ok, mettiamo il motore completo da rifare...prezzo?
carrozzeria da sistemare (non sembra marcissima) prezzo?
secondo voi conviene? io ho voglia di andare a vederla perche a quel prezzo li, magari pure trattabile, mi eccita parecchio!!
C'è ruggine passante (perforante direi!!!!) sotto al parabrezza,sui parafanghi e sotto la calandra...
è tutta marcia!!!!!!!!!!!!!!!!A occhio e croce di carrozzeria (tra lamierati che non costano poco e carrozziere) arrivi come niente a 5000€ a lavoro finito!!!
Gli interni non sembrano malvagi,ma la meccanica è completamente da rifare: mettici una bella revisione del motore,impianto frenante nuovo (pompa del freno,ripartitore frenata,tubi freno,revisone delle pinze,ecc ecc)
Non è neanche una "Scalino",una 1300 Junior si trova tranquillamente marciante e in buone condizioni sui 5000€,in ottime condizioni sui 7000€....valuta te!!!
Questa GT è interessante per chi ha la possibilità di restaurarla in proprio,senza doversi affidare a meccanici e carrozziere
Il classico non stona mai!! Mini Cooper mk6Fiat500LVespa Special
C'è ruggine passante (perforante direi!!!!) sotto al parabrezza,sui parafanghi e sotto la calandra...
è tutta marcia!!!!!!!!!!!!!!!!A occhio e croce di carrozzeria (tra lamierati che non costano poco e carrozziere) arrivi come niente a 5000€ a lavoro finito!!!
Gli interni non sembrano malvagi,ma la meccanica è completamente da rifare: mettici una bella revisione del motore,impianto frenante nuovo (pompa del freno,ripartitore frenata,tubi freno,revisone delle pinze,ecc ecc)
Non è neanche una "Scalino",una 1300 Junior si trova tranquillamente marciante e in buone condizioni sui 5000€,in ottime condizioni sui 7000€....valuta te!!!
Questa GT è interessante per chi ha la possibilità di restaurarla in proprio,senza doversi affidare a meccanici e carrozziere
Confermo tutto..... e se ve lo dico io che ho 2 alfa d'epoca, ci potete credere
Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.
la mia idea era quella di lavorarci in proprio e far fare al carrozzaio le cose indispensabili per il motore avrei un amico meccanico..pero se voi la sconsigliate mi fido stanotte l'ho pure sognata..adoro quell'auto Scritto con un dispositivo mobile
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
quoto i prezzi...io rimango dell'idea che non è male, considerando che vogliono 1000euro...le parti arrugginite a prima vista sono limitate, bisognerebbe vedere il resto della macchina
il discriminante è sempre e comunque quante amicizie si hanno per i lavori
Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
la mia idea era quella di lavorarci in proprio e far fare al carrozzaio le cose indispensabili per il motore avrei un amico meccanico..pero se voi la sconsigliate mi fido stanotte l'ho pure sognata..adoro quell'auto Scritto con un dispositivo mobile
A me non sembra male...sarà che ho un debole per i catorcetti
Ma la paghi il giusto, e SAI come ci avrai lavorato. Non è cosa da poco.
Spendere 7-8 mila per una Gt junior e poi ritrovarsi delle crepe nascoste, non è bello.....
Certo, se mai la volessi prendere, devi lavorarci con estrema calma, partire dal presupposto che ti toglierà molto tempo, e detta fra amici, non calcolarci neanche quanto ci spendi a lavoro finito. Se i documenti sono in ordine, potresti cominciare con la meccanica, e vedere se in sicurezza riesce a portarti in giro. Psicologicamente già sarebbe tanto. Poi soldi e tempo permettendo si sistema la carrozzeria. Gli interni SEMBRANO buoni. Da visionare i fondi, e i lamierati in genere (sono poche foto). Se sei caratterialmente frettoloso, se pensi di farla con poco, allora si, lasciala perdere.
Mettere mano a mezzi del genere porta via tanto tempo e denaro, io ho un Maggiolino da rimettere in sesto e con tutto che non è messo malissimo per i 30 anni che si porta appresso, ancora non ho smontato nulla, ma già so che tra fondi da sostituire o riprendere, riverniciata generale da dare e sicuramente qualche noia a livello di fregi e alambicchi vari, facendo tutto da solo se ne andranno sicuramente un paio di migliaia di euro...
Inoltre serve un garage che venga adibito quasi per intero per il restauro del mezzo, in quanto devi avere la possibilità di lasciare e riprendere il lavoro in qualunque momento...
Si, ma pure prenderla bella che fatta non e' la soluzione definitiva.
Magari hanno crepe nascoste (cosa comunissima eh...) e sono di loro capricciose.
Il sapere dove si e' messo mano e' FONDAMENTALE. Saicosa hai fatto e cosa no. Cosa puo' darti problemi e cosa meno.... Scritto con un dispositivo mobile
Si, ma pure prenderla bella che fatta non e' la soluzione definitiva.
Magari hanno crepe nascoste (cosa comunissima eh...) e sono di loro capricciose.
Il sapere dove si e' messo mano e' FONDAMENTALE. Saicosa hai fatto e cosa no. Cosa puo' darti problemi e cosa meno....]
Certo Alex, il mio post voleva essere solo informativo, anche io sono uno che preferisce rivedere tutto, però è giusto mettere in guardia chi si avvicina a questo "mondo".
Commenta