Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 gt a prezzo basso,ne vale la pena?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: 206 gt a prezzo basso,ne vale la pena?

    una gpa non ti interessa? (caxxo che avvoltoio che sono )
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #32
      Re: 206 gt a prezzo basso,ne vale la pena?

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      io comprerei quella di west-fail per due motivi:
      1) quel blu è molto raro e la sua è anche ben tenuta
      2) poter annusare il sedile lato passeggero dove era seduta quella bonazza della sua fidanzata....
      Scritto con un dispositivo mobile
      ma uottafac

      Commenta


      • #33
        Re: 206 gt a prezzo basso,ne vale la pena?

        Originariamente inviato da D3mon-206- Visualizza il messaggio
        la botta l'ha presa e anche bella all'anteriore, mancano i fendinebbia anteriori, i passaruota anteriori non sono della gt, sono quelli "allargati" delle versioni xs gti rc post 2003/2004 (ora non ricordo esattamente), quelli originali erano quelli "stretti" della versione xt + gli archi passaruota che si vedono nella foto messa da nitro, la calandra che monta è quella standard e non quella della gt... era allungata per rendere il tutto più filante tra paraurti calandra cofano.

        [qimg]http://imagenes.encooche.com/accesorios/fichas/6/2/4/342624.jpg[/qimg]

        qua si vede l'effetto che intendo... la calandra del 206 normale è quasi "piatta"

        dalle foto non noto altro....
        grazie mille...
        che ha pasticciato un po' a rifare il para anteriore l'ha ammesso pure lui...
        certo se ha cambiato i passaruota...la bottarella tanto "ella" non e' stata...

        ok che sono 2mila euro...tra passaggio ed rca arrivo a 3mila,quindi voglio vederci chiaro....

        cerchero' di trovare il modo di controllarla bene e valutare come e' stata riparata sotto la pelle...
        altrimenti passo....

        cioe'...per dire...
        mia madre ha preso na botta a 20km/h..eppure e' partito un faro,il paraurti e un passaruota...
        ma la meccanica non e' stata minimamente toccata...
        Ultima modifica di calox83; 08-02-2012, 14:59.
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #34
          Re: 206 gt a prezzo basso,ne vale la pena?

          più che altro controlla che sia effettivamente una GT e non una Wannabe GT ma in realtà una GTI...

          Xbox
          live: NitroDrift DK


          (╯°□°)╯︵ ┻━┻

          Commenta


          • #35
            Re: 206 gt a prezzo basso,ne vale la pena?

            Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
            l'ha golf l'ho data via...
            la stavo usando a lavoro e in 2 mesi ne ha visto di cotte e di crude
            me l'hanno pagata bene,inoltre mi serviva un auto nuova per scaricare...
            storia lunga...cmq onestamente sono un po' pentito...
            ma ormai e' andata

            riguardo la tenuta...quelli che per te sono limiti,per me potrebbero esere buone caratteristiche....
            le tirerei un po' il collo solo in collina...cioe' proprio dove serve agilita'...

            non mi metto a fare il matto sul veloce

            p.s.
            da "giovane" avevo una 206 1.6 xs...so come si comportano ste macchine...
            so in che situazioni e' meglio stare attento.....
            boh, onestamente sono auto un tantino troppo nervose...e non è detto che se mi serve di fare una determinata manovra a 140km/h sto per forza esagerando...comunque de gustibus, poi effettivamente è sincera come guida...e questo è buono, però per i miei gusti è troppo troppo nervosa. Se cerchi un usato cmq, anche da poco in questo momento con cavallerie semi alte non hai che l' imbarazzo della scelta.

