Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Downsizing: Parliamone...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Downsizing: Parliamone...

    ed il 1.0 ecoboost della ford adesso è disponibile in versione 140 cv

    Commenta


    • Re: Downsizing: Parliamone...

      Ho guidato il 1.2 tsi di recente e sono rimasto piacevolmente colpito.

      Commenta


      • Re: Downsizing: Parliamone...

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        ed il 1.0 ecoboost della ford adesso è disponibile in versione 140 cv
        sulla fiesta mi pare

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Ho guidato il 1.2 tsi di recente e sono rimasto piacevolmente colpito.
        85 o 105 cv o altro?
        non penso su una passat-octavia ......
        su una leggera è un bel motorino, da vedere poi alla lunga se ha qualche magagna come alcuni TSI
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Downsizing: Parliamone...

          Il 85cv, su Fabia wagon (che è leggera). Ottima impressione.
          Al contrario del twinair che ho guidato su 500 e lancia ypsilon che qualche dubbio me lo ha lasciato.

          Commenta


          • Re: Downsizing: Parliamone...

            ok, su una leggera, come previsto è un bel motorino, come tutti i nuovi piccoli TB.
            Per il twinair su una 500 và benone, provato 3-4 anni fà sulla 500, anche a Monza,consuma poco e cammina bene, devi considerare anche che è un 2 cilindri ......e non un 3-4 cilindri, l'erogazione è molto diversa.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Downsizing: Parliamone...

              diofà... 140cv su un 1.0....ai limiti dei motori da competizione...

              Commenta


              • Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                diofà... 140cv su un 1.0....ai limiti dei motori da competizione...
                Piu che altro...il problema è chi lo userà.
                Buono che sia, a livello di materiale e progettazione, centoquaranta cv/litro richiedono "esperienza" ed orecchio per essere gestiti.
                In mano al classico utente medio si rischia di spaccare prima del secondo tagliando....
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Downsizing: Parliamone...

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  sulla fiesta mi pare
                  esattamente

                  http://www.autoblog.it/post/349445/f...-sale-a-140-cv

                  Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                  diofà... 140cv su un 1.0....ai limiti dei motori da competizione...
                  se pensiamo che lo stesso motore con 205 cv su un "formulino" legalmente omologato ha girato al ring in 7 minuti e 22 secondi

                  http://www.automobilismo.it/ford-al-...-10-auto-17224

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    sulla fiesta mi pare
                    esattamente

                    http://www.autoblog.it/post/349445/f...-sale-a-140-cv

                    Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                    diofà... 140cv su un 1.0....ai limiti dei motori da competizione...
                    se pensiamo che lo stesso motore con 205 cv su un "formulino" legalmente omologato ha girato al ring in 7 minuti e 22 secondi

                    http://www.automobilismo.it/ford-al-...-10-auto-17224
                    Penso che il fatto che un proto abbia fatto il tempone lasci il tempo che trovi ... Duecento cv litro, su una massa che è metà o in terzo di una vettura, in condizioni totalmente diverse da quelle reali che può incontrare una vettura come una fiesta o una focus ...
                    Ok, è un risultato di pregio ma spero che nessuno faccia considerazioni "pratiche" basandosi su questo tempone...
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • Re: Downsizing: Parliamone...

                      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Penso che il fatto che un proto abbia fatto il tempone lasci il tempo che trovi ... Duecento cv litro, su una massa che è metà o in terzo di una vettura, in condizioni totalmente diverse da quelle reali che può incontrare una vettura come una fiesta o una focus ...
                      Ok, è un risultato di pregio ma spero che nessuno faccia considerazioni "pratiche" basandosi su questo tempone...
                      ma sul fatto che ne verrà produtta una piccola serie

                      la dice abbastanza lunga sul ford siano sicuri sulla robustezza del loro 1.0

                      Ultima modifica di roky; 21-06-2014, 16:36.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X