Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

My Special Car - La fiera dell'illegalità?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

    Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
    se ti ho offeso me ne scuso..anche se non capisco come mai dato che hai 2 auto molto seriose..si stava semplicemente discutendo del come il "tuning" estetico sia interpretato
    se stai discutendo sull'interpretazionedel tuning estetico già sei offtopic. secondo se ho una RS non significa che devo disprezzare quel mondo (tuning estetico), mi fà sempre piacere vedere delle realizzazioni così, anche se non mi piacciono ... ultimamente sono stato assente da questo evento solo per il forte baccano degli impianti stereo che era diventato assordante in tutti i padiglioni a tutte le ore .... facendo assentare anche altri club importanti nella scena del tuning.
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #42
      Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      se stai discutendo sull'interpretazionedel tuning estetico già sei offtopic. secondo se ho una RS non significa che devo disprezzare quel mondo (tuning estetico), mi fà sempre piacere vedere delle realizzazioni così, anche se non mi piacciono ... ultimamente sono stato assente da questo evento solo per il forte baccano degli impianti stereo che era diventato assordante in tutti i padiglioni a tutte le ore .... facendo assentare anche altri club importanti nella scena del tuning.
      non sono affatto ot perchè comunque non mi pare che ci siano robe simili al my special
      http://imageshack.us/photo/my-images...e4c0gf2dd.jpg/

      piuttosto robe simili:
      http://static0.bakeca.it/be/file/187...1b4ed97.upload

      e comunque ritornando al discorso delle tue auto ok la rs non ti da il diritto di disprezzare ma quantomeno sarai o no libero di esprimere una tua opinione sul come viene valutato l'evento rs o meno?

      Commenta


      • #43
        Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

        Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
        ma è vero che è pieno di punto sporting mk2?
        Forse perché è l'auto più "a buon mercato", e si trovano più facilmente i ricambi..
        Il punto è questo.. alcune sembrano fatte coi Lego. Ma cavolo, un'auto dalle forme tonde non può avere paraurti quadrati, vale il viceversa.
        Il tuning non è più un'arte.. come i pittori e scultori odierni. Vorrete mica dire che Botero è un'artista?!?!? Fa sculture e dipinti, ma è ben lungi dall'essere un artista.

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        sembra che vi ci abbiano obbligato a vederle o scrivere commenti a voi 2
        Sembra che ti abbiano obbligato a commentare..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • #44
          Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

          Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
          non sono affatto ot perchè comunque non mi pare che ci siano robe simili al my special
          http://imageshack.us/photo/my-images...e4c0gf2dd.jpg/

          piuttosto robe simili:
          http://static0.bakeca.it/be/file/187...1b4ed97.upload

          e comunque ritornando al discorso delle tue auto ok la rs non ti da il diritto di disprezzare ma quantomeno sarai o no libero di esprimere una tua opinione sul come viene valutato l'evento rs o meno?

          che centra quel Golf? magari prima di sparare vaccate, la prossima volta vacci o guarda qualche foto e vedrai che macchine come questa c'erano (anche WIP) ....

          c'erano da 2/3 anni a questa parte, grazie anche a questa MODA, che l'auto clean sia migliore rispetto alle altre (poi clean de che con quel sottoparaurti e minigonne) ...
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #45
            Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

            Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
            Sembra che ti abbiano obbligato a commentare..
            finchè spari caxxate, qualcuno te lo deve pur dire ....
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #46
              Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              che centra quel Golf? magari prima di sparare vaccate, la prossima volta vacci o guarda qualche foto e vedrai che macchine come questa c'erano (anche WIP) ....

              c'erano da 2/3 anni a questa parte, grazie anche a questa MODA, che l'auto clean sia migliore rispetto alle altre (poi clean de che con quel sottoparaurti e minigonne) ...
              centra che per quel che mi riguarda la golf è modificata in modo serioso la punto no, ne capisco poco di tuning estetico per me è bella e basta e mi fermo qui perchè so già che sei intoccabile.

              Commenta


              • #47
                Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

                tanto per farvi capire la differenza ........


                le auto expo con kg di vetroresina che non riesce a girare per strada è pressochè uguale a quella clean con assetto rasoterra che non riesce neanche a fare una curva senza toccare ....

                tutte e 2 sono illegali, tutte e 2 vengono portare col carroattrezzi, tutte e 2 sono INUTILI perchè non circolanti.


                sempre tanto per eh ...
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #48
                  Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

                  Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  tanto per farvi capire la differenza ........


                  le auto expo con kg di vetroresina che non riesce a girare per strada è pressochè uguale a quella clean con assetto rasoterra che non riesce neanche a fare una curva senza toccare ....

                  tutte e 2 sono illegali, tutte e 2 vengono portare col carroattrezzi, tutte e 2 sono INUTILI perchè non circolanti.


                  sempre tanto per eh ...
                  e sempre tanto per...
                  ci permetti che a me una non piaccia e l'altra si considerando che a impatto visivo la punto è ridicola?

                  Commenta


                  • #49
                    Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

                    Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
                    e sempre tanto per...
                    ci permetti che a me una non piaccia e l'altra si considerando che a impatto visivo la punto è ridicola?


                    10 anni fà tutti a dire che queste erano le macchine migliori al mondo tutte fighe coi neon fast and furious style .... adesso con la moda del clean ... tutti a comprarsi il Golf coi bbs




                    i ridicoli qui mesà che siete voi
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • #50
                      Re: My Special Car - La fiera dell'illegalità?

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      finchè spari caxxate, qualcuno te lo deve pur dire ....
                      Scusa, ti ho detto che le tue Megane sono orribili? Perché te la prendi sul personale? Mha!
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X