Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto nuova, pareri/consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Originariamente inviato da alexanderbledel Visualizza il messaggio
    Ho visto proprio nei giorni scorsi una prova della Rio con il 1.2 turbodiesel di Fifth Gear. Hanno testato i consumi e andando proprio nonno style il massimo che sono riusciti a fare era forse 15-16 km/l... Anche per questo io voto benzina, ma anche perchè i km che fai non sono così tanti da giustificare le spese extra del diesel.
    forse intendevi il 1,1

    che allestimento era? Perché la versione che voglio prendere io ha ruote da 15 pollici, mentre la più accessoriata ha cerchi da 16 (e come optional da 17)

    inoltre, dove si è svolta la prova? Città o extra?

    inoltre tengo sott'occhio l'unico forum italiano sulla Rio e i possessori parlano di consumi sui 19/20 al litro medi
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #12
      Re: Auto nuova, pareri/consigli

      a me la nuova Rio piace una cifra complimenti per la scelta ...

      io me la farei diesel!
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #13
        Re: Auto nuova, pareri/consigli

        riguardo allo stufarmi, ho già detto che non succederà, non seguo le mode e cambio auto solo perché :

        per ora la mia vale ancora qualcosa

        voglio una 4 porte comoda ed economica
        Scritto con un dispositivo mobile
        Ultima modifica di Bastinchio; 11-02-2012, 15:20.
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #14
          Re: Auto nuova, pareri/consigli

          Ciao Bastì, quello era proprio il colore che dicevo l'altra volta, veramente bella.
          Per il motore non ho ancora votato perchè li reputo, vedendo le prove e sentendo in giro, entrambi validi e risparmiosi in tutto, un pelo più per il 1100 TD per bollo,assicurazione e consumi, ma che paghi subito un poco di più all'acquisto .....
          Secondo me caschi bene con entrambe, la differenza sia iniziale che a lungo termine sarà veramente minima in generale
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #15
            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            riguardo allo stufarmi, ho già detto che non succederà, non seguo le mode e cambio auto solo perché :

            per ora la mia vale ancora qualcosa

            voglio una 4 porte comoda ed economica
            Scritto con un dispositivo mobile
            Non succede.
            Ma metti che fra qualche anno...

            La rio vale ancora qualcosa

            Vorrai qualcosa di piu' grande...

            Poi, a maggior ragione se la tieni fino a quando non schiatta, i 1.500 li ammortizzi.
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #16
              Re: Auto nuova, pareri/consigli

              Cmq mi viene una tristezza addosso (non per te basti )...
              Ogni 3d ormai e' per vendersi l'auto e cercare qualcosa di piu' parsimonioso ed economico....
              Sono poche le eccezioni.

              Scusate l'ot ma dovevo dirlo...
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #17
                Re: Auto nuova, pareri/consigli

                io sono per la versione a benzina

                di listino costa anche 1.600 € in meno della versione diesel


                http://www.autoblog.it/post/34767/ki...rova-su-strada

                mi raccomando cerchi piccoli altrimenti consumi di più
                Ultima modifica di roky; 11-02-2012, 15:48.

                Commenta


                • #18
                  Re: Auto nuova, pareri/consigli

                  unico modo per scegliere? provale entrambe e prendi quella che ti piace di più.
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Auto nuova, pareri/consigli

                    Già te lo avevo detto nell'altro 3D:

                    1.1 Diesel!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Auto nuova, pareri/consigli

                      benzina e se vedi che consuma troppo o sfori con i km annui almeno puoi farci un impianto gpl (con i 1500 euro in meno)

                      Almeno così avresti veramente un risparmio, con il diesel quasi a pari prezzo del benzina hai voglia a fa km prima di vederne la convenienza reale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X