Re: Downsizing: Parliamone...
La testata si scalda a prescindere prima del resto del propulsore per il semplicissimo fatto che la combustione è localizzata al suo interno, ed i gas di scarico caldi defluiscono da condotti ricavati li...probabilmente l'intento dei progettisti è quello di abbattere le emissioni mandando subito il motore in temperatura, non quello di "ovviare" ai collettori integrati... 
Un altra cosa che sinceramente mi fà un pò "paura"
è la cinghia in gomma che comanda la pompa dell'olio...essa stessa in bagno d'olio...certo sarà una gomma particolare e specifica...ma un olio "sbagliato", potrà avere conseguenze sulla durata della stessa?
Insomma, in breve, ha senso complicarsi tanto la vita su auto alla fine "semplici" ?
Cavolo, il 1.3 aste e bilancieri l'hanno tolto ieri in Ford...
Originariamente inviato da TurboxxCrime
Visualizza il messaggio

Un altra cosa che sinceramente mi fà un pò "paura"

Insomma, in breve, ha senso complicarsi tanto la vita su auto alla fine "semplici" ?
Cavolo, il 1.3 aste e bilancieri l'hanno tolto ieri in Ford...
Commenta