Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto nuova, pareri/consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
    benzina e se vedi che consuma troppo o sfori con i km annui almeno puoi farci un impianto gpl (con i 1500 euro in meno)

    Almeno cosė avresti veramente un risparmio, con il diesel quasi a pari prezzo del benzina hai voglia a fa km prima di vederne la convenienza reale
    č il ragionamento che sto facendo anche ho fatto pure io

    ps: il 3 cilindri vw ha un suono osceno, bocciato dalla donna, chissā questo come "suona"
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non č un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massė chiudi tanto sicuramente arriverā qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #22
      Re: Auto nuova, pareri/consigli

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      č il ragionamento che sto facendo anche ho fatto pure io

      ps: il 3 cilindri vw ha un suono osceno, bocciato dalla donna, chissā questo come "suona"
      Scritto con un dispositivo mobile

      e il discorso che facevi della garanzia ufficiale che vā a farsi "benedire" in caso di installazione dell' impianto GPL ?

      Commenta


      • #23
        Re: Auto nuova, pareri/consigli

        benzina.....semmai la macchina uscisse dalle norme anti inquinamento la puoi sempre fare a gas e circolare cmq.....col diesel ti attacchi......
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          forse intendevi il 1,1

          che allestimento era? Perché la versione che voglio prendere io ha ruote da 15 pollici, mentre la pių accessoriata ha cerchi da 16 (e come optional da 17)

          inoltre, dove si č svolta la prova? Cittā o extra?

          inoltre tengo sott'occhio l'unico forum italiano sulla Rio e i possessori parlano di consumi sui 19/20 al litro medi
          Scritto con un dispositivo mobile
          Allestimento non ricordo.. l'hanno testata su strada chiusa proprio cercando i minori consumi. Anche se pure a me 15/16 sembrava davvero troppo poco.

          Sė, ovviamente era 1.1.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            e il discorso che facevi della garanzia ufficiale che vā a farsi "benedire" in caso di installazione dell' impianto GPL ?
            non ho mica detto che ci monto di sicuro il gpl

            il gpl lo monterei solo se i km che percorrerō aumenteranno o la benzina raggiungesse un prezzo da non pendere sopportabile la gestione
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non č un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massė chiudi tanto sicuramente arriverā qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #26
              Re: Auto nuova, pareri/consigli

              Ma perchč in caso di gpl la garanzia si perde? in renault recentemente mi dissero che bastava farlo fare da loro, altre case non saprei

              Commenta


              • #27
                Re: Auto nuova, pareri/consigli

                Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                Ma perchč in caso di gpl la garanzia si perde? in renault recentemente mi dissero che bastava farlo fare da loro, altre case non saprei

                se ti rivolgi ad un installatore "indipendente" sicuramente perdi la garanzia ufficiale della casa costruttrice

                se invece passi attraverso un concessionario ufficiale che ti indirizza verso un loro "installatore di fiducia" č probabile che la stessa concessionaria fornisca una specie di garanzia comunque non sicuramente non quella ufficiale della casa

                Commenta


                • #28
                  Re: Auto nuova, pareri/consigli

                  Non so se essere d'accordo o meno su sta cosa, capisco i motori dove le differenze ci sono (tipo la opel che quando le ordini ha tra gli optional le valvole specifiche per il gpl) ma alla fine le case sempre da brc e company vanno

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Auto nuova, pareri/consigli

                    Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                    Non so se essere d'accordo o meno su sta cosa, capisco i motori dove le differenze ci sono (tipo la opel che quando le ordini ha tra gli optional le valvole specifiche per il gpl) ma alla fine le case sempre da brc e company vanno
                    la garanzia ufficiale della casa puō decadere per moltissimi motivi
                    anche per "stupidaggini"

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Auto nuova, pareri/consigli

                      votato anche io benzina!

                      -prezzo inferiore
                      -possibilitā gpl
                      -prezzo diesel/benzina ormai parificati
                      -mi stanno sul c**o i 3cilindri :-D (senza offesa)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X