            Ti potresti orientare su una cosa del genere:
            http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208871259

            se no anche una cosa del genere:
            http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209078083

            o così:
            http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207508096

            Capisco che ce l hai già avuta una 206 ed è stata un ottimo inizio per Peugeot però, sinceramente non penso che sia l' auto da ricomprare. Poi anche queste che ti ho postato mi rendo conto che costino di più, e non so quanto vuoi andare a spendere però...sono affidabili in tutte le situazioni e più recenti.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
              cambiano anche gli interni
              no no,a parte FORSE i fondini bianchi il resto è 100% identico alla gti,non era nemmeno previsto come optional avere sedili diversi o cose diverse. Era disponibile una piccola scelta cromatica dell'alcantara (che nessuno ha preso in considerazione),il caricatore 5 cd frontale sotto la radio a cassette,il tetto apribile(che molti hanno preso) e nient'altro,nemmeno i cerchioni poiché potevi avere solo gli hurricane da 16 pollici e i 17 non erano nemmeno omologabili.
              Scritto con un dispositivo mobile
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • #37
                Re: 206 gt a prezzo basso,ne vale la pena?

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                boh, onestamente sono auto un tantino troppo nervose...e non è detto che se mi serve di fare una determinata manovra a 140km/h sto per forza esagerando...comunque de gustibus, poi effettivamente è sincera come guida...e questo è buono, però per i miei gusti è troppo troppo nervosa. Se cerchi un usato cmq, anche da poco in questo momento con cavallerie semi alte non hai che l' imbarazzo della scelta.

                Ti potresti orientare su una cosa del genere:
                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208871259

                se no anche una cosa del genere:
                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209078083

                o così:
                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207508096

                Capisco che ce l hai già avuta una 206 ed è stata un ottimo inizio per Peugeot però, sinceramente non penso che sia l' auto da ricomprare. Poi anche queste che ti ho postato mi rendo conto che costino di più, e non so quanto vuoi andare a spendere però...sono affidabili in tutte le situazioni e più recenti.
                l'idea era di prendere una segmento c mezza seria...megane rs,ep3 o focus rs(in sicilia credo sia piu' facile trovare il petrolio)
                pero' 10mila euro in questo momento non voglio spenderli...
                anche perche' devo fare dei lavori a casa...insomma non e' il momento...
                la cosa assurda e' che appena sembra arrivare il momento buono per fare la "pazzia",puntualmente arriva qualche spesata dai 10mila euro in su

                cmq....
                5/6mila euro per un 1.6 aspirato non li spendo...
                perche' non e' una tiplogia di auto che mi ispira particolarmente....
                questa 206 mi attira perche' potrebbe essere una soluzione per dargli qualche strappata,tenerla un tot di tempo e poi svenderla1000euro o addirittura schiacciarla direttamente
                nel frattempo,usandola poco se tutto va bene,dovrei fare solo manutenzione ordinaria e magari le gomme(che cmq ancora vanno bene)
                credo che in 2 anni ci farei 10/15mila km al massimo...

                so che non ha nessun valore collezionistico...perche' non e' riparata a regola d'arte...
                ma se si tratta di un fattore puramente estetico,me ne frego...pago 2mila piu' voltura...non posso pretendere niente...
                l'importante e' capire come e' messa SOTTO il paraurti...

                p.s.
                queste gt hanno una targhetta in metallo numerata giusto?dove dovrebbe trovarsi?
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #38
                  Re: 206 gt a prezzo basso,ne vale la pena?

                  Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                  io non mi fiderei tanto,prima di tutto il prezzo è un po bassino
                  po è incidentata ,ma quanto?cioè non hai certezza della botta presa e se adesso la macchina è storta?
                  poi uno se la prende incidentata e in due anni l'aggiusta la vernicia,scarico e assetto e cose varie e la vende a 2000 euro?mha sento puzza di truffa
                  Condivido in pieno
                  Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: 206 gt a prezzo basso,ne vale la pena?

                    sui " montanti " laterali


                    Xbox
                    live: NitroDrift DK


                    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                    Commenta


                    • #40
                      Re: 206 gt a prezzo basso,ne vale la pena?

                      si questa c'e'....
                      ma non credo si faccia fatica a trovarla su ebay...
                      vabe',il tempo oggi e' migliorato,spero che regga e tra domani e dopodomani vado a rivederla....
                      intanto grazie delle info,gia ho le idee un po' piu' chiare
                      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                      un esquimese e' solo un esquimese...
                      ma 12 esquimesi sono un esquianno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X