Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si sta sfiorando il ridicolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Si sta sfiorando il ridicolo

    Originariamente inviato da Dottor Garrett Visualizza il messaggio
    Quanto fa la 200 cv? 230 km/h?

    Ma che cazz stai a dì?
    Mo finisce che cammina de più la Uno Turbo!
    si provata su Auto con impianto di rilevamento tipo Correvit.
    Vuoi che ti posto tutta la prova ed i dati cromometrici?

    In accelerazione certamente va di più la Uno di una Audi da 140cv.

    Poi te l'ho chiesto cortesemente e tu invece mi rispondi così?

    Allora te lo dico sinceramente.

    E' da illusi e irrealisti asserire che un Audi del 2005 con 140cv fa più di 230km/H con il cambio a 7 marce.
    Guardati le prove di riviste affermate e non quello che ti dice la casa madre.
    Le rilevazioni sono strumentali e provate e ripetibili pure e sono immortalate su un giornale.

    Io ti ho chiesto cortesemente quale delle AUDI fa 230km/h.....mi interessa personalmente non per contestartelo.
    Evidentemente quando dico che non sto prendendo in giro ma mi serve un parere ecco come rispondi.

    ti ringrazio.
    Ultima modifica di pulcin; 01-02-2012, 20:44.
    WIR LEBEN GSI

    Commenta


    • Re: Si sta sfiorando il ridicolo

      E allora mi sa che compri riviste dove fanno prove irreali!

      Originale col cambio automatico con opzione sequenziale,sulla Roma/ Napoli tratto Monte Porzio Catone / San Cesareo di strumento ho toccato più di 230 km/h,ed era originale!

      Se vuoi saper il modello preciso della mia macchina è Audi A 4 S line 2.0 Tdi 140 cv,cambio Sportronic 7 marce automatico e sequenziale. ( solo il cambio costa 28 Turbo ie messe assieme )

      Se vuoi toglierti la soddisfazione,vieni con la tua Gsì,e proviamo sul dritto,vediamo se una A4 140 cv fa 200 km/h come dici tu!

      Ma ti rendi conto della bestialità che hai detto?

      200 km/h un 2.0 con 140 cv,quando una Panda di merda fa più di 180 km/h.

      MA cosa ti fumi?
      Ultima modifica di Dottor Garrett; 01-02-2012, 20:51.

      Commenta


      • Re: Si sta sfiorando il ridicolo

        Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
        si provata su Auto con impianto di rilevamento tipo Correvit.
        Vuoi che ti posto tutta la prova ed i dati cromometrici?

        In accelerazione certamente va di più la Uno di una Audi da 140cv.

        Poi te l'ho chiesto cortesemente e tu invece mi rispondi così?

        Allora te lo dico sinceramente.

        E' da illusi e irrealisti asserire che un Audi del 2005 con 140cv fa più di 230km/H con il cambio a 7 marce.
        Guardati le prove di riviste affermate e non quello che ti dice la casa madre.
        Le rilevazioni sono strumentali e provate e ripetibili pure e sono immortalate su un giornale.

        Io ti ho chiesto cortesemente quale delle AUDI fa 230km/h.....mi interessa personalmente non per contestartelo.
        Evidentemente quando dico che non sto prendendo in giro ma mi serve un parere ecco come rispondi.

        ti ringrazio.

        mi accodo alla domanda che audi A4 da 140 cv,cambio automatico 7 marce e velocità di 230 km/h nel 2005 ?

        perchè sfogliando i listini dell' epoca non ne ho trovato traccia

        Commenta


        • Re: Si sta sfiorando il ridicolo

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          mi accodo alla domanda che audi A4 da 140 cv,cambio automatico 7 marce e velocità di 230 km/h nel 2005 ?

          perchè sfogliando i listini dell' epoca non ne ho trovato traccia


          Audi A4 S line 2.0 tdi 140 cv cambio Sportronic.
          Macchina proveniente da Stoccarda.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dottor Garrett Visualizza il messaggio
            Il nocciolo è che rimangono macchine che non valgono un terzo del valore al quale sono vendute e devono solo sperare di trovare il COGLIONE che se la prende e non l'amatore come pensano molti.

            Quello che fa schifo è che si porta il mercato ad essere troppo alto vincolando esageratamente chi la vorrebbe comprare,e questa speculazione economica è una sorta di " mafietta " .
            Vorrei proprio vedere se domattina il signor Monti inventasse un MEGABOLLO per quei cessi di macchine portando il bollo di una Turbo ie a 1000 euro l'anno quanti di quei pappagalli gargarozzoni che oggi la vendono a 5000 euro correrebbero a svenderla a 1000 pur di non pagarci la tassa sopra!
            Altro che valori affettivi e " particolarità " !


            Mi sa che domattina metto in vendita la 750 fire di mia nonna a 70000 euro,è d'epoca e per di più è come nuova!
            Aahuahuahhauhau
            Aspetta. Non condivido.
            Allora, come ho palesato le quotazioni sono sballate (e non solo per le piccole bombe fine 80).
            Come ho detto, le quotazioni NON sono influenzate dall'efficacia.

