Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si sta sfiorando il ridicolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Si sta sfiorando il ridicolo

    Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
    te la fanno usare si, l'ASI la fai per la pura fiscalità, e chi ti dice che ha blocchi, che sei atipico, che non puoi circolare perchè inquini......tutte assurde inutili parole......

    L'asi non è il Ministero dei trasporti e non comunica nulla. La tua auto è storica in base a cosa? Ad una richiesta che farai ad un'ente privato che certifica alla nostra Regione (si sono Veneto pure io, si) che pretende la carta igenica firmata e timbrata per scontarti il bollo a 29€? Sbaglia l'uno e pure l'altro.
    Il discorso cambia sul fatto che ti lascino guidare l'auto o meno per blocchi del traffico....Là qualcuno già sono anni che le Euro1 non le fa circolare......L'ha fatto apposta per aiutare quella fantomatica cerchia di buffoni che vendono auto sperando di fattuarare miliardi all'anno e di fatto invece perdono il 35% secco, annualmente poi..........
    Un'ecatombe, che ha portato grazie a questi provvedimenti a correre all'auto con una normativa più "ecologica" e in comenso dall'altra ha affondato il mercato che ha fatto segnare negli ultimi 3 anni -50 se non più % di vendita auto nuove.
    Certo se poi si somma questo a trovarsi a comprare Storiche costose e salatissime e non poter circolare.........

    il discorso si riferiva al fatto di non estendere i benefit fino al compimento dei 30anni ....quindi dai 20 ai 30, continuerei ad essere soggetto alla normativa odierna che mi tassa e stratassa in base ai kw per un presunto inquinamento che però non posso effettuare per via dei vari blocco sul traffico.

    io faccio il ragionamento: devo pagare perchè inquino?...ok...pago ma fammi inquinare, perchè è assurdo venir sanzionati ulteriormente per un motivo che poi viene meno per via delle loro stesse leggi.

    @alex
    la rivalutazione potrebbe essere un metro di misura magari più equo ma....ci rifacciamo a 4ruote allora?...un'altra cosa NON statale?

    ....io dico, ma negli altri paesi europei come fanno?...se va bene a tutti loro, perchè solo noi dobbiamo essere i fessi?
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • Re: Si sta sfiorando il ridicolo

      Infatti die e' un casotto. Se ti rifai a 4ruote sei punto e a capo con l'ente privato (anche se probabilmente piu' equo e scientifico del sistema attuale). Ma credimi non mi sono mai messo troppo a ragionare sul sistema e come poterlo far funzionare perfettamente....perche' ammesso dopo un lungo ragionamento facessimo bingo con un sistema perfettamente equo e funzionante.....che ci facciamo?
      le leggi non le faccio io
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • Re: Si sta sfiorando il ridicolo

        basta che cambino quella per eleggere il presidente, poi ti do il mio voto
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

        Commenta


        • Re: Si sta sfiorando il ridicolo

          Grazie die'
          Ma vi auguro di cuore qualcuno finalmente competente e che FACCIA. Bene o male si giudichera', ma che FACCIA!
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: Si sta sfiorando il ridicolo

            non c'è maniera migliore per riesumare questo 3d



            E se lo dice il mazz...

            Commenta


            • Re: Si sta sfiorando il ridicolo

              Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
              non c'è maniera migliore per riesumare questo 3d

              [qimg]http://i1181.photobucket.com/albums/x424/Mazz90/IMAG0373.jpg?t=1350476454[/qimg]

              [qimg]http://i1181.photobucket.com/albums/x424/Mazz90/IMAG0374.jpg?t=1350477676[/qimg]
              MI AUGURO abbia sbagliato a inserire uno zero... o comunque meno male che sono trattabili!
              Le mie ex:
              [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

              Commenta


              • Re: Si sta sfiorando il ridicolo

                Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
                perchè qualcuno mi deve spiegare allora che differenza c'e fra i 29 e i 30anni a livello assicurativo...era cmq pericolosa e tutto il resto al pari dell'anno precedente.
                è anche vero che auto storiche non possono girare tutti i giorni per via dei blocchi
                la gente non è più abituata a certe scomodità (no clima no qui no li)
                ...sono rari i casi in cui macini km su km...

                io la penso così, anche per il fatto che l'asi conta in certe regioni e in altre no..non è un organo statale quindi non dovrebbe avere il diritto di intromettersi in quelle che sono altre norme (tasse regionali, tasse di possesso) che non la riguardano
                se deve stipulare dei riconoscimenti e altro ben venga....ma sul resto non dovrebbe essergli data la possibilità di mettere becco (qui sbaglia lo Stato..non l'asi)
                nella mia veneta città sia per il divieto di circolazione alle euro zero in vigore da ottobre a maggio, sia per le inutili e per fortuna rarissime "domeniche a piedi", tra le tante deroghe c'è anche quella x le auto storiche

                cito

                veicoli di interesse storico e collezionistico, di cui all’art. 60 del Nuovo Codice della Strada, in possesso dell’attestato di storicità o del certificato di identità/omologazione, rilasciato a seguito di iscrizione negli appositi registi storici, e ai veicoli con targa A.S.I. o di Registro esposta
                Ultima modifica di Sunburn; 17-10-2012, 21:57.
                "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                Commenta


                • Re: Si sta sfiorando il ridicolo

                  Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                  nella mia veneta città sia per il divieto di circolazione alle euro zero in vigore da ottobre a maggio, sia per le inutili e per fortuna rarissime "domeniche a piedi", tra le tante deroghe c'è anche quella x le auto storiche

                  cito

                  veicoli di interesse storico e collezionistico, di cui all’art. 60 del Nuovo Codice della Strada, in possesso dell’attestato di storicità o del certificato di identità/omologazione, rilasciato a seguito di iscrizione negli appositi registi storici, e ai veicoli con targa A.S.I. o di Registro esposta
                  Tipicamente italiano, divieto per tutti, salvo poi riammettere gli amici che han chiesto una deroga....sempre meglio!
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: Si sta sfiorando il ridicolo

                    Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                    non c'è maniera migliore per riesumare questo 3d

                    [qimg]http://i1181.photobucket.com/albums/x424/Mazz90/IMAG0373.jpg?t=1350476454[/qimg]

                    [qimg]http://i1181.photobucket.com/albums/x424/Mazz90/IMAG0374.jpg?t=1350477676[/qimg]
                    Assurdo, senza dubbio, ma non mi stupisce per niente.
                    A fine mese andrò a Padova, vediamo quante assurdità gireranno la

                    Commenta


                    • Re: Si sta sfiorando il ridicolo

                      minchia 50mila,dai si deve essere sbagliato....

                      o magari è stata usata in qualche rapina importante...
                      Ultima modifica di alexvts85; 18-10-2012, 13:33.
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X