anno c'era il cavetto frizione che si rompeva.. ormai era appuntamento fisso rimanere a piedi..

                  - Grande Punto 1.3 75cv Multijet: onestamente non ho riscontrato nessun problema, in 4 anni (da compiere il prossimo 18/02/12) ha fatto 110.000 km e il meccanico l'ha visto solo per i tagliandi. L'unica volta era la pompa dell'acqua andata.. Forse ora inizia a dar noie la turbina.

                  - Cinquecento Sporting 1.1 Fire: E' stata parecchio ferma (in 13 anni, nel giugno 2010, aveva fatto 37.000 km). Subito appena comprata aveva lo spingidisco da fare e il cablaggio delle candele. Poi recentemente ha cambiato il sensore dell'iniezione. Adesso ha il doppio dei km

                  - Citroen C3 MK1 Van 1.4 HDi: 100.000 km in meno di 3 anni e problemi di scricchiolamento assurdo.. e poi dicono delle Fiat..
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                  Commenta


                  • #29
                    Re: SFOGHIAMOCI! Tutte le noie che vi hanno dato le vostre auto!

                    (quella che abbiamo in famiglia)
                    yaris '08, 1.3 benzina automatica, neanche 20.000km in 3 anni, il secondo anno per un incomprensione non abbiamo fatto il tagliando

                    di grave direi nulla, solo: portellone che scricchiola quando arriva a fine corsa, frizione che attacca fin troppo bruscamente quando è fredda e qualche ritardo mentre passo da 1^ alla retro (o viceversa) in manovra (sempre da fredda).
                    ah fischiano i freni (abbastanza forte) solo in manovra e solo con le ruote tutte girate

                    per il resto tutto bene (grazie al caxxo è nuova )

                    Commenta


                    • #30
                      Re: SFOGHIAMOCI! Tutte le noie che vi hanno dato le vostre auto!

                      Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                      Mazda 3 Bk - Bracetto sospensione destra rumoroso. (diffuso su questa versione,ma non causa nessun problema meccanico)

                      Finito,tutto il resto è manutenzione ordinaria.
                      Hei Veiron la tua non ha il fap???Se non sbaglio la tua è una 1.6d 110cv e se non ricordo male su quel motore c'è il filtro antiparticolato!!! comunque è una bella auto la mazda 3!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X