            Ma per onesta' bisogna dire ance che: se un APPASSIONATO, per motivi nostalgici di gioventu', per motivi di appeal, perche' gli ricorda l'auto del padre, perche' era l'auto che sognava ecc...un tizio volesse LEGGITIMAMENTE comprare una fiat uno turbo, o una eg6 ed il mercato (con quotazioni gonfie) ti propone certi prezzi, se uno la compra tutto mi viene da dire, tranne che coglione.
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • Re: Si sta sfiorando il ridicolo

              Anzi,per l'esattezza 143 cavalli!

              Commenta


              • Re: Si sta sfiorando il ridicolo

                Originariamente inviato da Dottor Garrett Visualizza il messaggio
                E allora mi sa che compri riviste dove fanno prove irreali!

                Originale col cambio automatico con opzione sequenziale,sulla Roma/ Napoli tratto Monte Porzio Catone / San Cesareo di strumento ho toccato più di 230 km/h,ed era originale!

                Se vuoi saper il modello preciso della mia macchina è Audi A 4 S line 2.0 Tdi 140 cv,cambio Sportronic 7 marce automatico e sequenziale. ( solo il cambio costa 28 Turbo ie messe assieme )

                Se vuoi toglierti la soddisfazione,vieni con la tua Gsì,e proviamo sul dritto,vediamo se una A4 140 cv fa 200 km/h come dici tu!

                Ma ti rendi conto della bestialità che hai detto?

                200 km/h un 2.0 con 140 cv,quando una Panda di merda fa più di 180 km/h.

                MA cosa ti fumi?


                E offendi.....continua.....

                Il discorso degenrea dalla tua errata visione.

                Prego ai moderatori di ridimensionare la portata delle parole di ognuno.

                Te lo ripeto, ho chiesto personalmente, volevo sapere, nulla più.
                WIR LEBEN GSI

                Commenta


                • Re: Si sta sfiorando il ridicolo

                  Originariamente inviato da Dottor Garrett Visualizza il messaggio
                  Audi A4 S line 2.0 tdi 140 cv cambio Sportronic.
                  Macchina proveniente da Stoccarda.

                  al massimo cambio multitronic

                  solo che a listino con cambio manuale veniva data per i 212 km/h senza DPF e 207 km/h con PDF

                  la versione da 170 cv era data per i 228 km/h (sempre versione manuale)

                  sara la sw e del 2008 ma il motore è lo stesso





                  magari di contachilometri ma in realtà decisamente di meno
                  Ultima modifica di roky; 01-02-2012, 21:05.

                  Commenta


                  • Re: Si sta sfiorando il ridicolo

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Aspetta. Non condivido.
                    Allora, come ho palesato le quotazioni sono sballate (e non solo per le piccole bombe fine 80).
                    Come ho detto, le quotazioni NON sono influenzate dall'efficacia.

                    Ma per onesta' bisogna dire ance che: se un APPASSIONATO, per motivi nostalgici di gioventu', per motivi di appeal, perche' gli ricorda l'auto del padre, perche' era l'auto che sognava ecc...un tizio volesse LEGGITIMAMENTE comprare una fiat uno turbo, o una eg6 ed il mercato (con quotazioni gonfie) ti propone certi prezzi, se uno la compra tutto mi viene da dire, tranne che coglione.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    MA se parliamo di un esemplare in eccellenti condizioni sono anche daccordo con te!

                    Io mi riferisco sempre ai soliti bidoni!

                    Commenta


                    • Re: Si sta sfiorando il ridicolo

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Aspetta. Non condivido.
                      Allora, come ho palesato le quotazioni sono sballate (e non solo per le piccole bombe fine 80).
                      Come ho detto, le quotazioni NON sono influenzate dall'efficacia.

                      Ma per onesta' bisogna dire ance che: se un APPASSIONATO, per motivi nostalgici di gioventu', per motivi di appeal, perche' gli ricorda l'auto del padre, perche' era l'auto che sognava ecc...un tizio volesse LEGGITIMAMENTE comprare una fiat uno turbo, o una eg6 ed il mercato (con quotazioni gonfie) ti propone certi prezzi, se uno la compra tutto mi viene da dire, tranne che coglione.
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Si ma capisci che chi scrive quelle cose dice che un Audi da 143 cavalli Sline del 2005 proveniente da Stoccarda fa più di 230km/h perchè reputa che i rilevamenti di un apparato Correvit siano inefficaci ed irreali, ma quello che vede scritto su un tachimetro o quallo che dice la Casa Madre è Bibbia?
                      O lo fa apposta oppure non capisce.

                      E pensare che gliel'ho chiesto coninteresse. Guarda come mi ha risposto....


                      Comunque, quoto quanto hai scritto.
                      Dopotutto, magari abbiamo punti di vista diversi ma punti di incontro comuni, più di quelli che sembrano, magari....
                      WIR LEBEN GSI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X