Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hot road

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: hot road

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    non ho mai dato un euro agli intermediari. io sono l intermediario di me stesso..
    se sai fare da solo come minimo la prima cosa che dovresti fare č un viaggetto in USA,trovare ciō che vuoi, comprare lā e poi organizzarti per spedirla quā in Italia(ti serve un container e via mare un paio di mesi come tempo) dopo aver preparato tutta la documentazione necessaria per lo sdoganamento...in seguito fare tutta la trafila per l'immatricolazione quā.

    ci sono importatori che lavorano benissimo.............non capisco tutto questo astio verso le aziende italiane.........

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZIŽ

    Commenta


    • #12
      Re: hot road

      Non puo' importarla da solo.
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #13
        Re: hot road

        Gli italiani non sono i tedeschiŽ

        Cmq anche a me sembra improbabile portare una auto dagli USA da soli, Alex83 ne sā qualcosa
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non č un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massė chiudi tanto sicuramente arriverā qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #14
          Re: hot road

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          a volte sarebbe il caso di far fare le cose a chi le sa fare meglio di noi......
          lo faccio da anni,ho importato di tutto auto comprese,e da ex titolare socio di una ditta che faceva trasporti internazionali,penso di non avere nulla da farmi insegnare da altri pseudo importatori.

          ho importato dagli states parecchie auto,dagli uk qualcuna, e dalla germania oramai non si contano piu.

          tanto per chiarire.
          ambaradan

          Commenta


          • #15
            Re: hot road

            al post di prima aggiungo che mia moglie ha avuto per anni un ditta che importava e vendeva auto di importazione.


            come ho detto dal titolo cercavo link per hot rod,non ho chiesto come si importa.

            tanto per essere chiari e per far capire a chi non legge mai bene,travisando ogni parola.
            Ultima modifica di till; 04-02-2012, 17:01.
            ambaradan

            Commenta


            • #16
              Re: hot road

              non siamo tutti uguali,c e gente che acquista auto non per avere le mani sporche di grasso e avere almeno smontato mille motori.io le mani sporche le faccio avere agli altri,come smontare motori.
              come ho gia detto,io volevo solo info su dove trovare delle hot rod,il resto sono chiacchere senza senso.
              ambaradan

              Commenta


              • #17
                Re: hot road

                tanto per fare arrabbiare qualche importatore ,questi sono i prezzi che costa importare dagli states,con un piccolo margine di guadagno da parte di chi fa il servizio di import,tutto quello in piu che vi chiedono e' altro guadagno.

                conoscendo i prezzi di chi lucra su ste cose,direi che ho fatto bene a fare da solo.

                € 1.300 - Posizionamento merce a magazzino, riempimento di contenitore marittimo, fissaggio con cavi e tacchi in legno, operazione doganale americana, nolo marittimo da New York a porto di Genova

                Sbarco e sdoganamento:
                € 120,00 - sdoganamento
                € 180,00 - sbarco da nave (costi addebitati dalla C.ia di navigazione)
                € 30,00 - diritti polizze di carico
                € 150,00 - trasporto contenitore a magazzino
                € 150,00 - svuotamento contenitore
                € 60,00 - contenitore allibramento doganale

                Diritti doganali: Dazio 10% Iva 21%
                Documenti necessari: Fattura estera - certificato di propirtā (Title)
                copertura assicurativa (escluso danni estetici) al tasso dello 0,30% sul valore assicurato (min € 60)

                tanto per chiarire.
                ambaradan

                Commenta


                • #18
                  Re: hot road

                  Arvice bisogna vedere un sacco di cose, e mi fa specie che dato che dici di aver importato MOLTE vetture non ne tieni conto.

                  Prima di tutto NON puoi importare DA SOLO. Ti servono agganci. Almeno che nel tempo libero non sei spedizioniere e lavori presso agenzie di sdoganamento.

                  Esistono diverse societa' che si occupano di trasporto, ognuna con prezzi diversi e servizi diversi, il preventivo che fai tu, e' generico. Non serve a un cacchio. Cambia il prezzo da volta in volta (con la stessa societa' paghi da tot a tot, se beccano mare mosso, e consumano di piu' ad esempio...). Dipende da dove trovi l'auto, new york e' solo uno dei porti da cui poterla spedire. E genova non e' l'unico porto dove arrivano.

                  Idem per chi si occupa di sdoganamento.

                  Sui documenti ti serve pure la registration card.

                  Se vorrai REALMENTE importare un hot rod fammi un fischio, che ci facciano una bella chiacchierata

                  E l'hot, non essendo una metodologia standard, te lo fai tu come vuoi. Sarebbe come dire: voglio un auto tuning, dove la compro? La cerchi nei soliti siti specializzati, e tra qualche concessionario d'epoca. In italia trovi qualcosa con 40 mila.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Ultima modifica di Alex83; 04-02-2012, 18:54.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: hot road

                    ne potremo parlare fino a domani,possiamo rimanere a tema, ?il resto come dico da anni,non datemi consigli,so sbagliare da solo.
                    ambaradan

                    Commenta


                    • #20
                      Re: hot road

                      Gli hot rodder che conosco li fanno da soli.
                      Se la vuoi comprare gia' fatta utilizzerei i classici siti di vendita tipo ebay o craiglist.
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X