Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consumo motore al minimo, riscaldamento.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consumo motore al minimo, riscaldamento.

    se la macchina è apposto specialmente di batteria ci si può atrezzare di una cosa simile

    http://www.caravanpark.it/P/6438/CAT...ALDAMENTO.html

    Commenta


    • #12
      Re: Consumo motore al minimo, riscaldamento.

      cavolo l'ultimo aggeggio è da paura!! sopratutto che la mia Mini d'inverno ci mette 5 minuti prima che arriva l'aria calda!!!

      solo che non ho l'accendisigari,dovrei far passare un positivo e trovargli una posizione
      Il classico non stona mai!!
      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

      Commenta


      • #13
        Re: Consumo motore al minimo, riscaldamento.

        Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
        cavolo l'ultimo aggeggio è da paura!! sopratutto che la mia Mini d'inverno ci mette 5 minuti prima che arriva l'aria calda!!!

        solo che non ho l'accendisigari,dovrei far passare un positivo e trovargli una posizione

        ci sarebbero anche cose come questa

        http://www.sportsile.it/stufa-black-propano-p-484.html

        http://www.sportsile.it/stufa-blue-p-941.html

        certo l'uso in auto sarebbe un pò pericoloso ma non impossibile

        ma in caso d estrema emergenza piuttosto che morire assiderati meglio che niente

        Commenta


        • #14
          Re: Consumo motore al minimo, riscaldamento.

          No va beh un riscaldamento ausiliario rapido e "economico"....le Mini giapponesi avevano tutte di serie l'aria condizionata,la Rover faceva due accessori al'epoca di questo genere...
          e ho anche visto un impianto dl genere su una Mini,a montare si monta....ma lo trovo esagerato in tutto!!

          Però la mattina quando magari torno da qualche serata o magari esco presto per andare a lavoro o all'università ho tutti i vetri con la condensa dentro e fa freddissimo!!! L'impianto originale non scalda subito!!!E'una specie di stufetta interna,con i tubi dell'acqua del radiatore che entrano dentro l'abitacolo e scaldano il radiatorino presente nella stufetta..
          insomma sto andando OT,però di fatto l'aria calda a me arriva dopo almeno 5 minuti...insomma a quell'accessorio (il primo) ci sto facendo un serio pensierino....

          ps cmq a me al minimo non scalda,però è anche vero che ho pompa dell'acqua nuova,radiatore con doppia elettroventola,ecc ecc...i consumi proprio non ne ho idea!!!
          Il classico non stona mai!!
          Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

          Commenta


          • #15
            Re: Consumo motore al minimo, riscaldamento.

            la mia fa i 5 a litro da ferma...
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #16
              Re: Consumo motore al minimo, riscaldamento.

              sempre se non si gela il gasolio

              Commenta


              • #17
                Re: Consumo motore al minimo, riscaldamento.

                La nuova serie 5 imposti l'ora giusta e la mattina ti ritrovi la macchina calda...
                Scritto con un dispositivo mobile
                Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                SAXO VTS 150CV

                Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                Enzo Ferrari

                Commenta


                • #18
                  Re: Consumo motore al minimo, riscaldamento.

                  Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                  La nuova serie 5 imposti l'ora giusta e la mattina ti ritrovi la macchina calda...
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  il preriscaldatore che una volta era un esclusiva delle auto svedesi adesso stà diventando "comune" anche sulle altre

                  e anche come aftermarket con i prodotti tipo webasto si ottiene un buon risultato

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Consumo motore al minimo, riscaldamento.

                    ho la risposta per voi



                    The North Face Himalayan parka, spendete sti 800 euro e non sprecate benzina cristo.
                    E se lo dice il mazz...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Consumo motore al minimo, riscaldamento.

                      Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
                      La nuova serie 5 imposti l'ora giusta e la mattina ti ritrovi la macchina calda...
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      come la caffettiera di mia nonna
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X