Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voi ce la fareste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: voi ce la fareste?

    non hai la possibilità di fare il giro dell'isolato durante la sera/notte?
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #12
      Re: voi ce la fareste?

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      capisco la voglia, ma ti conviene aspettare

      ormai è meno di un mese, impegna questi giorni con la donna/e
      Scritto con un dispositivo mobile
      questo è un ottimo consiglio
      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      non hai la possibilità di fare il giro dell'isolato durante la sera/notte?
      mmmm....si, l'ho già fatto (quando la via era privata ) ma con diversi inconvenienti....

      -le strade tra neve ghiaccio e sale sono una vera merda
      -la macchina se si "tira" fa baccano.....si fa sentire e l'ultima volta qui intorno dopo un paio di giri iniziavano ad uscire dalla porta di casa guardandomi minacciosamente non si sa mai che qualche pensionato fa una bella telefonatina e me li ritrovo in casa (come già successo)
      -se mi beccano ho finito di immatricolare questa macchina in italia....non so se ne vale la pena.....lascerei perdere

      stavo pensando:

      -o mi metto il cuore in pace e mi godo la sostituta dell'astra appena arriva
      -o in caso di giornata di sole e strade pulite mi faccio un'assi giornaliera
      -o mi metto un banco prova in box

      comunque ho deciso aspetto a fine febbraio tanto le strade fanno cagare...
      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
      SAXO VTS 150CV

      Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
      Enzo Ferrari

      Commenta


      • #13
        Re: voi ce la fareste?

        E' dura...io vedevo tutti i giorno la Mini sotto casa e non poterla usare è stata davvero tosta!!!!! Però non aveva senso dopo aver aspettato tutto quel tempo riattivare l'assicurazione prima dei fatidici 3 mesi!!! Mancavano 3 settimane,mi avrebbe bruciato (e non poco) essere rimasto appiedato quei due mesi inutilmente
        Il classico non stona mai!!
        Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

        Commenta


        • #14
          Re: voi ce la fareste?

          esattamente......alla fine si tratta solo di aspettare il 29 febbraio...oggi è già il 4.....settimana prossima arriva il nuovo muletto, il 12 faccio gli anni () passerà in fretta sto mese.....
          Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
          SAXO VTS 150CV

          Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
          Enzo Ferrari

          Commenta


          • #15
            Re: voi ce la fareste?

            spendi quello che risparmi in upgrade, tanto la prox è di nuovo brutto e per il disgelo ci vorrà del tempo
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #16
              Re: voi ce la fareste?

              è triste ammetterlo ma probabilmente finirà così
              Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
              SAXO VTS 150CV

              Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
              Enzo Ferrari

              Commenta


              • #17
                Re: voi ce la fareste?

                la mia è più di un mese che non la uso, se con sto tempo se ne starà a cuccia ancora un bel pò, l'ho usata giusto un giorno per portarla a fare un controllo ma è stato un'incubo con sto freddo, le strade ghiacciate..e senza il riscaldamento..!!
                nel dubbio....rallento e chiedo!!!
                tamarro...ma con stile!

                vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

                Commenta


                • #18
                  Re: voi ce la fareste?

                  Se vuoi qualcosa di divertente per sfogarti ti presto il Saxo


                  Commenta


                  • #19
                    Re: voi ce la fareste?

                    Originariamente inviato da torakiki Visualizza il messaggio
                    la mia è più di un mese che non la uso, se con sto tempo se ne starà a cuccia ancora un bel pò, l'ho usata giusto un giorno per portarla a fare un controllo ma è stato un'incubo con sto freddo, le strade ghiacciate..e senza il riscaldamento..!!
                    infatti almeno stavolta il tempo DIMMERDA è dalla mia parte....
                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Se vuoi qualcosa di divertente per sfogarti ti presto il Saxo
                    dimentichi che ho un'astra pauer.......fino a domani

                    poi si cambia musica
                    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                    SAXO VTS 150CV

                    Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                    Enzo Ferrari

                    Commenta


                    • #20
                      Re: voi ce la fareste?

                      Maledetto il giorno che hai venduto la Blu! Non te lo perdonerò mai!

                      Scherzi a parte, come han detto tutti.....aspetta questi 20 giorni......non te la godi nemmeno a morire con queste condizioni meteo......tanto vale aspettare, fare qualche altro upgrade e magari girare la vite della pressura® di altri 0.2 bar!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X