Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terapia di gruppo: gli errori che fate più spesso alla guida

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Terapia di gruppo: gli errori che fate più spesso alla guida

    non ho ancora capito come si affronta una rotonda

    parlo di quello rotonde con 2 o più corsie
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #12
      Re: Terapia di gruppo: gli errori che fate più spesso alla guida

      eh...le rotonde a 2 corsie...
      da quanto so io in teoria chi prende la prima uscita sta sulla corsia di destra, dalla seconda uscita in poi si sta sulla corsia di sinistra e si passa sulla corsia di destra prima di prendere l'uscita (tutti gli spostamenti segnalati con le frecce ovviamente).
      in pratica poi vigono la legge del più forte e la legge di chi arriva più veloce, le frecce no perchè le usano solo gli indiani e robin hood quindi finisce tutto nell'anarchia più totale...gente che dalla corsia di destra taglia tutto e va praticamente dritto, gente che sempre dalla corsia di destra si fa praticamente tutta la rotonda senza cambiare corsia, gente che in rotonda da la precedenza a quelli che entrano perchè la precedenza va data a destra
      cazzo ogni volta che entro in qualche rotonda mi viene il dubbio...sono io o gli altri che sbagliano?


      e comunque aggiungo: spesso nelle svolte a destra mi dimentico di controllare lo specchietto destro (x ciclisti/scooteristi vari)

      senza cintura io non mi trovo...è proprio come se mi mancasse qualcosa
      Ultima modifica di .O²; 10-02-2012, 19:41.

      Commenta


      • #13
        Re: Terapia di gruppo: gli errori che fate più spesso alla guida

        chessenfrega dei ciclisti/scooteristi.. le regole parlano chiaro: sulla destra non si sorpassa

        Commenta


        • #14
          Re: Terapia di gruppo: gli errori che fate più spesso alla guida

          parcheggio alla cazzo di cane...
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

          "one shot,one kill"

          Commenta


          • #15
            Re: Terapia di gruppo: gli errori che fate più spesso alla guida

            ciao sono alessandro


            -parcheggio spesso l'auto accesa in mezzo a coglioni
            -spesso sono distratto
            -quando sonodi corsa mangio in auto
            -con la mia alcune volte tengo il volante dal basso
            -con la mia con il cruise inserito tengo i piedi come stessi seduto normale
            -nel traffico molto spesso non dò la precedenza
            -vado troppo al di fuori dei limiti,delle volte penso se facessi un incidente al disastro
            -non tollero chi va piano al di sotto dei limiti con nessuno davanti
            - mi sto disabituando a mettere la cintura



            pregi
            -ho sempre la distanza di sicurezza che serve,anche doppia certe volte
            -luci accese anche di giorno e prudenza, sempre cit.
            -maniaco dei vetri puliti e sgrassati
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #16
              Re: Terapia di gruppo: gli errori che fate più spesso alla guida

              insulto gli impediti, parcheggio selvaggiamente, a volte son distratto.....

              poi arrivano le curve e tutto passa.....
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #17
                Re: Terapia di gruppo: gli errori che fate più spesso alla guida

                Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
                Mio errore:
                Quando mi capita una persona che guida in modo indecente, mentre lo sorpasso, ho sempre l'istinto di girare la testa per guardarlo in faccia: sono troppo curioso di sapere chi c'è al volante!!
                Capite bene che distogliere lo sguardo dalla strada, anche per una frazione di secondo, non è corretto!!


                Franz
                anche io faccio così!.....

                in passato ho fatto errori e incidenti cazzate minchiate e botti..sempre per cercare un limite aleatorio...ho sempre fatto tutto da solo...mai coinvolto nessuno mai stato coinvolto..per fortuna

                ....ora sostanzialmente guido allegro ma dentro i limiti dell' auto e stò decisamente attento a quello che fanno gl' altri.............un occhio a quello che faccio io e un altro a quello che stanno e potrebbero fare gl' altri...

                mi innervosisco un pò alla guida e qualche volta mi distraggo e qualche volta ....però raramente faccio un sorpasso che potevo risparmiare....cazzeggio un pò troppo quando piove o quando nevica
                un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                Commenta


                • #18
                  Re: Terapia di gruppo: gli errori che fate più spesso alla guida

                  In tangenziale tendo a diventare aggressivo perchè non riesco a mantenere la distanza di sicurezza grazie a degli Einstein che appena vedono 20 cm di tra te e la macchina davanti si infilano.

                  Ma in culonia dove purtroppo mi ritrovo a circolare è solo uno dei tantissimi assurdi modi di fare/vivere/guidare.
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Terapia di gruppo: gli errori che fate più spesso alla guida

                    Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                    In tangenziale tendo a diventare aggressivo perchè non riesco a mantenere la distanza di sicurezza grazie a degli Einstein che appena vedono 20 cm di tra te e la macchina davanti si infilano.

                    Ma in culonia dove purtroppo mi ritrovo a circolare è solo uno dei tantissimi assurdi modi di fare/vivere/guidare.
                    anche qui non scherzano, io ci divento matto...l'ho battezzata sindrome da tetris

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Terapia di gruppo: gli errori che fate più spesso alla guida

                      gli errori non esistono, esistono esperimenti piu' o meno riusciti
                      Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X