Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Problema...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Problema Problema...

    Novità...allora tramite la concessionaria officina abbiamo mandato lettera a BMW...entro lunedi dovrebbero farci sapere qualcosa...vedremo...

    Commenta


    • #12
      Re: Problema Problema...

      Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
      tramite la concessionaria officina
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • #13
        Re: Problema Problema...

        Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
        Novità...allora tramite la concessionaria officina abbiamo mandato lettera a BMW...entro lunedi dovrebbero farci sapere qualcosa...vedremo...
        ma sei sicuro che la lettera la manderanno alla BMW e non a Babbo Natale?
        A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
        Originariamente inviato da TireK
        'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

        Commenta


        • #14
          Re: Problema Problema...

          Ma non saprei che la mandino anche alla befana...

          Commenta


          • #15
            Re: Problema Problema...

            A mio padre con la x3, a 40.000km diede dei problemi. Portata di bmw, in garanzia, dissero che sostituirono la cinghia. Tutto bene?
            Ni, nel senso che l'auto (ora di mio zio) dopo anni non ha avuto problemi....ma il 2.0d monta la catena di distribuzione, no la cinghia...va a vedere che impicci hanno fatto...
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #16
              Re: Problema Problema...

              Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
              Novità...allora tramite la concessionaria officina abbiamo mandato lettera a BMW...entro lunedi dovrebbero farci sapere qualcosa...vedremo...
              La lettera mandala da solo, e comunque non so perchè ma sparano cazzate. Che gli interventi che ti hanno detto che servono e che hai fatto (in parte) costino è normale è una Bmw. Ma il punto è servono davvero? Tu la portasti da loro per un problema, te l hanno risolto sostituendo dei tubi, l' ha rifatto...c' è da cambiare il differenziale (ma caxxo c' entra scusa?) e ora il motore? Gli direi all' officina ma andate 1 pò a quel paese...io ve l ho portata per un problema...non lo risolvete e i vostri interventi sono sempre + costosi e drastici. E poi, un conto è ti dicevano a freddo devi cambiare differenziale, devi cambiare motore (a quei km cmq non ci sta...) uno lo capisce e decide. Ma se il problema era del motore...come sembra il cambiamento dei tubi e del differenziale a cosa sono serviti?
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta

              Sto operando...
              X