Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hot road

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: hot road

    Originariamente inviato da von Bimmerman Visualizza il messaggio
    ma un bel factory5 hotrod? è bellino forte per fare i lungomare
    i lungomari mi attizzano molto.
    ambaradan

    Commenta


    • #52
      Re: hot road

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Ebay non è male.
      Ribadisco, la parte divertente è farli, tipo una base del genere...


      http://cgi.ebay.com/ebaymotors/29-fo...item2c62a51322

      E su questa ci lavori...


      [qimg]http://www.jalopyjournal.com/wp-content/uploads/2006/09/green.jpg[/qimg]

      Io conoscendomi se importassi quella model A, alla fine la restaurerei come mamma ford l'ha fatta

      Guardae che spettacolo:


      [qimg]http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2010/01/web630-82583front3-4web.jpg[/qimg]
      non ho voglia,ne tempo ,ne mi interessa costruirli,esistono i costruttori per questo.

      e poi non avrei inventiva,non ho ancora ben chiaro il concetto di hot rod.

      sono auto in cui non condivido il contorno che molti si aspetterebbero di trovare in quei contesti.

      a me piacerebbe averla usarla e mettermela in garage,senza raduni,senza essere uno che se la modifica con le proprie mani.
      ambaradan

      Commenta


      • #53
        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        se lo sapevo non lo avrei postato,certo e' che se cercavo senza chiedere avrei fatto meglio .............se poi trovo gente come te.
        gente come me prova anche a darti una mano, ma poi legge il tuo evolversi nel 3d e capisce che è tempo perso, perché è l'ennesimo 3d aperto per attirare l'attenzione e farsi vedere "grossi"

        pensavo che dopo il 3d "ditemi di che colore fare la mia auto misteriosa" tu non potessi fare di meglio, ma ogni volta mi stupisci

        sono proprio uno scemo, ogni volta ci casco
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #54
          Re: hot road

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          gente come me prova anche a darti una mano, ma poi legge il tuo evolversi nel 3d e capisce che è tempo perso, perché è l'ennesimo 3d aperto per attirare l'attenzione e farsi vedere "grossi"

          pensavo che dopo il 3d "ditemi di che colore fare la mia auto misteriosa" tu non potessi fare di meglio, ma ogni volta mi stupisci

          sono proprio uno scemo, ogni volta ci casco
          Scritto con un dispositivo mobile
          ad una tua risposta sensata ho risposto con un grazie,vattelo a rileggere.il mio evolversi nel 3d e' perche persone scrivono cose non inerenti alla domanda. l attenzione me la date sempre voi,tu in particolare,dici sempre che non ti frega nulla,ma rispondi sempre ogni 3x2.anche questa tua risposta ne e' la prova.per il resto chiama il tuo amico antonio ,mi venite a trovare,siete miei ospiti,guardi mangi dormi e poi te ne ritorni a casa.
          io non sono grosso,sei tu che sentendoti piccolo mi vedi grosso.
          ti aspetto con antonio,cosi poi stai zitto.

          la mia auto misteriosa........basta che lo chiedi ad antonio.......la vuoi vedere?,fai come ti ho detto.
          la guardi e torni a casa.
          Ultima modifica di till; 05-02-2012, 01:15.
          ambaradan

          Commenta


          • #55
            Re: hot road

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            ad una tua risposta sensata ho risposto con un grazie,vattelo a rileggere.il mio evolversi nel 3d e' perche persone scrivono cose non inerenti alla domanda. l attenzione me la date sempre voi,tu in particolare,dici sempre che non ti frega nulla,ma rispondi sempre ogni 3x2.anche questa tua risposta ne e' la prova.per il resto chiama il tuo amico antonio ,mi venite a trovare,siete miei ospiti,guardi mangi dormi e poi te ne ritorni a casa.
            io non sono grosso,sei tu che sentendoti piccolo mi vedi grosso.
            ti aspetto con antonio,cosi poi stai zitto.

            la mia auto misteriosa........basta che lo chiedi ad antonio.......la vuoi vedere?,fai come ti ho detto.
            la guardi e torni a casa
            .
            Certo che uscite del genere...non si possono proprio sentire su un forum. Poi lo dico da estraneo hai fatti, a me non fregga nulla però...son pesanti.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #56
              Re: hot road

              per chi ha soldi da spendere ed è importante il nome del costruttore

              http://so-calspeedshop.com/index.html

              Commenta


              • #57
                Re: hot road

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                per chi ha soldi da spendere ed è importante il nome del costruttore

                http://so-calspeedshop.com/index.html
                grazie
                li conosco,li ho visti in tv ,mi sembra su nuvolari.

                non ho ben chiaro cosa prendere,siciramente qualcosa con motore moderno,da renderla affidabile,ecologica (almeno un po)e dai colori sgargianti.

                come ho deto prima,di solit guardo tante opportunita,metto viail tutto,quando arriva il momento giusto so dove andare,al momento ho altre priorita.
                ambaradan

                Commenta

                Sto operando...
                X